UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Vediamo quando arriva il dlc ma mi sa che stavolta hanno esagerato!

Hanno automatizzato tutto, per me invece era meglio dare un bonus o malus a medici e supporto a seconda se fan bene il loro mestiere o no. Per lo spotting, bastava aumentare il punteggio senza trovare escamotage per rendere gli scout dei flares ambulanti. Per lo spotting dai 100 punti per avvistamento che equivalgono ad un kill normale e la gente inizierebbe a spottare in massa per grindare il proprio score
 
Ma poi bello no, quelli di Dice sanno quanto certe armi sono odiate dai players (vedi Hellriegel e Automatico), non contenti hanno implementato la Steyr M12 P16 che non è altro che un Automatico in versione pistola. E sarà sicuramente la pistola più usata dai players visto il rateo di fuoco e il danno
 
Battlefield_1_Screenshot_2017_11_09_12_01_53_36.png
 
Buongiorno. Vedo lamentele per la nuova patch.
A me ha migliorato, e credo sia stata lei, io ho fatto una sola modifica, settando in video avanzate l'utomatismo della limitazione fps, che prima avevo settato in limita a 60, tanto sapevo di non arrivarci e giocavo bloccato sui 24 fps, ieri sera invece con meraviglia ho visto a volte anche il numero degli fps in verde (60), spesso in arancione (stavo fra i 38 e i 45) e solo raramente avevo cali sui 24 di prima. Non credo che sia stato solo il cambiamento di valore nei settaggi.

Decisamente meno frustrante di prima, anche se ora ho variazioni negli fps che a volte sono pallose ma si gioca decisamente meglio.

Per le nuove introduzioni concordo che automatizzare i ruoli di medico e scout va contro la policy del gioco di squadra. Gia' ora si vedono medici che ti saltano senza rianimarti, o non lasciano kit, idem i supporto, spesso mi ritrovo ad inseguirli e scaricargli la mia pistola addosso per farmi notare. Pero penso che la automazione sara' valida se hai comunque il gadget dietro, se il medico non ha la cassa medicinali non puo' curare, idem il supporto se non ha cassa munizione non risfornisce. (o almeno spero sia cosi')

Altra cosa che non capisco e che vedo raramente e' perche' non fate saltare le mine lasciate dai nemici? odiate i vostri carristi e sperate che saltino? perche' gli scout ma anche gli altri non spottano, davvero e' piu' importante quella kill rispetto alla vittoria o conquista? Anche gli spot, le cure i rifornimenti son punti eh...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top