UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Hanno aggiornato Battlefield è mi accade che con la risoluzione 1080p a 59hz vedo sfogato, se metto quella a 50hz vedo bene. A voi succede?
 
Non ho capito cosa han corretto nella patch. Comunque bello torno su BF1, la seconda partita a Sinai vengo headshottato mentre ero saltato giù da una sporgenza. In volo. Sempre piú fuori controllo sto gioco. Finito con un 12-21 accoppato in modi molto fantasiosi. O direi "magici".
 
Non ho capito cosa han corretto nella patch. Comunque bello torno su BF1, la seconda partita a Sinai vengo headshottato mentre ero saltato giù da una sporgenza. In volo. Sempre piú fuori controllo sto gioco. Finito con un 12-21 accoppato in modi molto fantasiosi. O direi "magici".

La patch come fanno sempre in questi casi serve per il prox dlc
Una cosa che però ho notato e che hanno migliorato lo spot nemico
Prima era diventato quasi inutile, ora sembra una via di mezzo rispetto a come era all'inizio
 
La patch come fanno sempre in questi casi serve per il prox dlc
Una cosa che però ho notato e che hanno migliorato lo spot nemico
Prima era diventato quasi inutile, ora sembra una via di mezzo rispetto a come era all'inizio
Aspetta di vedere cosa inseriranno nella prossima patch colle nuove assegnazioni e ti verrà pura a te il cagotto a spruzzi
 
Cosa modificano stavolta?

Ti coloro in marrone quelle che fan venire la diarrea

Scout:

Ripple: in caso di headshot con lo scout, viene spottata l'area attorno a chi hai headshottato
Deft Recon: Lo scout vede i nemici nella mini mappa nell'area vicino a lui e per un tot di secondi. Poi dopo un cooldown l'abilità si riattiva da sola


Medico:

Medic Aura: non serve piazzare una cassa o una sacca per curare un alleato, gli alleati si curano in automatico vicino al medico
Reprocity: quando il medico cura un alleato, si auto cura pure lui allo stesso tempo.

Supporto:

Mobile Arsenal: non serve piazzare una cassa o una sacca di munizioni per rifornire un alleato, gli alleati si auto riforniscono di proiettili in automatico vicino al supporto
Perseverance: quando hai in mano una chiave inglese, aumenta la resistenza alle esplosioni e velocità di corsa.

Tanker:

Convoy: quando un carro si sta riparando, automaticamente ripara tutti i mezzi alleati nelle vicinanze
Critical cover: quando il mezzo è disabilitato, si auto sgancia una granata fumogena


-------------------------------------

In pratica gli scout diverranno dei flares umani che spottano qualsiasi cosa automaticamente

I medici avranno una scusa in più per non fare il loro lavoro, visto che gli alleati si curano da soli. Diventeranno ancora piu rambo, toglieranno la cassa per equipaggiarsi una granata

I supporto avranno anche loro una scusa in più per non fare il lavoro, visto che gli alleati si riforniscono munizioni anche senza cassa.

I carri armati si auto riparano da soli, non serve più il supporto con la chiave inglese
 
Hanno aggiornato Battlefield è mi accade che con la risoluzione 1080p a 59hz vedo sfogato, se metto quella a 50hz vedo bene. A voi succede?
Io ho quel problema della risoluzione ed è ingiocabile. Colori saturissimi e grafica stra penosa e se cambio le altre risoluzione il problema persiste ho provato a disinstallarlo e non cambia nulla
 
Io ho quel problema della risoluzione ed è ingiocabile. Colori saturissimi e grafica stra penosa e se cambio le altre risoluzione il problema persiste ho provato a disinstallarlo e non cambia nulla
È ingiocabile e come se stessimo giocando ad una risoluzione molto più bassa del 1920x1080
 
Io ho fatto solo due partite a piccioni per provare e confermo che lo spot sembra tornato simile a prima, equilibrato. Dovrei poi provare prendendo l'aereo.
Non ho avuto alcun problema (per ora)
Ti coloro in marrone quelle che fan venire la diarrea

Scout:

Ripple: in caso di headshot con lo scout, viene spottata l'area attorno a chi hai headshottato
Deft Recon: Lo scout vede i nemici nella mini mappa nell'area vicino a lui e per un tot di secondi. Poi dopo un cooldown l'abilità si riattiva da sola


Medico:

Medic Aura: non serve piazzare una cassa o una sacca per curare un alleato, gli alleati si curano in automatico vicino al medico
Reprocity: quando il medico cura un alleato, si auto cura pure lui allo stesso tempo.

Supporto:

Mobile Arsenal: non serve piazzare una cassa o una sacca di munizioni per rifornire un alleato, gli alleati si auto riforniscono di proiettili in automatico vicino al supporto
Perseverance: quando hai in mano una chiave inglese, aumenta la resistenza alle esplosioni e velocità di corsa.

Tanker:

Convoy: quando un carro si sta riparando, automaticamente ripara tutti i mezzi alleati nelle vicinanze
Critical cover: quando il mezzo è disabilitato, si auto sgancia una granata fumogena


-------------------------------------

In pratica gli scout diverranno dei flares umani che spottano qualsiasi cosa automaticamente

I medici avranno una scusa in più per non fare il loro lavoro, visto che gli alleati si curano da soli. Diventeranno ancora piu rambo, toglieranno la cassa per equipaggiarsi una granata

I supporto avranno anche loro una scusa in più per non fare il lavoro, visto che gli alleati si riforniscono munizioni anche senza cassa.

I carri armati si auto riparano da soli, non serve più il supporto con la chiave inglese
Santa pazienza ma che sta roba? Quelle dei cecchini sono esagerate, ma perché bisogna andare a rovinare il gioco e avvicinarlo ad un COD? Ora tutti faranno i pirla a giocare come cecchino, sia per provare a sbloccare (speriamo almeno siano difficili) che per usarlo. Di contro c'è da dire che rendendo il medico uno spot curante ci sarà più gente che lo userà, cosa già in parte successa grazie all'uso di un'arma come il Fedorov

Inviato dal mio Moto G
 
Io ho fatto solo due partite a piccioni per provare e confermo che lo spot sembra tornato simile a prima, equilibrato. Dovrei poi provare prendendo l'aereo.
Non ho avuto alcun problema (per ora) Santa pazienza ma che sta roba? Quelle dei cecchini sono esagerate, ma perché bisogna andare a rovinare il gioco e avvicinarlo ad un COD? Ora tutti faranno i pirla a giocare come cecchino, sia per provare a sbloccare (speriamo almeno siano difficili) che per usarlo. Di contro c'è da dire che rendendo il medico uno spot curante ci sarà più gente che lo userà, cosa già in parte successa grazie all'uso di un'arma come il Fedorov

Inviato dal mio Moto G

Sicuramente lo fanno per attrarre casual gamers vista l'uscita di COD, ma rimane una cazzata per me.

Qua ti spiega bene

 
Sicuramente lo fanno per attrarre casual gamers, ma rimane una cazzata per me.

Qua ti spiega bene

Sì ma hai ragione, concordo assolutamente. Mentre le nuove abilità del dlc russo le ho trovate sensate, queste mi sembrano esagerate.
L'unica abilità che mi fa sentire op è il fumogeno del medico quando gioco operazioni, ecco quella aiuta un sacco (per chi non lo sapesse quando si gioca operazioni e non si riesce ad avanzare si usano le granate fumogene) perché di fatto hai un triplo fumogeno (le granate fumogene sono 2)

Il video dopo me lo guardo

Inviato dal mio Moto G
 
Una cosa che mi sono sempre chiesta è, se le specialità rimangono equipaggiando un elite..faccio un esempio, su assalto ho sbloccato colosso, che da un 20% di resistenza in più alle esplosioni...e mi sembra che prendendo il flammiere tramite l'assalto poi è più resistente rispetto al medico.

Però facendo 2+2

Se sblocco la possibilità di curare senza cassa medica, e prendo il wex mentre sono medico, poi curo la gente mentre ne abbrustolisco altra? O facendo il passaggio cecchino>wex vedo nella mappa i nemici già spottati?

Meditiamo
 
Una cosa che mi sono sempre chiesta è, se le specialità rimangono equipaggiando un elite..faccio un esempio, su assalto ho sbloccato colosso, che da un 20% di resistenza in più alle esplosioni...e mi sembra che prendendo il flammiere tramite l'assalto poi è più resistente rispetto al medico.

Però facendo 2+2

Se sblocco la possibilità di curare senza cassa medica, e prendo il wex mentre sono medico, poi curo la gente mentre ne abbrustolisco altra? O facendo il passaggio cecchino>wex vedo nella mappa i nemici già spottati?

Meditiamo

Credo di no perché non sono assegnazioni generiche ma specifiche per la classe. Se diventi elite non valgono piú finché non ricambi. Elite é considerata una classe a parte, se non erro quando sei Elite non hai i gadget tipici della tua classe, ma quelli specifici per Elite.

Almeno credo. Quindi da Elite non penso potrai curare gente.
 
Ti coloro in marrone quelle che fan venire la diarrea

Scout:

Ripple: in caso di headshot con lo scout, viene spottata l'area attorno a chi hai headshottato
Deft Recon: Lo scout vede i nemici nella mini mappa nell'area vicino a lui e per un tot di secondi. Poi dopo un cooldown l'abilità si riattiva da sola


Medico:

Medic Aura: non serve piazzare una cassa o una sacca per curare un alleato, gli alleati si curano in automatico vicino al medico
Reprocity: quando il medico cura un alleato, si auto cura pure lui allo stesso tempo.

Supporto:

Mobile Arsenal: non serve piazzare una cassa o una sacca di munizioni per rifornire un alleato, gli alleati si auto riforniscono di proiettili in automatico vicino al supporto
Perseverance: quando hai in mano una chiave inglese, aumenta la resistenza alle esplosioni e velocità di corsa.

Tanker:

Convoy: quando un carro si sta riparando, automaticamente ripara tutti i mezzi alleati nelle vicinanze
Critical cover: quando il mezzo è disabilitato, si auto sgancia una granata fumogena


-------------------------------------

In pratica gli scout diverranno dei flares umani che spottano qualsiasi cosa automaticamente

I medici avranno una scusa in più per non fare il loro lavoro, visto che gli alleati si curano da soli. Diventeranno ancora piu rambo, toglieranno la cassa per equipaggiarsi una granata

I supporto avranno anche loro una scusa in più per non fare il lavoro, visto che gli alleati si riforniscono munizioni anche senza cassa.

I carri armati si auto riparano da soli, non serve più il supporto con la chiave inglese

Vediamo quando arriva il dlc ma mi sa che stavolta hanno esagerato!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top