UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ritornare ad usare l'RSC è stato abbastanza traumatico, specie quando ti sei abituato col 1916.

Sta arma è talmente poco usata dalla massa, che nonostante i mesi di inutilizzo sto ancora 12esimo nella classifica planetaria per PC :asd:

Cattura.png
 
Già, all'inizio del primo DLC la usavano molti ma poi subito abbandonata. Ritornano tutti al buon vecchio automatico eheheheh.

Come stracaxxo hanno fatto 30k kill di wex
090abd51e0ab8fee2c01798fa4c4794c.jpg
 
La prima partita di oggi sono stato killato da un certo Fedez qualcosa (immagino fosse italiano ) che strefava di brutto con l'automatico. Il solito niubbo strafe spammer.

Non ho capito ancora perché i flammieri sono immuni alle granate incendiarie mah!!!

Ma @mine91 mi son perso qualcosa, sei medico adesso? :asd:
 
La prima partita di oggi sono stato killato da un certo Fedez qualcosa (immagino fosse italiano ) che strefava di brutto con l'automatico. Il solito niubbo strafe spammer.

Non ho capito ancora perché i flammieri sono immuni alle granate incendiarie mah!!!

Ma @mine91 mi son perso qualcosa, sei medico adesso? :asd:
Quello sopra è la classifica wex global

Comunque la classe che uso in maggioranza è il medico, inizialmente ho usato assalto, poi mi sono dato alla classe carrista e pilota, e quando non guidavo ero quasi sempre medico, supporto pochissimo, scout ogni tanto.

Anche perché quando sei abituato a curarti ogni volta, poi vai sulle altre classi e sei sempre morto.

Di armi ho sempre variato molto...inizialmente autoloading, poi per molto tempo SL 1906 individuatore, poi selbstlader 1906, sia fanteria che cecchino, ora uso il generale Liu assalto...ho usato un paio di volte il federov ed è una bomba.
 
Infatti hai ragione. É una ottima arma ma é un' arma da niubbo totale. Poi visto che adesso va di moda tra i medici, il 99.8% di loro la usa per sparare raffiche full auto sempre. Ergo ancora piú noob.

Che poi non sei l'unico a flammare, pure io mi ci metto non solo con gli hackers di turno, ma pure con gli imperatori della niubbaggine che a Tsarytsin mi fanno 45 kills con lo shotgun e si vantano di quanto sono top players
 
....gli imperatori della niubbaggine che a Tsarytsin mi fanno 45 kills con lo shotgun e si vantano di quanto sono top players

Infatti un'altra mia preferita è...

"PAY ATTENTION ! Shotgun noobs, just around the corner!"

La prossima settimana mi arriva il Logitech 502 protheus ed almeno non avrò più scuse.
 
Ultima modifica:
Domandina Tecnica.
Ci sto giocando con un i5 2,67 GHz, una GTX 570 e 6 GB di ram
Praticamente inferiore ai requisiti minimi di sistema, ma il gioco va, ovviamente tutto su basso, non so neanche se arrivo a 30FPS, non devo avere nessun altra applicazione avviata sul PC (esce il messaggio di memoria esaurita), e dopo qualche partita Win10 mi riduce il gioco ad icona perche' sembra che debba respirare un attimo :)

Ora potendo intervenire solo su uno dei 3 componenti ed escludendo il processore.

meglio alzare la RAM o cambiare la scheda video?

Viste le scarse caratteristiche tecniche cerco di giocare un po piu' da lontano, perche' negli scambi animati fra esplosioni gas nemici che arrivano dappertutto muoio prima ancora che alzi il fucile ma anche da lontano vista la risoluzione faccio fatica a vedere qualcuno prima che lui veda me, e dall'ultimo aggiornamento spreco meta' caricatore sui miei prima di capire che e' un compagno perche' DICE ha deciso di sfumare le iconcine...e spesso quando spotto con Q prima che mi fa vedere o mi dice in lingue sconosciuto che e' un nemico o so gia' morto o e' scappato.....
 
Domandina Tecnica.
Ci sto giocando con un i5 2,67 GHz, una GTX 570 e 6 GB di ram
Praticamente inferiore ai requisiti minimi di sistema, ma il gioco va, ovviamente tutto su basso, non so neanche se arrivo a 30FPS, non devo avere nessun altra applicazione avviata sul PC (esce il messaggio di memoria esaurita), e dopo qualche partita Win10 mi riduce il gioco ad icona perche' sembra che debba respirare un attimo :)

Ora potendo intervenire solo su uno dei 3 componenti ed escludendo il processore.

meglio alzare la RAM o cambiare la scheda video?

Viste le scarse caratteristiche tecniche cerco di giocare un po piu' da lontano, perche' negli scambi animati fra esplosioni gas nemici che arrivano dappertutto muoio prima ancora che alzi il fucile ma anche da lontano vista la risoluzione faccio fatica a vedere qualcuno prima che lui veda me, e dall'ultimo aggiornamento spreco meta' caricatore sui miei prima di capire che e' un compagno perche' DICE ha deciso di sfumare le iconcine...e spesso quando spotto con Q prima che mi fa vedere o mi dice in lingue sconosciuto che e' un nemico o so gia' morto o e' scappato.....
Puoi impostare che i soldati parlino solo la lingua italiana invece che la lingua della fazione in cui giochi, così almeno i comandi, gli ordini, i suggerimenti alleati li sentirai solo in Italiano.
Per quanto riguarda le modifiche da fare meglio gpu che ram, ma tanto è il processore che ti blocca.

Inviato dal mio Moto G
 
Li andrebbe cambiato un po' tutto. Il processore come priorità. Punta un i7, dal 6700K in su. Battlefield 1 é allergico agli i5, ti penalizzerebbe anche con una 1080Ti. La scheda video puoi prendertene una usata, magari una 1060 6GB o 1070 ancora meglio. Non serve spendere cifroni. Per la ram anche quella non basta. Il requisito minimo é 8 e tu hai 6. La frequenza non é importante nei giochi la quantità si.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top