UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
ma guarda oggi appena ho aggiornato agli ultimi driver, il gioco era scattoso da paura......ho dovuto rimettere i driver precedenti e con questi il gioco va liscio come l'olio.
Io ho un 7700K ed una 1080Ti.
Prova anche te a rimettere i driver precedenti.

Inviato dal mio iPhone 8 utilizzando Tapatalk Pro
Ma scattoso nel senso di cali sei frame o problemi di fix ?

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
raga ho avuto problemi con gli ultimi driver 388.13, ho usato DDU in modalità provvisoria per la disinstallazione (W10 è fresco di installazione pulita), in pratica andava a a scatti con drop allucinanti da 60 a 100 fps, GPU che lavorava al 50%.......ho disinstallato e rimesso i precedenti ed il gioco è ritornato ad andare liscio come l'olio.....


Inviato dal mio iPhone 8 utilizzando Tapatalk Pro

io anche ho avuto un problema simile e l'ho risolto solo reinstallando l'SO da 0 (non c'era DDU che tenesse). Da quel momento non ho più aggiornato i driver per paura che tornasse. :look:

Solo che così mi trovo con driver vecchissimi e potrei avere problemi coi giochi più recenti.
 
sono sulla tua stessa barca (anche se dal lato rosso della grafica e con freesync), e al momento non ho trovato soluzioni.
quindi seguo con sommo interesse.
 
sono sulla tua stessa barca (anche se dal lato rosso della grafica e con freesync), e al momento non ho trovato soluzioni.
quindi seguo con sommo interesse.
La cosa veramente fastidiosa è che con un 6700k una 1080 non riesco a giocare in maniera fluida, anche se supero alla grande i 60fps.
Un altra cosa è che non so se dipenda dalla connessione, ovvero che quando ho i simboli in alto a destra diventa più scattoso tranne il simbolo del " calo dei frame".
Ho fisso l'orologio arancione acceso, però da quanto so dai miei amici con cui gioco, loro non riscontrano questo problema dei cali durante i simboli accesi.

Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
io anche ho avuto un problema simile e l'ho risolto solo reinstallando l'SO da 0 (non c'era DDU che tenesse). Da quel momento non ho più aggiornato i driver per paura che tornasse. :look:

Solo che così mi trovo con driver vecchissimi e potrei avere problemi coi giochi più recenti.

non è un problema di sistema operativo.....ho formattato e fatto installazione di W10 fall creator update il 19/10


Inviato dal mio iPhone 8 utilizzando Tapatalk Pro
 
@Davide Mazzega non ci capisco una fava in inglese...puoi spiegarmelo in due righe?
Tu spari ripetutamente ad uno ad una certa distanza, l'altro nel frattempo cerca di rispondere al fuoco, ma la sua mira diventa imprecisa. Questa é la suppression. Nel video fa vedere il caso di un cecchino che fa fatica a colpire uno quando è soppresso. È ti mostra che la suppression non funziona a breve distanza.

Suppression assist é quando stai sparando ad uno, questo sta cercando di colpirti a sua volta, ma arriva un tuo compagno e lo uccide.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top