UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Tu spari ripetutamente ad uno ad una certa distanza, l'altro nel frattempo cerca di rispondere al fuoco, ma la sua mira diventa imprecisa. Questa é la suppression. Nel video fa vedere il caso di un cecchino che fa fatica a colpire uno quando è soppresso. È ti mostra che la suppression non funziona a breve distanza.

Suppression assist é quando stai sparando ad uno, questo sta cercando di colpirti a sua volta, ma arriva un tuo compagno e lo uccide.
Ottimo

Quindi "soppressione generata aumentata del 50%" il tuo nemico fa il doppio della fatica per ucciderti.

Comunque ho visto che hai 95 service star nel RSC, ottimo.

Io adesso sto usando il fucile generale Liu assalto...ha lo stesso danno circa dell RSC, 6 colpi, rapido, con mirino buckhorn, è ottimo.

Avrei pure il Federov con skin leggendaria stupenda, ma ho già la nausea , tra quello ed il Parabellum la gente non usa altro.
 
Ottimo

Quindi "soppressione generata aumentata del 50%" il tuo nemico fa il doppio della fatica per ucciderti.

Comunque ho visto che hai 95 service star nel RSC, ottimo.

Io adesso sto usando il fucile generale Liu assalto...ha lo stesso danno circa dell RSC, 6 colpi, rapido, con mirino buckhorn, è ottimo.

Avrei pure il Federov con skin leggendaria stupenda, ma ho già la nausea , tra quello ed il Parabellum la gente non usa altro.
L'RSC in hard core oneshotta nel 90% dei casi... C'è da dire però che ha il rateo di fuoco di un cannone da campo.. quindi se uno non è abbastanza skillato, o se non ha una gran fortuna, non è così facile da usare.. d'accordissimo per il Fedorov, che è di una cattiveria devastante, e per la parabellum, che soprattutto nella versione soppressione, è decisamente op...

Inviato dall'Ade.
 
Ottimo

Quindi "soppressione generata aumentata del 50%" il tuo nemico fa il doppio della fatica per ucciderti.

Comunque ho visto che hai 95 service star nel RSC, ottimo.

Io adesso sto usando il fucile generale Liu assalto...ha lo stesso danno circa dell RSC, 6 colpi, rapido, con mirino buckhorn, è ottimo.

Avrei pure il Federov con skin leggendaria stupenda, ma ho già la nausea , tra quello ed il Parabellum la gente non usa altro.

RSC è da qualche mese che non lo uso. Vado di 1916 adesso :sisi:
 
Mi piace l'8.25 caricatore ampliato. 16 colpi senza runculo, molto veloce, e con tre spari uccidi anche da lontano.
Provato il server tedesco, Sniper Free, bad boys. Effettivamente non male.
 
Ma se lo prendessi potrei attivarlo se ho gia la copia di bf1
Non saprei, è una roba contorta :sisi:
Però ogni tanto scontano il premium a 30€ su Origin, l' hanno fatto per ben due volte durante l' estate, immagino fra poco lo faranno di nuovo

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
 
Ciao a tutti... qualcuno sa spiegarmi cortesemente dove esattamente trovo le "missioni community"? Dovrei riscattare delle piastrine... Nel "battlelog" o "companion" su pc, nella sezione soldato, non le trovo...

Inviato dall'Ade.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top