UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Con la daltonia un po' la situazione migliora...ha i colori un po' più accesi e visibili, con tritanopia.... Ma sulla distanza le icone sono semi invisibili... Questa è decisamente la croce di questo gioco...mammamia che erroraccio. L'aereo è praticamente inutile, i cecchini non so come fanno a vedere la gente... Spottare non serve quasi più a niente mappa a parte...temo

Io vabbè ultimamente gioco o fort vaux 24h, qualche operazione, le mappe russe ho già la nausea e sono imho un po' monotone e banali...Albion bella ma fai 10kill in 30 minuti.
 
Con la daltonia un po' la situazione migliora...ha i colori un po' più accesi e visibili, con tritanopia.... Ma sulla distanza le icone sono semi invisibili... Questa è decisamente la croce di questo gioco...mammamia che erroraccio. L'aereo è praticamente inutile, i cecchini non so come fanno a vedere la gente... Spottare non serve quasi più a niente mappa a parte...temo

Io vabbè ultimamente gioco o fort vaux 24h, qualche operazione, le mappe russe ho già la nausea e sono imho un po' monotone e banali...Albion bella ma fai 10kill in 30 minuti.
Dillo a me, che giocando sempre in HC con il friendly fire attivo, il 70% delle volte che muoio è per mano di un alleato...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Dillo a me, che giocando sempre in HC con il friendly fire attivo, il 70% delle volte che muoio è per mano di un alleato...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ci sono tanti server HC? io qualche volta ho provato a cercarli ma trovo solo uno o due conquista, non di più

Inviato dal mio Moto G
 
Ci sono tanti server HC? io qualche volta ho provato a cercarli ma trovo solo uno o due conquista, non di più

Inviato dal mio Moto G
Guarda... io personalmente, quelle poche volte che gioco, gioco a conquista... ultimamente vado su un server tedesco, (BADBOYS) mi sembra si chiami... è sniperfree (e pur essendo io un cecco ho iniziato ad apprezzare i server sniperfree), hai la tag sugli alleati, mentre sui nemici non hai tag... ah dimenticavo, c'è anche la crosshair... in definitiva è un normal con danno al 200% e friendly fire... io mi ci diverto un botto..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Cosa intende il gioco per fuoco di soppressione?

Mi riferisco alle specialità...nel supporto ho sbloccato questa

Che guadagno del 50% si ha?
49f4a016fc9122eddbe3b22ca4023df8.jpg
 
Cioè danno 50% in più durante una sopressione? Mi pare strano il 50%.


Prima stavo sul server 24h vaux...ormai pure gli alberi sanno che appare il flammiere all'obbiettivo C , ci vado da francese, piazzo tre dinamiti e mi nascondo, solitamente arrivano prima i tedeschi, che si piazzano li sopra, un secondo prima che appare il wex ne ho cazziati 6 ahahah
 
raga ho avuto problemi con gli ultimi driver 388.13, ho usato DDU in modalità provvisoria per la disinstallazione (W10 è fresco di installazione pulita), in pratica andava a a scatti con drop allucinanti da 60 a 100 fps, GPU che lavorava al 50%.......ho disinstallato e rimesso i precedenti ed il gioco è ritornato ad andare liscio come l'olio.....


Inviato dal mio iPhone 8 utilizzando Tapatalk Pro
 
raga ho avuto problemi con gli ultimi driver 388.13 installati usando DDU in modalità provvisoria(W10 è fresco di installazione pulita), in pratica andavi a a scatti con drop allucinanti da 60 a 100 fps, GPU che lavorava al 50%.......ho disinstallato e rimesso i precedenti ed il gioco è ritornato ad andare liscio come l'olio.....


Inviato dal mio iPhone 8 utilizzando Tapatalk Pro
A me funziona tutto bene vado sui 120/140 fps.
Con ddu ho già fatto tutto ma ho sempre quei micro scatti quando ho i simboli accesi in alto a destra sullo schermo.


Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
A me funziona tutto bene vado sui 120/140 fps.
Con ddu ho già fatto tutto ma ho sempre quei micro scatti quando ho i simboli accesi in alto a destra sullo schermo.


Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

ma guarda oggi appena ho aggiornato agli ultimi driver, il gioco era scattoso da paura......ho dovuto rimettere i driver precedenti e con questi il gioco va liscio come l'olio.
Io ho un 7700K ed una 1080Ti.
Prova anche te a rimettere i driver precedenti.

Inviato dal mio iPhone 8 utilizzando Tapatalk Pro
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top