UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Provato il fucile del generale liu versione base.
Non c'è che dire: con un po' di pratica potrebbe essere uno dei migliori fucili semiautomatici del gioco secondo il sottoscritto.


Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Per me non ne vale la pena. Fa le stesse cose che fa il Selbstlader 1916 factory, ma ha molto meno controllo dopo ogni colpo e caricatore molto più piccolo.
 
Beh un videogioco con un mappa sbagliata ed altre incongruenze... ok.
Io mi riferisco a libri di testo adottati a scuola.... con degli svarioni gravi.
Ad esempio in terza elementare c'era l'immagine di un clan di homo habilis che arrostivano un preda nello spiedo.
Peccato che non utilizzasse ancora il fuoco.
Vogliamo parlare poi di tutta la storia dal risorgimento alla prima guerra mondiale... c'è da mettersi le mani nei capelli.
Senza offesa, ma per me è molto più importante questo videogame che uno stupido libro di storia, non c'è proprio paragone





















 
Per me non ne vale la pena. Fa le stesse cose che fa il Selbstlader 1916 factory, ma ha molto meno controllo dopo ogni colpo e caricatore molto più piccolo.

Si avrà anche più controllo, ma il fucile liu ha una cadenza di tiro e una velocità alla volata nettamente superiori. Non so poi vabbè ognuno si trova meglio con il fucile che risponde alle proprie caratteristiche ideali. Però persiste ancora un dubbio: in vari video dove vedevo gente che testava il fucile liu nel cte ho notato come premendo V l'arma si trasformava da fucile semiautomatico a fucile a otturatore scorrevole. Perché se io provo a premere V non cambia assolutamente nulla?


Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Si avrà anche più controllo, ma il fucile liu ha una cadenza di tiro e una velocità alla volata nettamente superiori. Non so poi vabbè ognuno si trova meglio con il fucile che risponde alle proprie caratteristiche ideali. Però persiste ancora un dubbio: in vari video dove vedevo gente che testava il fucile liu nel cte ho notato come premendo V l'arma si trasformava da fucile semiautomatico a fucile a otturatore scorrevole. Perché se io provo a premere V non cambia assolutamente nulla?


Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Non é che ti confondi col Fedorov? Il Liu ha una sola modalità di fuoco
 
Ieri sono andato per i negozi.
A buon mercato c'erano solo i trust pieni di lucette.

Poi un esposizione c'era un Logitech, mi pare il proteus, od il chroma.... l'ho provato e solo come ho sentito la meccanica dei tasti e della rotella sono rimasto impressionato.
90 euro però...
A quel punto non ho comprato più nulla.

Online sta sui 60 euro, magari becco qualche offerta.
 
Ieri sono andato per i negozi.
A buon mercato c'erano solo i trust pieni di lucette.

Poi un esposizione c'era un Logitech, mi pare il proteus, od il chroma.... l'ho provato e solo come ho sentito la meccanica dei tasti e della rotella sono rimasto impressionato.
90 euro però...
A quel punto non ho comprato più nulla.

Online sta sui 60 euro, magari becco qualche offerta.

Su amazon ce un g300s a 33 euro se vuoi
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00PV...6&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=g402

G402 50 euro

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00LFBEOUA/ref=psdcmw_460155031_t1_B00PVWZH78
 
Ieri sono andato per i negozi.
A buon mercato c'erano solo i trust pieni di lucette.

Poi un esposizione c'era un Logitech, mi pare il proteus, od il chroma.... l'ho provato e solo come ho sentito la meccanica dei tasti e della rotella sono rimasto impressionato.
90 euro però...
A quel punto non ho comprato più nulla.

Online sta sui 60 euro, magari becco qualche offerta.
Il 502 proteus ce lo ed è veramente ottimo. Preso in offerta. Ha pure i pesi.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Ma nessuno nota nelle nuove mappe un leggerissimo effetto pellicola non so come spiegare comunque come se il gioco non fosse pulitissimo.. In quelle prima non noto niente ma in queste sulla neve è alquanto fastidioso per me.

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Si, noto un contrasto e nitidezza diversi, nelle mappe nevose i colori sono più sparati...hanno cambiato diverse cose grafiche:hanno peggiorato il gioco
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top