UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Che poi pure te sei cheater, ho filmati anche su di te!

Ahahhaha.. Questa è la mia ultima partita prima di vendete l'i5

bb22545b7a41944aa2b2fba64e5f25a5.jpg




Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Scusate l'ignoranza, i punteggi che riporta durante il game quando colpisci qualcuno non sono i punti vita che togli, ma i punti che fai, giusto? Lo chiedo perché stasera, ad esempio, mi ha segnato 90 ma poi il tipo aveva 34 di vita 2 secondi dopo avermi ucciso

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ogni soldato ha 100 punti vita. Se un arma ha 35 danno metti caso, i tuoi punti vitali saranno 100-35. Detto questo alcune considerazioni che possono modificare la salute:

A) Un colpo alla testa è danno 100 con qualsiasi arma
B) I danni pieni della tua arma li fai alla testa, torso e schiena.
C) Se un nemico ha la corazza i danni sono diminuiti
D) Entra in gioco anche il drop della tua arma e a che distanza colpisci il bersaglio.
E) Metti che sei cecchino e con un colpo fa che ne so 150 danno, vuol dire che quel colpo ha colpito più nemici e i punti danno si sono sommati.

Ad esempio collegandoci al punto D, a me col RSC bastan 2 colpi per accoppare qualcuno a piena vita entro i 45 metri. Oltre i 45 subentra il drop e per killare uno ci voglion 3 colpi

Se ci sono due nemici in fila fermi e il primo ha 5 di vita, col colpo prima uccidi lui, poi il proiettile lo trapassa e colpisce quello dietro sottraendo i 5 punti del primo tipo morto ai punti danno dell'arma..

Esempio...

Arma fa 80 danno, quindi 80-5 = 75 che saran i danni che ha subito quello dietro
 
Io alla fine mi sono seccato e ho spento. Perdavamo, quelli ci uccidevano come mosche, ed i nostri, anziché giocare stavano a scrivere walltext di lamentele in chat. E che diamine.
Basta.
Domani parto per la Sicilia, così mi prendo quattro giorni di pausa di riflessione....
 
Anche se giocavano non potevan fare molto lo stesso :asd: alla fine metà nostra squadra aveva lasciato. Io son rimasto a cazzeggiare :asd:
 
Ragazzi, ma sapete per caso in che modo la baionetta influisce sulle prestazioni dell'arma? Insomma, io l'ho sempre usata e quando ho provato senza non ho notato alcuna differenza nel rinculo o nel controllo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Ragazzi, ma sapete per caso in che modo la baionetta influisce sulle prestazioni dell'arma? Insomma, io l'ho sempre usata e quando ho provato senza non ho notato alcuna differenza nel rinculo o nel controllo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Credo sia solo una questione estetica

Sul Martini Henry ad esempio è attaccata sul finale della canna ma lateralmente, ed è fastidiosa, comunque anche se un arnese da scarsoni totali, tienila sempre, risulta utile quando magari ti stanno sparando e vuoi scappare, ma usarla prevalentemente per uccidere nemici è da pussy.



Questo ieri a operazione Grappa , due battaglioni usati su 3, in questo caso si può dire hack temo, livello 76 poi..
2a8ac1ab9bc827e380f822b2ae717126.jpg
 
La baionetta influisce sul tempo di estrazione e puntamento dell'arma. In certe armi crea recoil. Personalmente la trovo piú inutile che utile.
 
Credo sia solo una questione estetica

Sul Martini Henry ad esempio è attaccata sul finale della canna ma lateralmente, ed è fastidiosa, comunque anche se un arnese da scarsoni totali, tienila sempre, risulta utile quando magari ti stanno sparando e vuoi scappare, ma usarla prevalentemente per uccidere nemici è da pussy.



Questo ieri a operazione Grappa , due battaglioni usati su 3, in questo caso si può dire hack temo, livello 76 poi..
2a8ac1ab9bc827e380f822b2ae717126.jpg
Non sono l'unico a beccare cheaters :asd:
 
Immagine.webp

Guardate il primo dell'altra squadra

Lol. Erano mesi che non crashava. Credo sia stata colpa del voltaggio del processore nuovo a 5.0 che stranamente non regge su BF1 mentre su tutti gli altri giochi si. L'ho aumentato un pochetto e per 4 partite consecutive non é piú crashato.

Comunque ti sei perso personaggi su BF1 mezzora fa ahah. Tirato una granata incendiaria a uno, gli ha fatto +350 danno ed era ancora vivo :asd:
Ma questo non è un cheat, semplicemente l'hai tirata dove c'erano due o più nemici quindi hai fatto danni a più giocatori. L'altro giorno ho lanciato una granata dove c'erano nemici, ho fatto 400 di danno e nessuna kill ma non stavano cheattando :asd:

Grazie a tutti per le risposte! :thanks:



Avevo letto che le nVidia avevano problemi a reggere le dx12, però in cuor mio speravo avessero risolto! Mannaggia, per una volta che compro nVidia... :cav:



Esatto... già ho dovuto sborsare 260€ per una 1060 da 3gb, conscio dei prezzi folli degli ultimi mesi (solo perché sono in ferie e volevo godermi il pc nuovo :asd:). Vale la pena buttare altri 50€ sul piatto e prendere la versione 6 Gb?



Ho W10 Pro versione 1703, build 15063.540... da problemi quell'aggiornamento?
E cosa cambia dall'adoperare questo DSR oppure lo "scala risoluzione"?


Quindi se volessi godermi la grafica del gioco al 100% (anzi al 200% :lol:) dovrei prendere una scheda per il 4k? Questa cosa è frustrante. :suicidio:
Io una versione da 3gb non l'avrei presa in considerazione, non so chi te l'abbia consigliata però ormai non ci sono giochi nuovi (di rilievo) che sfruttino meno di 3 GB di Vram.
 
Visualizza allegato 257272

Guardate il primo dell'altra squadra

Ma questo non è un cheat, semplicemente l'hai tirata dove c'erano due o più nemici quindi hai fatto danni a più giocatori. L'altro giorno ho lanciato una granata dove c'erano nemici, ho fatto 400 di danno e nessuna kill ma non stavano cheattando :asd:

Io una versione da 3gb non l'avrei presa in considerazione, non so chi te l'abbia consigliata però ormai non ci sono giochi nuovi (di rilievo) che sfruttino meno di 3 GB di Vram.

No no c'era solo lui in zona. Era nascosto in un angolino e gliela ho tirata da vicino.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top