UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ho provato le specializzazioni del medico nella CTE.

Le due piú decenti mi sembrano appunto quelle specifiche per la classe medica cioè stimulant syringe e concealed rescue.

Quella piú utile delle due mi sembra stimulant syringe in quando affligge tutti i compagni indistintamente e gli da un boost di sprint dopo il revive. Ottima in quanto chi viene resuscitato ha piú possibilità di fuggire da una situazione pericolosa.

Concealed rescue ho trovato piú contro che pro. Affligge solo quei 5 compagni di squadra e dopo il revive fa si che sgancino una granata fumogena per coprire il salvataggio. Problema sta che non solo funziona su un numero limitato di persone, ma la granata fumogena é pure un brutto modo per far capire ai nemici "hey li c'é qualcuno andiamo ad accopparlo".

Inoltre temo che il concealed rescue crei un problema ancora maggiore. Se tutti i medici dovesserero usarlo, il campo di battaglia potrebbe trasformarsi in zone di pura nebbia.

Sinceramente avrei fatto anche a meno di ste specializzazioni. Avrei preferito che avessero portato il numero di granate portabili da una a due. Già piú utile.
 
Retifico: la granata fumogena si attiva quando salvi tutti indistintamente.

Comunque alcune perks faranno si che il camperismo aumenti a dismisura
 
Ragazzi ho preso da un mesetto la versione liscia del gioco..il premium pass è in offerta a 29 euro. secondo voi scenderà ancora di prezzo magari tra un paio di mesi o mi conviene prenderlo ora e amen ? Secondo la vostra esperienza quando potrei trovarlo diciamo a 19 euro ?
 
Ragazzi ho preso da un mesetto la versione liscia del gioco..il premium pass è in offerta a 29 euro. secondo voi scenderà ancora di prezzo magari tra un paio di mesi o mi conviene prenderlo ora e amen ? Secondo la vostra esperienza quando potrei trovarlo diciamo a 19 euro ?

Non si abbasserà. E comunque ci guadagni comunque anche a prenderlo adesso.

Calcola che ci sono 4 espansioni e costan 15 euro l'una.

15 x 4 = 60 euro che è quel che ti costerebbe prendendoli singolarmente.

Premium pass non solo ti fa acquistare tutte le espansioni in un colpo solo a prezzo scontato, ma ti da altri notevoli benefici....

A) Possibilità di giocare ai DLC con settimane in anticipo rispetto a quelli che non lo hanno.
B) Possibilità di accedere al CTE e testare armi nuove e mappe nuove
C) Nelle file di attesa delle mappe hai la priorità
D) Hai in regalo numerosi forzieri per le skin
E) Medaglie e piastrine uniche

Senza contare le mappe e armi dei dlc.

Fammi richiesta su Origin: LEGATUS_AUGUSTI

Son spesso in game la sera. Se non fai parte di nessun plotone, puoi fare richiesta negli ARDITI (io son il capo, il logo é lo stesso del mio avatar). Il punteggio personale non importa, per noi conta solo divertirsi. Chiunque é benvenuto
 
Ragazzi ho preso da un mesetto la versione liscia del gioco..il premium pass è in offerta a 29 euro. secondo voi scenderà ancora di prezzo magari tra un paio di mesi o mi conviene prenderlo ora e amen ? Secondo la vostra esperienza quando potrei trovarlo diciamo a 19 euro ?
Prendilo assolutamente (se ti sta piacendo il gioco), a meno di quello non lo troverai. Io l'ho preso un mese fa a 40, e ne sono ipersoddisfatto.
I benefici sono quelli che ha detto Davide, le nuove mappe sono davvero belle e meritano anche in altre modalità oltre alla solita conquista (io gioco conquista corsa e prima linea, ogni tanto operazioni)

Se poi hai amici o plotone con cui giocare e magari sentirti in chat vocale ti diverti ancora di più e risulta più facile giocare e imparare. Io quando ho cominciato a giocare coi ragazzi di questo forum avevo 730 punti al minuto e un k/d di 1.15, in 2 mesi sono salito a quasi 1100 p/m e 1.24 di k/d. E avevo il gioco dal day one, quindi ci avevo già giocato parecchio...:asd:
 
Con due granate a testa poi lo chiamano Nadefield 1

Adesso vabbè si chiama Sniperfield 1 o Camperfield 1 decidete voi

Io preferisco Flamefield 1 ;)
 
Una in più sarebbe troppo anche per me. Quando usi l'assalto ne hai già 3 (le due granate anticarro di fatto fanno tanti danni come le granate normali), idem se usi il supporto con la balestra da lancio. Averne 4, contando che di supporti ce ne sono abbastanza (a differenza dei medici) quindi la ricarica sarebbe veloce, renderebbe il gioco solo una rivisitazione della mappa Metro di BF3 e BF4 (chi se le ricorda capirà :asd:)
 
Qualcuno può darmi una spiegazione??
Aggiornato gli ultimi driver Nvidia ovviamente rimosso i vecchi con ddu in modalità provvisoria come ho sempre fatto, ora in multy 64 giocatori ho sempre la cpu al 90/100% prima di aggiornare stava sempre più o meno 70/75%
Windows 10 aggiornato
I7 4770k 4.2ghz
16gb ddr3 1600mhz corsair vengeance
Gigabyte gtx 1070 g1
Msi z87 g45

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Qualcuno può darmi una spiegazione??
Aggiornato gli ultimi driver Nvidia ovviamente rimosso i vecchi con ddu in modalità provvisoria come ho sempre fatto, ora in multy 64 giocatori ho sempre la cpu al 90/100% prima di aggiornare stava sempre più o meno 70/75%
Windows 10 aggiornato
I7 4770k 4.2ghz
16gb ddr3 1600mhz corsair vengeance
Gigabyte gtx 1070 g1
Msi z87 g45

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ciao, prova a ripristinare i vecchi driver e vedi se ti si ripresenta il problema.
Nel caso avessi ancora problemi mi sa che non sono i driver

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, prova a ripristinare i vecchi driver e vedi se ti si ripresenta il problema.
Nel caso avessi ancora problemi mi sa che non sono i driver

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
Domani provo però com'è possibile che dopo l'installazione dei nuovi driver succeda questo?
Praticamente mezz'oretta prima e driver precedenti andava tutto ok.
I misteri di bf1
Con altri giochi invece tutto ok.


Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Domani provo però com'è possibile che dopo l'installazione dei nuovi driver succeda questo?
Praticamente mezz'oretta prima e driver precedenti andava tutto ok.
I misteri di bf1
Con altri giochi invece tutto ok.


Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Guarda, é probabile anche che tu sia incappato in un server di m***a e che i cali di frame fossero dovuti a questo..
Fai qualche prova e poi facci sapere

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Perché anche il 4770K potrebbe fare da bottleneck su BF1.

https://www.google.it/amp/s/bc.marfeel.com/amp/windowsreport.com/battlefield-1-high-i5-cpu-usage/

Tutti gli i7 sopra il 4790K (incluso) non hanno problemi riportati in BF1. Il mio 4790K aveva un usage del 30% a malapena nel gioco con 64 players.

Puoi provare a diminuire l'importanza della CPU nei giochi andando nel pannello di controllo nvidia, prima impostando la scheda video nei physx settings

3CC35B4FFCEDF839688E67F4A5B873074773CBB6


Poi andando su impostazioni 3d, voce numero massimo di frames pre renderizzati impostando il valore a 1.

Assicurati anche che ottimizzazione con thread sia attivata.
 
Perché anche il 4770K potrebbe fare da bottleneck su BF1.

https://www.google.it/amp/s/bc.marfeel.com/amp/windowsreport.com/battlefield-1-high-i5-cpu-usage/

Tutti gli i7 sopra il 4790K (incluso) non hanno problemi riportati in BF1. Il mio 4790K aveva un usage del 30% a malapena nel gioco con 64 players.

Puoi provare a diminuire l'importanza della CPU nei giochi andando nel pannello di controllo nvidia, prima impostando la scheda video nei physx settings

3CC35B4FFCEDF839688E67F4A5B873074773CBB6


Poi andando su impostazioni 3d, voce numero massimo di frames pre renderizzati impostando il valore a 1.

Assicurati anche che ottimizzazione con thread sia attivata.
Ok grazie del supporto!! Domani provo e vedo come va poi vi aggiorno!!

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top