UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ragazzi, una domanda rivolta a tutti i possessori di un i5 e di una scheda video GeForce: dopo l'ultimo aggiornamento riscontrate prestazioni migliori attivando il directX 12?


Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Ragazzi, una domanda rivolta a tutti i possessori di un i5 e di una scheda video GeForce: dopo l'ultimo aggiornamento riscontrate prestazioni migliori attivando il directX 12?


Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Per me è sempre uguale io non le ho mai usate perché ho stutter a go go se attivo le dx12


Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Cioè, ma è imbarazzante, suoni davvero arretrati, grafica di un cartone animato, per chi prova battlefield questo ormai equivale alla merd4 secca, avevano l'occasione di risollevarsi ed hanno toppato clamorosamente, è decisamente più realistico call of duty 2, ti fà sentire molto di più negli anni della WW2, scandalosi.

Ovviamente non parliamo della simulazione, il flammiere appena vede un nemico è gia morto, no recoil, lamerate varie, è un gioco per bambini di 6 anni.

Passare da COD a Battlefield 1 è un pò come passare dalla seghe alla fig@...col ca**o che torni indietro!!!
 

Cioè, ma è imbarazzante, suoni davvero arretrati, grafica di un cartone animato, per chi prova battlefield questo ormai equivale alla merd4 secca, avevano l'occasione di risollevarsi ed hanno toppato clamorosamente, è decisamente più realistico call of duty 2, ti fà sentire molto di più negli anni della WW2, scandalosi.

Ovviamente non parliamo della simulazione, il flammiere appena vede un nemico è gia morto, no recoil, lamerate varie, è un gioco per bambini di 6 anni.

Passare da COD a Battlefield 1 è un pò come passare dalla seghe alla fig@...col ca**o che torni indietro!!!

Paragone più che azzeccato!


Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Sul lanciafiamme sto giro gli do ragione a loro rispetto a BF1. Nella realtà bastava infiammare uno per un secondo per accopparlo. Non ne salti fuori se non con bruciature di quarto grado e in fin di vita.

Peró chi usava lanciafiamme portava una tanica sulla schiena. Motivo per cui bastava sparare un colpo li per far saltare in aria il fiammiere direttamente. Salvate il soldato Ryan da una ottima idea sulla brutalità del lanciafiamme e su come renderlo inefficace.
 

Cioè, ma è imbarazzante, suoni davvero arretrati, grafica di un cartone animato, per chi prova battlefield questo ormai equivale alla merd4 secca, avevano l'occasione di risollevarsi ed hanno toppato clamorosamente, è decisamente più realistico call of duty 2, ti fà sentire molto di più negli anni della WW2, scandalosi.

Ovviamente non parliamo della simulazione, il flammiere appena vede un nemico è gia morto, no recoil, lamerate varie, è un gioco per bambini di 6 anni.

Passare da COD a Battlefield 1 è un pò come passare dalla seghe alla fig@...col ca**o che torni indietro!!!
I suoni delle armi sono orribili, sembrano tutti uguali. Da poco mi sono rigiocato la campagna di cod 5 , tutta un'altra storia.
 
Sul lanciafiamme sto giro gli do ragione a loro rispetto a BF1. Nella realtà bastava infiammare uno per un secondo per accopparlo. Non ne salti fuori se non con bruciature di quarto grado e in fin di vita.

Peró chi usava lanciafiamme portava una tanica sulla schiena. Motivo per cui bastava sparare un colpo li per far saltare in aria il fiammiere direttamente. Salvate il soldato Ryan da una ottima idea sulla brutalità del lanciafiamme e su come renderlo inefficace.
Beh dai, sarebbe stato troppo facile una cosa simile, invincibile praticamente, sul fatto esplosione hai ragione, infatti sul giocatore singolo esplodono subito.

Com'è adesso ti dà modo di fuggire e curarti almeno.

Ma sugli altri Battlefield c'erano le classi come in questo? Cioè avanti anni luce a cod proprio.

La sciabola mi manca un frammento, e visto che è compreso nel Battlepack di adesso prendo qualche superiore oggi sperando di trovarlo ...le armi ormai le ho tutte...le skin carri leggendarie mai trovate sono rarissime, così come le skin per aerei leggendarie, solo con sfondo blu.
 
Ho appena provato l'aggiornamento di oggi che introduce la mappa sulla neve..
Va be a parte la mappa che è sniper only e già mi gira il pazzo, mezzi zero solo due aerei e niente postazioni antiaeree.
Ma per quanto riguarda l'ottimizzazione ancora non ci siamo lato cpu

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Io ho provato a fare un a partita prima ma non ho trovato la mappa nuova..
Nome della mappa? Di anti aeree ce ne sono se é passo l'apkow,..
Per il lato cpu la vedo dura che andranno a sistemare..

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
 
Io ho provato a fare un a partita prima ma non ho trovato la mappa nuova..
Nome della mappa? Di anti aeree ce ne sono se é passo l'apkow,..
Per il lato cpu la vedo dura che andranno a sistemare..

Inviato dal mio SM-A7100 utilizzando Tapatalk
Passo lupkov io non ne ho viste di antiaeree comunque a me ha fatto l'aggiornamento e sono premium non so se è per quello che non la vedi..
Comunque sempre più codfield..

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top