UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
I grafici sono sotto ai parametri di OC della GPU!
Ty1mm3N.jpg

Oppure di lato
msi-afterburner-interface-large.png

Per catturare lo screenshot, spingi il tasto PRINT della tastiera, poi apri PAINT, incolli e salvi l'immagine
728px-Use-the-%22Print-Screen%22-Function-on-a-Keyboard-Step-1-Version-4.jpg

Sei stato più veloce e 10 volte più preciso di me :inchino:

Ciao a tutti,
Ho un problema con il gioco in multiplayer.
Il ping da 50-60 dopo pochi secondi di game passa a 600 o 999
Gioco a Battlefield anche su ps4 e non ho di questi problemi...
Come posso risolvere?

Ciao a tutti,
Ho un problema con il gioco in multiplayer.
Il ping da 50-60 dopo pochi secondi di game passa a 600 o 999
Gioco a Battlefield anche su ps4 e non ho di questi problemi...
Come posso risolvere?
Succede spesso purtroppo! Prova a cambiare server, dovrebbe essere un problema di gioco comunque.
Quanto pinghi su speedtest?

Succede spesso purtroppo! Prova a cambiare server, dovrebbe essere un problema di gioco comunque.
Quanto pinghi su speedtest?
Su speedtest vado dai 50 ai 70 a seconda dei picchi... ma in ogni caso gioco anche su ps4 e non ho questi problemi di rete :pcfury:

Altra cosa.. non riesco a fare partire il gioco a schermo intero...ma solamente in modalità senza bordi

Allora...come attivo il limitatore di fps a 60 e coem attivo il vsync? scusami ma è da circa 1 anno che gioco su pc e devo imparare ancora molto
apri impostazioni video mentre giochi premendo esc, nella prima schermata troverai Sincronizzazione verticale e lo attivi
poi in alto c'è scritto Avanzate, clicci sopra e cerchi limitatore fps e scegli 60

Stai giocando con vsync attivo?
Posta cortesemente i grafici di MSI AFTERBURNER Dopo una mezz'ora abbondante di gioco come descritto nel messaggio precedente
Postati...non ho capito il fatto del vsync però. Ps. ho giocato per 55 minuti cronometrati

Allegati

• MSI afterburner.webp
    MSI afterburner.webp
    138.3 KB · Visualizzazioni: 31
  • MSI afterburner 2.webp
    MSI afterburner 2.webp
    138 KB · Visualizzazioni: 29
Pubblicità
Pubblicità