UFFICIALE Battlefield 1

Pubblicità
Ragazzi chiedo aiuto qui: battlefield ha dei piccoli rallentamenti...mi dicono sia colpa dell' i5... Ho fatto un leggero OC della VGA, potrebbe centrare qualcosa? Anche se io penso di no, perché in game ho stabilità (no crash o cose strane) peró il rallentamento mi da molto fastidio. Qualcuno puó aiutarmi?

Inviato da LG-D802 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Giochi in FHD?
60 Hz?

Hai verificato il carico della CPU in game con MSI afterburner?
Le temperature sono ok?
Controllale con HWinfo

Riporta la GPU in configurazione stock e cominciamo da zero.
Che impostazioni usi in game?

allora con la mia nuova 1080ti ho un po' di stuttering usando un Rog PG278QR GSync a 165 hz...conviene cappare gli fps tipo a 120??
Cosa mi consigliate
ho drop da 160 a 90 fps

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Probabilmente colpa degli ultimi driver.... ho letto che stanno dando problemi. Prova a downgradare!

salve a tutti , scusate se mi intrometto ( non so se questo é il post adatto) sapete quale differenza c'è tra la versione standard e deluxe di Battlefield 1? Perché origin ha un bundle a 60 € con Battlefield appunto e titan fall 2 entrambi deluxe. Lo consigliate ? O le differenze sono minime tra standard e deluxe?
La versione standard è la basilare, senza niente in più!
Con la deluxe si hanno in più due pacchetti a tema, cinque Battlepacks che contengono una varietà di oggetti e alcuni nuovi aspetti per i veicoli del gioco. troverai:
Red Baron: Pacchetto veicolo: Triplane, Arma: P08 di Red Baron, Emblema: Red Baron Flyer Pin.
Lawrence d'Arabia: Cavallo: Lawrence d'Arabia Black Stallion (nuovo aspetto visivo per il cavallo), Arma: SMLE, Emblema: Lawrence d'Arabia.
Nuove skin per i veicoli del gioco: camuffamento Treno ECC.
Pertanto a mio parere non vale la spesa in più!

Non riesco ad impostare l'utilizzo della CPU in MSI afterburner

Apri MSI AB, vai nelle impostazioni, tab Grafici,
Clicca su utilizzo CPU e poi spunta in basso "mostra le informazioni su schermo"
Comunque basta che giochi in multiplayer 32vs32 con MSI AFTERBURNER aperto in background, dopo una mezz'ora abbondante, chiudi il gioco e ci posti un bel screenshot dei grafici di MSI AFTERBURNER, tipo così:
Ovviamente è importante che si veda UTILIZZO CPU, UTILIZZO GPU, le varie TEMPERATURE, VELOCITÀ FOTOGRAMMI
temp_gtx950.jpg

Apri MSI AB, vai nelle impostazioni, tab Grafici,
Clicca su utilizzo CPU e poi spunta in basso "mostra le informazioni su schermo"
Comunque basta che giochi in multiplayer 32vs32 con MSI AFTERBURNER aperto in background, dopo una mezz'ora abbondante, chiudi il gioco e ci posti un bel screenshot dei grafici di MSI AFTERBURNER, tipo così:
Ovviamente è importante che si veda UTILIZZO CPU, UTILIZZO GPU, le varie TEMPERATURE, VELOCITÀ FOTOGRAMMI
temp_gtx950.jpg
Ok, i grafici dove li trovo una volta che ho giocato per mezz'ora abbondante?
Perdonami, come faccio a catturare lo screenshot?

Ultima modifica:
Ok, i grafici dove li trovo una volta che ho giocato per mezz'ora abbondante?
Perdonami, come faccio a catturare lo screenshot?

Apri MSI Aftb, doppio click sui grafici, espandi la finestra e catturi lo schermo con STAMP, oppure strumento di cattura, ecc...
Come ha chiesto Mattew87, dicci le impostazioni grafiche di BF1 che usi, VSync, dettagli, filtri altrimenti è difficile aiutarti

Pubblicità
Pubblicità