• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Battlefied 4 su Gtx 750 Ti

Pubblicità

Flynet

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
23
A quanto mi potrebbe reggere battlefield 4 sulla Gtx 750 ti ? La VGA consigliata è la 660 quindi che ne dite ? Posso farlo girare alto/ultra a 60 Fps? Ho un Intel Core i5 4460 3.2 Ghz 4 Cores. Invece Dying Light se metto medio posso farlo girare sui 60 Fps ?

A quanto mi potrebbe reggere battlefield 4 sulla Gtx 750 ti ? La VGA consigliata è la 660 quindi che ne dite ? Posso farlo girare alto/ultra a 60 Fps? Ho un Intel Core i5 4460 3.2 Ghz 4 Cores. Invece Dying Light se metto medio posso farlo girare sui 60 Fps ?

Secondo me ti va a medio-alta , comunque se ancora la devi comprare la 750 Ti evitala , c'è di meglio allo stesso prezzo. Quanto puoi spendere massimo per la vga ? Che alimentatore hai ???

Il fatto è che l'ho già ordinata ma come mai sulla fascia medio-alta ?

Se puoi disdici , c'è di meglio...... Comunque intendevo dire che battlefield non ti andrà a più di settaggi medi con qualcosina ad alta. Comunque non hai risposto sull' alimentatore , è importante saperlo per evitare eventuali problemi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro