PROBLEMA batteria su htc one s

Lele1990

Utente Attivo
233
21
Salve ragazzi, ho ormai da 2 anni (o forse di più) un HTC ONE S, il fatto è che ultimamente la batteria dura pochissimo si e no quattro ore vorrei cambiarla. La capacità della batteria attuale è quella che il cellulare aveva quando l'ho comprato (1650 mAh), voi cosa mi consigliate di fare? di prenderne una sempre da 1650 mAh oppure di prenderne una maggiorata? su ebay ho visto che ne vendono di batterie originali ma ci sono sia a 1650 mAh che a 1800 mAh (sempre per HTC ONE S) non vorrei che fosse una batteria più grossa (fisicamente intendo) e non mi si chiuda bene poi.... cercando su internet ho letto anche di persone che l'hanno messa a 2100 mAh ma poi non hanno più risposto se funzionava o no.

mentre sono in giro e quindi uso la connessione dati, la batteria mi dura 4 volte di meno...

Grazie a tutti

P.s. il telefono funziona ancora abbastanza bene se non fosse appunto per la batteria... versione android 4.1.1 processore dual core 1 GB
 

Lele1990

Utente Attivo
233
21
detto in parole povere .... consiglieresti una batteria con amperaggio più alto di 1650? o c'è rischio di surriscaldamento del dipositivo?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili