- Reazioni
- 7,536
- Punteggio
- 224
Il telefono e' ancora in garanzia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, quasi 4 ore di schermo acceso non sono pochissime, nemmeno tantissime, ma la calibrazione della batteria potrebbe non essere ancora affidabile. Controllando nello storico della batteria, quali app hanno consumato di più?Buongiorno a tutti. Aggiorno per quanto riguarda la situazione batteria...
Ho seguito (quasi) alla lettera la procedura di inizializzazione indicatami dall'operatore Xiaomi. Ho avuto dei risultati in termini di miglioramento dell'autonomia, ma ancora la durata della batteria non mi soddisfa. Questa è la situazione:
- batteria: 21%
- ultima ricarica: 20h fa
- schermo accesso: 3h 40min
- utilizzo abbastanza leggero
Inoltre quando la percentuale scende sotto il 50% l'autonomia cala terribilmente: in 30 minuti di schermo accesso è arrivato al 21%.
Voi cosa ne pensate al riguardo?
Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
Purtroppo queste informazioni non me le dà...Ciao, quasi 4 ore di schermo acceso non sono pochissime, nemmeno tantissime, ma la calibrazione della batteria potrebbe non essere ancora affidabile. Controllando nello storico della batteria, quali app hanno consumato di più?
Cambiata 2 settimane fa... Non so che dire. Essendoci il logo Mi credo (dico credo) sia originale. Parlando con un tecnico elettronico mi ha detto che potrebbe essere anche la scheda madre che inizia a succhiare troppa batteria... Voi che ne pensate? Cos'altro potrei fare al riguardo? Al momento non voglio cambiare telefono...Cambia la batteria.
Prova ad utilizzare Accubattery, ma in ogni caso se hai cambiato da poco la batteria il problema può essere imputato a 2 cose, come ti hanno già detto: o la batteria è difettosa o c'è qualcosa che non va nello smartphone.Purtroppo queste informazioni non me le dà...
Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
E' un bug https://www.xiaomitoday.it/xiaomi-mi-a2-un-bug-riduce-la-durata-della-batteria.htmlProva ad utilizzare Accubattery, ma in ogni caso se hai cambiato da poco la batteria il problema può essere imputato a 2 cose, come ti hanno già detto: o la batteria è difettosa o c'è qualcosa che non va nello smartphone.