Batteria smartphone andata?

Pubblicità
Ok...
Comunque per la cronaca sono al 38%... Non so quanto il problema potesse essere Avast... Forse davvero sono necessari alcuni cicli di ricarica per mettere in sesto la nuova batteria?
Non so cosa fare... In questo stato è quasi impossibile sperare di usarlo per un uso più intensivo, e il bello è che prima non aveva questo difetto...

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Capito... Grazie del consiglio.
E invece per quanto riguarda la batteria, cosa mi consigli di fare? Davvero non so come altro agire, non credo ci siano altre app che consumano batteria (CCleaner?)... Il telefono tutto sommato mi da ancora soddisfazioni e sarebbe un peccato tenerlo rovinato così. Sul foglio che ho avuto con la batteria dice che ci vogliono 4-5 cicli di ricarica per far prendere le massime performance alla batteria. Non so se è una chiacchiera o meno...

Fai caso se nell'ultimo periodo hai attivato altra roba, tipo Immuni vuole il bluetooth acceso che ciuccia, o il gps per altro...

No ho solo Mi Fit che potrebbe consumare batteria, ma ce l'ho da più di 1 anno e il problema si è manifestato solo di recente. Avrei anche l'app dei quiz per la patente che ogni tanto invia notifiche. Ma altro purtroppo non saprei dire... Anche perché 2 mesi fa l'ho formattato e faceva la stessa cosa

Se il problema e' iniziato dopo un system update, potrebbe essere uno degli innumerevoli bug di MIUI. Infatti, googolando a casaccio adesso, mi e' venuto fuori che gia' a ottobre 2018 dava problemi di batteria ridotta https://www.xiaomitoday.it/xiaomi-mi-a2-un-bug-riduce-la-durata-della-batteria.html e molti hanno risolto disabilitando il sensore delle impronte digitali come opzione di sblocco e riavviato il telefono..

Sisi ricordo quella news...
Ho ricevuto l'ultimo major update l'anno scorso, e continuo a ricevere ancora oggi le patch di sicurezza... Ci sarebbe un modo per andare più a fondo al riguardo?

Prova a scaricare una qualche app di monitoraggio batteria, magari ti sa dare più informazioni.
Assurdo... AccuBattery mi da salute 70% (si sto operando l'app da un po'). Nonostante abbia azzerato i dati dell'app perché appunto ho cambiato batteria la sua salute è del 70%... Non so più che cosa dire... Batteria messa ieri

Va bene, proverò a chiedere li e vedrò se qualcuno riesce ad aiutarmi...
Grazie mille comunque per l'aiuto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro