UFFICIALE Batman: Arkham City

• Autore discussione Autore discussione Byte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
aaah capito, se non ho capio male quindi sono quelli che una volta salito sopra si illuminano in sequenza velocemente, quelli quando prendi il ritmo devi correre e salire sopra ognuno quando diventa verde, se non in genere attivano qualcosa.

ragazzi ho un piccolo problema, purtroppo i dialoghi in game non hanno audio qualcuno ha avuto lo stesso problema? e non voglio dire che non si senta niente, tutti gli altri rumori come i passi e i colpi e il suono ambientale si sentono, tutto tranne il parlato...sapete su quale file agire così al massimo provo a giocarlo in inglese?

ragazzi ho un piccolo problema, purtroppo i dialoghi in game non hanno audio qualcuno ha avuto lo stesso problema? e non voglio dire che non si senta niente, tutti gli altri rumori come i passi e i colpi e il suono ambientale si sentono, tutto tranne il parlato...sapete su quale file agire così al massimo provo a giocarlo in inglese?
Dai un occhio qui è in inglese:
Audio corruption: Batman Arkham City Community

ciao ragazzi, ho acquistato anche io questo splendido seguito di A.Asylum insieme ai DLC di robin e nightwing...come faccio ad utilizzarli?

sapete come si abilita lo sli che funzioni oltre i 60fps sul gioco!? ho appena preso la versione da steam, visto che c'era l'offerta ne ho approfittato!!! solo che lo sli non sembra funzionare correttamente, con 2 580 dovrei volare oltre i 100 fps però oltre 62 non ne fa, come mai?! soluzioni?

giusto per una questione di leggibilità, modifica il post iniziale che probabilmente ha perso la formattazione :sisi:

metti qualche spazio e lascia qualche riga... così è un po' confusionario IMHO

esiste un modo per abilitare lo sli su batman AC? le mie schede in sli fanno solo 62fps.
qualcuno si spreca a rispondere gentilmente?

Ho appena preso questo gioco e da subito mi sembra fatto molto bene rispetto pure al predecessore che già è fatto bene, ma ho notato che attivando tutto al massimo nella configurazioni video, apprte il V sync, faccio 25fps :D
E' un problema del gioco e delle DX11 o ho esagerato a mettere 32x MSAA? con una gtx580 speravo nei 40 almeno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro