Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il gioco ti si dovrebbe aggiornare automaticamente con il tuo account di qindows live ovviamente deve essere originaleÈ uscita una patch ufficiale? Su steam nelle notizie dicono che è dispoibile da oggi, come faccio a scaricarla?
il gioco ti si dovrebbe aggiornare automaticamente con il tuo account di qindows live ovviamente deve essere originale
---------- Post added at 20:05 ---------- Previous post was at 20:01 ----------
sapete se percaso eseite una opzione di ricomincia capitolo in sto gioco del piffero dato che ho un bug che nn mi blocca completamente e la patch non e servita a nulla?
il gioco ti si dovrebbe aggiornare automaticamente con il tuo account di qindows live ovviamente deve essere originale
---------- Post added at 20:05 ---------- Previous post was at 20:01 ----------
sapete se percaso eseite una opzione di ricomincia capitolo in sto gioco del piffero dato che ho un bug che nn mi blocca completamente e la patch non e servita a nulla?
Sergio quello non è un bug.. torna un pochino indietro e cerca il cornicione di quell'edificio, troverai un treppiedi del fucile da cecchino di deadshot..
Devi salire su palazzi più alti e poi entrarci in volo.Ragazzi, ho un grande dubbio :D
Ho trovato in giro per la città un sacco di "muri si cartone", di quelli che si sfondano anche con un pugno, in punti in cui non si può arrivare, per esempio a 3 metri da terra... Come li rompo?
Ho provato con batarang, col rampino, niente...
Qualche idea? Grazie mille :)
Ho comprato il gioco , lo installo , ma al momento dell'avvio ricevo sistematicamente questo errore.Help :tristenev:Edit: Sono riuscito a farlo partite "e' successo solo una volta per caso" e il gioco si è bloccato dopo la pubblicità di Nvidia.
Devi salire su palazzi più alti e poi entrarci in volo.