UFFICIALE Batman: Arkham City

• Autore discussione Autore discussione Byte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è uscita la versione pc :)
io attualmente non posso ancora prenderlo ,troppe spese ... se lo provate scrivete la vostra impressione ;)

ragazzi nessuno di voi lo sta giocando?? io mi sono bloccato con gli ostaggi dell'enigmista...dovrebbe essere il secondo, imposto come destinazione il punto interrogativo che c'è sulla mappa, ma una volta arrivato sul posto non trovo nessun ostaggio, ma solo un trofeo dell'enigmista che ho già preso in precedenza.. il luogo dove dovrebbe essere l'ostaggio e vicino alla cattedrale
quella da dove spara il joker e poi esplode, e anche dove si inizia la sfida dell'enigmista di questi ostaggi
qualcuno mi sa aiutare??? :inchino:

è uscita la versione pc :)
io attualmente non posso ancora prenderlo ,troppe spese ... se lo provate scrivete la vostra impressione ;)

La mia impressione è che non è possibile che ritardino un gioco per circa 1 mese e lo facciano uscire senza provarlo su pc. Abilitando dx11 ecc con uno sli di 580 va in stuttering pazzesco. Bisogna giocarlo in dx9 per "goderselo" un attimo. Sto cominciando a stufarmi di spendere 50 euro a gioco per aspettare una patch miracolosa che risolva i problemi su sistemi troppo performanti!!

scusate ho recentemente aquistato arkam city per pc e ho un problema di questo tipo: sono nel livello dove devi superare le prove del demone hp superato le prime prove e da quello che ho capito devo afontare ras'al goul () percui sono riapparso nella stanza da dove ho cominciato le prove torno indietro fino a le scale le percorro ma ad un certo punto si blocca come se ci fosse un muro e nn risco ad andare avanti qualcuno mi sa dare una mano ? e un baco? non devo ricominciare da capo vero?

usa la funzione spoiler per non svelare parti del gioco ad altri.
per il problema non saprei, il gioco è originale?

Ciao ragazzi, ho una domanda per voi :)
Mi è finalmente arrivato il gioco, l'ho installato ieri, ho riscontrato anch'io un problema di framerate con le DX11: so che è un problema molto diffuso, sono solo curioso dii sapere se è lo stesso per tutti.

Allora, ho letto sul forum del gioco che ci sono "performance issues" con le DX11 attive, ho pensato: "saranno male ottimizzate, quindi anche con una VGA buona faranno pochissimi frames", invece il problema che ho io è un altro: con la 480 occata, in FullHD, dettagli tutti al max, DX11 attive, tessellation al max, PhysX attivata (uso i driver beta della nVidia, gli ultimi, quelli apposta per Batman AC) e FXAA su medio, faccio dai 45 ai 60 fps costanti, quindi è fluidissimo, ma a volte è come se si "impiantasse", e il framerate crolla per una frazione di secondo...

In pratica, è fluido, sto sempre sopra i 50fps, solo che molto spesso si blocca per mezzo secondo, poi riparte...

Anche voi avete questo problema, è questo il "performance issue" comune a tutti quelli che ci giocano in DX11? :)

Fatemi sapere, grazie mille :ok:

Speriamo cmq che rilascino la patch al più presto, mi rifiuto di giocarci in DX9 :muro:

Sergio :)

Ciao penso che e' propio un bag del gioco. A volte fa lo stesso con me.
Solo per curiosita quanto fai nel bench integrato?
Anche io ho la 480 occata a 900 mhz
Io con la tua stessa config. faccio 3/60/34 rispettivamente min, medio, e max
Cmq scatta tantissimo il bench.

ho letto del problema e ricordo un utente che parlava di una patch non ufficiale, ora non sò cosa intendesse e nemmeno ove sia reperibile,magari con una ricerca ... :vv:

un vero peccato questo problema,soprattutto con tutto il ritardo per la versione pc....

ho letto del problema e ricordo un utente che parlava di una patch non ufficiale, ora non sò cosa intendesse e nemmeno ove sia reperibile,magari con una ricerca ... :vv:

un vero peccato questo problema,soprattutto con tutto il ritardo per la versione pc....

Ho cercato anch'io, c'è una patch non ufficiale, che risolve completamente i problemi di shutttering e di cali di framerate con le DX11, in pratica il gioco lo rende perfetto, solo che dato che non è ufficiale, si può usare solo in modalità offline, se ci si connette a GFWL non si può salvare...
Quindi chi tiene agli achievements o ai DLC non la può usare, gli altri sì, volendo :)
Comunque, se la patch non ufficiale è stata diffusa in qualche modo, vuol dire che più o meno è pronta, quindi spero che entro una settimana, massimo due verrà riilasciiata, finalmente, questi cali di framerate casuali sono davvero assurdi, va fluidissiimo, poi per un secondo scende a 2fps di botto e praticamente si pianta...

Ragazzi, ho una bellissima notizia :D
Non so ancora nulla della patch per i cali di framerate in DX11 (anche se penso/spero che esca a breve, dato che la versione non ufficiale è già disponibile), in compenso ho appena letto un articolo: il 20 Dicembre (quindi fra 2 settimane), uscirà il DLC (Batcave Challenge Map Pack) con nuove mappe in modalità challenge, e fra queste, 2 mappe, che per ora erano disponibili solo per chi aveva la Collector's Edition per Xbox 360 o PS3: Joker's carnival e Penguin's Iceberg Lounge.
La cosa bella di queste due mappe in particolare, è che a differenza di tutte le altre, non hanno scontri divisi in 4 ondate predefinite, ma come nel pacchetto mappe gratuito di Arkham Asylum, i nemici arrivano all'infinito finchè non moriremo o scadrà il tempo, quindi potremo continuare a picchiare ondate di decine e decine di cattivi anche per 20 minuti o più :D
Io sinceramente non vedo l'ora, è la modalità che mi piace più di tutte di Batman Arkham City :)
Vi linko l'articolo dove ho preso la notizia: Batman Arkham City DLC: Batcave Challenge Map Pack
E vi linko anche un video dove si vede un bellissimo pezzo di gameplay in una delle due mappe: Joker's Carnival Gameplay Vi consiglio di guardarlo, è spettacolare, fa delle combo fino a 125x e passa :D

Ditemi che ne pensate e se anche voi vorreste prendere il DLC quando uscirà :)

Raga ma giusto per sapere, per caso si riesce a giocare online con gli amici o c'è solo la modalità sfida?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro