Iuppiter
Utente Èlite
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 58
non concordo assolutamente:nunu:
Quoto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non concordo assolutamente:nunu:
dipende che tipo di lavoro il lavoro che voglio che faccia il mio pc e di far girare giochi di ultima generazione con dettagli non da ps2 o da ps3 e fluidamente lo fa abbastanza bene e si vedono meglio di quelle 2 carete di ps3 e xbox 360. grazie e obbio che scarica e ti fa giocare ai live il tuo muletto anche il mio muletto lo fa ma quello non
e lavoro per un pc.la vera potenza di un pc si vede da come fa girare i giochi
Vuoi saperlo veramente ? :oogle:perche non concordi?
si se non si vede dai giochi allora da dove si vedono le vere capacita di un pc
giocando a prato fiorito
Il tuo pc può battere il mio in alcuni giochi, perchè la GT è più potente della 4670, ma nel 90% di altri ambiti (al di fuori dei giochi) ti batto ad occhi chiusi.si se non si vede dai giochi allora da dove si vedono le vere capacita di un pc
giocando a prato fiorito
ma che centra io stavo parlando di giochi fatti bene no di schifezze mal ottimizzate come arma 2 gta 4 e crysysQuindi, secondo te, siccome crysis gira a 20/30 fps a 1280 con la mia configurazione, il mio pc fa schifo ? :oogle:
ma che centra io stavo parlando di giochi fatti bene no di schifezze mal ottimizzate come arma 2 gta 4 e crysys
può andarti a 60fps tutto su low e a me a 30 tutto su very high ... come prestazioni è uguale come qualità il tuo è peggiore. :)ma che centra non stavo palrando della qualita grafica indiscutibile di crysys ma delle prestazioni
era pour-parlez. :asd: (si dice così ? :lol:)non è necessario fare pc war :asd: