UFFICIALE Baldur's Gate 3

Pubblicità
Finito ieri sera anche io, finale buono, 110 ore di gioco.. la mia ragazza sta oltre le 150 e deve ancora finirlo, guarda in ogni angolo 😅 farò almeno una prova con oscura pulsione👍

Capisci il completismo ma dopo un po anche basta, soprattutto una volta raggiunto il livello 12, meglio investire il tempo in una seconda run imho.

Voglio fare il più possibile nella prima run in cui sono total blind e mi piace di più così per gusto personale. Ammetto però che ho accelerato molto nella parte finale, ho "perso tempo" soprattutto nell'atto 1 e 2 perché dovevo ancora imparare meccaniche e sperimentare, ma ora che ho una conoscenza migliore vado più spedito. Non nascondo che continuo ad aprire ogni singolo sacco/barile/baule che incontro 🤣

Help plz! Nel Guanto di Shar ho messo due gemme nella prima piattaforma ed ora ne ho solo due da inserire nella seconda piattaforma, quella in basso alla fine dell'ascensore... Come posso recuperare una terza gemma oscura? Dalla prima piattaforma non riesco a riprenderla...

Yurgir è morto (suicida...) e mi ha "lasciato" la gemma che ho già inserito nella seconda piattaforma in basso,
Balthazar è ancora vivo, al momento...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro