- Reazioni
- 7,584
- Punteggio
- 244
Quella del cervello non e' nemmeno la parte peggiore. Aspetta di arrivare dal dottor Thorm nell'atto 2.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai avuto crash in 600 ore di gioco. Hai overcloccato qualcosa? Oppure hai fatto l'undervolting della scheda video?
Idem con Vulkan. A voi è capitato?
nemmeno io ho avuto un crash nella missione del fantasma ma è un bug notoMai avuto crash in 600 ore di gioco. Hai overcloccato qualcosa? Oppure hai fatto l'undervolting della scheda video?
Si avevo l'undervolt. A quanto pare ora togliendolo non sta crashando. Solo con sto gioco succede.Mai avuto crash in 600 ore di gioco. Hai overcloccato qualcosa? Oppure hai fatto l'undervolting della scheda video?
significa che l'uv era eccessivoSi avevo l'undervolt. A quanto pare ora togliendolo non sta crashando. Solo con sto gioco succede.
Ho le tue stesse sensazioni, e tieni conto che io ho ricominciato a videogiocare ora dopo 15/20 anni di inattività... ho finito divinity 2 un mesetto fa e ho acquistato BG3 sull'onda dell'entusiasmo, che peraltro sta venendo ripagato alla grande!Ho esplorato tutte le Terre Maledette (c'è anche l'achievement). Mi manca solo la parte più importante ossia....
Interagire con Kheteric Thorm. Vediamo cosa ha da dire, fermo restando che lo trucideremo malamente, non prima di aver visto cosa fare col Canto Notturno anche perché analizzandolo è invulnerabile a qualsiasi danno quindi c'è da ritornare al tempio di Shar.
Che giocone mammamia!!
Pochissimi giochi fin'ora mi hanno trasmesso così tanto stupore, gioia, voglia di proseguire e di esplorare il mondo. È tutto vivo, coinvolgente!
L'altro è stato Red Dead Redemption 2. Magia nera che gira su PC, come BG3. Solo pensare il lavoro che c'è dietro mi vengono i brividi. Sarà difficile anche per Rockstar e Larian stessi superarsi in futuro.
Siamo di fronte ad un'opera mastodontica senza senso.
Ho sconfitto quel bastard0 di
....mamma mia che battaglia suprema!! 1 ora e 45 minuti ci sono stato sopra ed alla fine al pelo ce l'ho fatta!Kheteric Thorm (coadiuvato da Myrkul)
Che.Figaggine!!!