UFFICIALE Baldur's Gate 3

Pubblicità
Ho esplorato tutte le Terre Maledette (c'è anche l'achievement). Mi manca solo la parte più importante ossia....

Interagire con Kheteric Thorm. Vediamo cosa ha da dire, fermo restando che lo trucideremo malamente, non prima di aver visto cosa fare col Canto Notturno anche perché analizzandolo è invulnerabile a qualsiasi danno quindi c'è da ritornare al tempio di Shar.

Che giocone mammamia!!

Pochissimi giochi fin'ora mi hanno trasmesso così tanto stupore, gioia, voglia di proseguire e di esplorare il mondo. È tutto vivo, coinvolgente!

L'altro è stato Red Dead Redemption 2. Magia nera che gira su PC, come BG3. Solo pensare il lavoro che c'è dietro mi vengono i brividi. Sarà difficile anche per Rockstar e Larian stessi superarsi in futuro.
Siamo di fronte ad un'opera mastodontica senza senso.

Ho esplorato tutte le Terre Maledette (c'è anche l'achievement). Mi manca solo la parte più importante ossia....

Interagire con Kheteric Thorm. Vediamo cosa ha da dire, fermo restando che lo trucideremo malamente, non prima di aver visto cosa fare col Canto Notturno anche perché analizzandolo è invulnerabile a qualsiasi danno quindi c'è da ritornare al tempio di Shar.

Che giocone mammamia!!

Pochissimi giochi fin'ora mi hanno trasmesso così tanto stupore, gioia, voglia di proseguire e di esplorare il mondo. È tutto vivo, coinvolgente!

L'altro è stato Red Dead Redemption 2. Magia nera che gira su PC, come BG3. Solo pensare il lavoro che c'è dietro mi vengono i brividi. Sarà difficile anche per Rockstar e Larian stessi superarsi in futuro.
Siamo di fronte ad un'opera mastodontica senza senso.
Ho le tue stesse sensazioni, e tieni conto che io ho ricominciato a videogiocare ora dopo 15/20 anni di inattività... ho finito divinity 2 un mesetto fa e ho acquistato BG3 sull'onda dell'entusiasmo, che peraltro sta venendo ripagato alla grande!
Era dai tempi di NWN2 che non provavo una così vivida gioia nell'andare avanti in un gioco!
Ed è incredibile come siano riusciti a ricreare in questo modo la sensazione di vivere all'interno di una campagna di Dungeons & Dragons... a volte si dimentica di essere in un videogioco

Ormai ho finito gli aggettivi per descrivere questo capolavoro.

Ti succhia la vita però perché sono a 200 ore e praticamente tutti mi cercano che non mi vedono da 2 mesi 🤣... però sinceramente sticaxxi! Ahahah
Adesso che sono in pausa pranzo sto pensando a stasera a come sistemare l'inventario, la build ecc ecc.... è una malattia!

Io ho due figli, riesco ad accendere alle 22 e dovendo per forza avere anche una vita al di fuori più di tanto non riesco a concedergli... sono a circa 22 ore di gioco e più o meno metà dell'esplorazione della mappa dell'atto 1. Senza contare underdark e passo montano che ancora devo fare.
All'incirca 10 ore a settimana (e vorrei concedergliele al giorno!)

Ho sconfitto quel bastard0 di
Kheteric Thorm (coadiuvato da Myrkul)
....mamma mia che battaglia suprema!! 1 ora e 45 minuti ci sono stato sopra ed alla fine al pelo ce l'ho fatta!

Che.Figaggine!!!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro