UFFICIALE Baldur's Gate 3

Pubblicità
Che ne hai fatto del canto notturno?
a dire la verità è uscita dal portale creatosi dopo lo scontro prima che le potessi parlare perché ho raccolto la gemma del potere dal corpo di Kheteric ed è scappata, poi ho preso anche io il portale e mi ha riportato nella sala iniziale delle Torri. Qui ho salvato e chiuso perché ero molto provato 😅
Devo parlare con un po' di persone. Suppongo anche con lei che non ho idea di dove sia andata però.SPOILER]

Ok era praticamente all'ingresso delle torri insieme agli altri sopravvissuti e .......
si è rincontrata con Isobel, si sono limonate e ho detto ad entrambe di vederci all'accampamento. Abbiamo parlato ed ha rivelato la verità su Cuorescuro, che praticamente è stata soggiogata dai discepoli di Shar. Ora posso finalmente rispeccarla in chierico della Luce perché adesso lato roleplay ha molto più senso.

Fantastico. Io veramente non ho parole. Mi viene da piangere per quanto è bello BG3.

Ora mi lascio alle spalle l'atto 2 e mi avvio verso l'ultimo capitolo.

Gran gioco! È un po che seguo la discussione in silenzio, ora vorrei chiedervi una cosa.. ho liberato i gondiani e non riesco più ad accedere alla roccaforte di gortash.. devo cercare un'accesso nel sottosuolo o devo solo attendere un'altra occasione?

Non me lo da più, non so se hai provato a fare la stessa cosa ma, senza fare spoiler, se si cerca di liberare i gondiani, lui se ne accorge, suppongo si isoli nella roccaforte per quel motivo..

Se non ricordo male ci puoi entrare da uno dei due cancelli. Ci stava pure un passaggio segreto nel lato sinistro della fortezza.

Ultima modifica:
Nel muro esterno ci sta un passaggio segreto.
la roccaforte è ritornata accessibile, non capisco cosa abbia provocato il sollevamento del ponte levatoio, ad ogni modo
è successo dopo aver liberato i gondiani e aver fatto esplodere la fabbrica, volevo salire alla roccaforte per affrontare gortash ma appunto non c'era modo. ho fato un'altra missione e quando son tornato, non permetteva il viaggio rapido ma il ponte era abbassato e son potuto entrare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro