UFFICIALE Baldur's Gate 3

Pubblicità
Il primo ascensore in alto dovrebbe richiederne solo 1, però c'è lo spazio per due, ed io ne ho messe due...
Ed ora non riesco più a toglierne nessuna delle due...
Quello in basso ne richiede tre, e c'è lo spazio per tre, ma io ne ho solo due...
La terza che andava lì l'ho messa nella prima piattaforma ed ora non riesco più a toglierla...

L'ascensore funziona, ma due gemme sono bloccate nella prima piattaforma in alto
ed io ne ho solo due da mettere nella piattaforma in basso, l'ultima che ne richiede tre...

Ho deciso la mia run dual chierico di Shar:

Cuorescuro dark justiciar
Astarion sopravvive ed ascende
Gale fisso nell'accampamento perche' non puo' morire
Lae'Zel uccisa da Cuorescuro
Wyll ucciso o sacrificato
Karlach uccisa o sacrificata
Halsin muore nel campo goblin
Jaheira muore automaticamente nell'atto 2.
Minsc ucciso nell'atto 3
Minthara non so, forse recrutata

Ehm... fortunatamente sono io che ormai perdo qualche colpo...
L'ultima gemma l'avevo mandata all'accampamento, nella prima piattaforma evidentemente c'è già una gemma inserita,
il mio errore è stato quello di credere che ce l'avevo messa io...
Tutto ok, the show must go on!
Grazie a tutti comunque.

Edit: Per favore lol. Mi dite tutti i modi buoni per reclutare Minthara? La vorrei assolutamente nel party

Ultima modifica:
Devi rubare una cosa davanti a lei. Poi diventera' temporaneamente ostile. Ci combatti con armi a salve e la stendi senza ucciderla. Poi uccidi i goblin in giro per il campo. Mi pare che poi spawna nell atto 2 direttamente.

Raga sono ufficialmente a 300 ore di gioco. Porca trota non finisce più. Ho esplorato quasi tutta la città bassa, ma mi manca ancora un botto da fare. Gioco immenso.

L'atto 3 comunque stupendo, ma non come i primi 2...complice anche il fatto che ho raggiunto il livello 12 all'inizio del 3 e non ho più quel mordente di andare avanti per livellare.

Ultima modifica:
Raga sono ufficialmente a 300 ore di gioco. Porca trota non finisce più. Ho esplorato quasi tutta la città bassa, ma mi manca ancora un botto da fare. Gioco immenso.

L'atto 3 comunque stupendo, ma non come i primi 2...complice anche il fatto che ho raggiunto il livello 12 all'inizio del 3 e non ho più quel mordente di andare avanti per livellare.
Sì, effettivamente giocando in modo accurato arrivi quasi all'inizio dell'atto 3 al level cap (anche se 300 ore per la prima run sono veramente tante. Io l'ho completato in 130h sperimentando molto).

Nell'atto 3 hai talmente tante risorse che schiacci qualsiasi avversario, ma il gioco non ti restituisce quella soddisfazione di essere stato bravo a sfruttare bene tutto quello che avevi a disposizione.

Provata ieri sera ma devo dire che forse ha rotto qualcosa?! Nel senso fin'ora in 300 ore MAI avuto un bug, ieri invece in uno scontro mi ha fatto diventare invisibile Shadowheart (nel senso che era proprio scomparsa), mi ha buggato un salto facendomi cadere nel vuoto a causa di un muro invisibile e mi ha saltato alcuni dialoghi. Inoltre la passiva dello scudo sembra ancora non funzionare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro