Finita la pacchia dei cheat con i vendor. Non funzionano piùPatch 6 da 17 gb rilasciata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finita la pacchia dei cheat con i vendor. Non funzionano piùPatch 6 da 17 gb rilasciata.
Ho provato a lasciarlo sull'SSD per mesi ma stasera ho deciso: disinstallato. Soldi buttati via, per quanto mi riguarda.
Ovviamente non serve specificare che il gioco non è brutto ma i GDR a turni non li digerisco più dopo averne giocati a iosa da più di 20 anni a questa parte. Mi dispiace, più per l'amore per l'ambientazione Forgotten Realms che per i suddetti soldi buttati...
Perché pensavo ancora di digerire i combattimenti a turni, per amore della saga e dei Forgotten Realms e perché avevo in programma di giocare in co-op con alcuni amici (cosa che non è andata in porto...), fondamentalmente.Scusa ma non digerisci i combattimentiba turni, perchè hai comprato il gioco in primo luogo?
Eh, lo so, me ne sono reso conto alla terza/quarta ora di gioco (e al terzo tentativo di crearmi un PG e iniziare la storia, tant'è che una volta sono addirittura riuscito ad uscire incolume dal Nautiloide e prendermi l'unico achievement di Steam del gioco ). Chi è causa del suo mal...Avresti dovuto fare il rimborso appena ci hai giocato per un'ora.
A me non è che dà il vomito, semplicemente nonostante ora sia più vec... più maturo di vent'anni fa ora ho meno voglia di star dietro ad ogni virgola. Per lo stesso motivo (e per altri che non sto qui a disquisire) non gioco più nemmeno ai GDR pencil & paper. La storia non la giudico, ho visto pochissimo.Ti capisco benissimo, io ormai mi forzo a finirlo, ma il combat ma da proprio il vomito, in e che siamo 4 persone intorno a un tavolo, è un videogioco, il combat a turni è stupido.
Anche come storia non è che sia poi così interessante, avrei scelto ben altre possibilità nel Faerun
In realtà non rompevano nulla. I soldi in bg3 sono sovradimensionati a quello che compri. Inoltre gli oggetti davvero forti e che sono venduti sono 3-4 in totale. Gli altri item sgravi sono tutti trovabili o ricompense di quest.Mai abusato di ste robe che rompono il gioco. Per me non hanno proprio senso e rovinano l'esperienza.