Secondo voi a lv 4 è troppo presto per affrontare la tana dei goblin? Sono arrivato dove stanno i torturati (alcuni li ho salvati già, non il druido Hanisel però, o come si chiama lui) e i ragni, mi è andato male un lancio del D20 su persuasione per andare avanti senza combattere e da lì in poi sono solo combattimenti, ci sono due aree semplicemente impossibili, troppi nemici, che lanciano troppi malus a noi e troppi incantesimi di bonus a loro, finisce a colpi mancati 9 volte su 10, ed hanno troppi attacchi per round, è improponibile, oltre anche che stressante perchè sono combattimenti che portano via decine di minuti finendo poi per morire. A che lv ci siete arrivati voi? A questo punto mi sta venendo in mente di andarmene e tornarci con lv superiori, non saprei.. io non ricarico MAI la partita se non entra un dado, fa parte dell'avventura, è una cosa terribile ricaricare in un gioco di ruolo di questo tipo, se va male un lancio mi prendo le responsabilità e cerco un "piano B" per andare avanti, però qui a combattere certi party nemici composti da 8 nemici per volta è impossibile, non mancando 8 colpi su dieci e vedendo il 90% dei miei incantesimi incapacitati dall'essere lanciati per via che i nemici hanno troppi punti ferita..