* non funziona durante le romanceSe trovate dei buchi in cui non vi potete infilare perche' siete troppo grandi fisicamente, usate la magia per cambiare forma e trasformatevi in un halfling.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
* non funziona durante le romanceSe trovate dei buchi in cui non vi potete infilare perche' siete troppo grandi fisicamente, usate la magia per cambiare forma e trasformatevi in un halfling.
Oppure se si è druidi basta trasformarsi in topo, gatto ecc.Se trovate dei buchi in cui non vi potete infilare perche' siete troppo grandi fisicamente, usate la magia per cambiare forma e trasformatevi in un halfling.
A che difficolta' giochi?Oppure se si è druidi basta trasformarsi in topo, gatto ecc.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il gioco è maestoso.
Sono all'inizio dell'atto 2. I combattimenti li trovo al momento abbastanza semplici. Una volta raggiunto il livello 5 e sbloccando il doppio attacco per le classi marziali e il livello 3 degli incantesimi dei caster i combattimenti sono in completa discesa.
Anche i consumabili rendono i combattimenti incredibilmente facili. Pozione della Forza che dura fino al riposo lungo e puoi anche fare il respec del personaggio e abbassare la Forza al minimo (senza contare che sicuramente ci saranno come nei classici BG equip che settano la Forza ad un tot).
Pozione di velocità e veleni per disintegrare qualsiasi combattimento.
Anche l'azione spingere insieme a tutte le abilità che producono lo stesso effetto (onda tonante, colpo in mischia con spinta ecc ) è incredibilmente forte (e divertente) per come le mappe si sviluppano verticalmente.
Ho iniziato a multiclassare il mio paladino dopo il sesto livello vedendo che al settimo non prendeva nessun grande vantaggio e per contiguità di caratteristica ho scelto lo stregone (origine draconica, drago bianco perché dava una bella spell in aggiunta) e ho visto che sono aumentati tutti gli slot incantesimi. Ottima cosa per fare più Punizioni divine possibili.
Molto bene anche dal punto di vista ruolistico: tantissime scelte e modi per completare le quest. Al momento gioco l'Oscura Pulsione che chiaramente è strettamente collegato ai due BG precedenti e mi sta soddisfacendo alla grande.
Penso che stiamo parlando di un gioco generazionale per gli RPG. Direi un degno successore (per quanto diverso) di BG2.
al momento a normale. Immagino che più in avanti i nemici diventino più forti perché comunque vanno bilanciate tutte le cose sgrave che puoi fare con consumabili e multiclasse (senza considerare le tattiche cheese come i barili che passi dall'accampamento a prima di iniziare lo scontro).A che difficolta' giochi?
Ah, cosa fondamentale e lo segnalo a tutti: disattivate i dadi karmici.
A normale e' normale che il gioco sia facilotto. E' una modalita' pensata anche per i neofiti dei giochi Larian. Lo vedrai se farai una run a stratega come la sto facendo io:al momento a normale. Immagino che più in avanti i nemici diventino più forti perché comunque vanno bilanciate tutte le cose sgrave che puoi fare con consumabili e multiclasse (senza considerare le tattiche cheese come i barili che passi dall'accampamento a prima di iniziare lo scontro).
La seconda partita la proverò a modalità difficile.
Ah, cosa fondamentale e lo segnalo a tutti: disattivate i dadi karmici.
Se l'IA è migliore sarebbe buona cosa. Ho visto parecchie "stupidaggini" fatte dai nemici. (Ad es. arciere che spara una freccia e solo dopo si muove verso posizione elevata. Non morti che si schiantano a ripetizione contro Shadowheart con su attivi Spiriti Guardiani ecc) . Gli aumenti parametrici di hp e danni invece non mi fanno impazzire in generale.A normale e' normale che il gioco sia facilotto. E' una modalita' pensata anche per i neofiti dei giochi Larian. Lo vedrai se farai una run a stratega come la sto facendo io:
Zone di combattimento pericolose.
Minore chance di colpire e maggiore chance per i nemici.
Molti piu' nemici come numero.
Nemici che hanno molta piu' vita.
Nemici che fanno piu' male.
Nemici molto piu' intelligenti.
Nemici che ti fanno le bastardate.
Nemici che hanno skills che non dovrebbero avere.
Nemici che prendono di mira i pg piu' in difficolta'.
Stealth molto piu' difficile.
In piu' tutto e' molto piu' costoso anche dai venditori (30-40%), difatti sto svuotando ogni luogo di ogni ogni cosa per fare soldi.
Intendi quella che vedi sottoforma di barra a sinistra in basso dell'inventario?Volendo hai una sezione apposita che ti mostra i rapporti tra i pg del tuo party.
Si si la guardo spesso, io ci arrivo entrando nell'inventario di ogni pg generalmente, non ci vado dalla scheda del pg! Ma è quella comunque!
Ho un pg di allineamento buono legale quindi tendo sempre a tenerli buoni i pg, non è detto però che quando farò pg di stampo neutrale o anche malvagio le mie scelte porteranno a tenerli buoni, ci tengo molto al role play e cause ed effetti, anche negativi, nei rapporti, per ora con questo pg li sto mantenendo tutti buoni!Cerca di tenerteli tutti in buoni rapporti.