- Reazioni
- 7,588
- Punteggio
- 244
Io ho internet che non funziona da giorni. Se gioco in modalità offline poi gli achievements del gioco si sbloccano anche offline?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hardware inadeguatoinvece a me si frizza nel caricamento della schermata iniziale
Appena torni onlineIo ho internet che non funziona da giorni. Se gioco in modalità offline poi gli achievements del gioco si sbloccano anche offline?
Questo è il primo gioco che comprerò appena avrò i soldi necessari.Io sto a 10 ore di gioco e mi sono già preso alla follia!
Io ho provato solo il primo, e anche se non ho il tempo di cominciare, mi è piaciuto tantissimo.Ho di nuovo la linea e sono ancora molto indietro lol. Stasera si continua.
Ho risolto aggiornando i driver della scheda videohardware inadeguato
Baldur's Gate 3 che miglioramenti ha rispetto agli altri due?Ho risolto aggiornando i driver della scheda video
Io ho giocato più al primo Baldur's Gate che al secondo, ma mi sembrano molto profondi.I cambiamenti, oltre che di grafica, riguardano sicuramente l'interfaccia
Ma anche a livello di gameplay, alla pratica, è diverso: non è più un rpg con pausa tattica
E' un gioco a turni
Di fatto lo erano anche gli altri, ma si poteva non bloccare l'azione e lasciarla scorrere (sebbene appunto le meccaniche fossero sempre a turni)
Il ruleset di base è lo stesso, sebbene con gli adattamenti alle nuove versioni e chiaramente adattato anche all'esperienza videoludica