Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando mi muovo per la mappa, il pg che controllo è al centro e gli altri 3 si mettonono uno dietro a destra, uno a sinistra e uno dietro dietro al centro...vorrei decidere io chi è dove, perhe spesso il tank è quello dietroche intendi per formazione? se intendi l'ordine dei personaggi durante un combattimento, viene deciso di volta in volta da un tiro di dadi
Io non ci sono riuscito, riesco solo a posizionarli come voglio io solo in combattimento.Quando mi muovo per la mappa, il pg che controllo è al centro e gli altri 3 si mettonono uno dietro a destra, uno a sinistra e uno dietro dietro al centro...vorrei decidere io chi è dove, perhe spesso il tank è quello dietro
No, quella è l'iniziativa (se non ha cambiato nome).che intendi per formazione? se intendi l'ordine dei personaggi durante un combattimento, viene deciso di volta in volta da un tiro di dadi
Stesso problema, e la cosa che mi da piu fastidio è che il tank ha una passiva che se faccio un colpo critico o uccido, posso ancora attaccare, ma spesso non ho piu movimento perche quando parte lo scontro è quello piu dietro, quando per logica dovrebbe essere quello piu avanti. Oppure il ladro che me lo ritrovo a 2 passi dal nemico, eccIo non ci sono riuscito, riesco solo a posizionarli come voglio io solo in combattimento.
No, quella è l'iniziativa (se non ha cambiato nome).
Quando mi muovo per la mappa, il pg che controllo è al centro e gli altri 3 si mettonono uno dietro a destra, uno a sinistra e uno dietro dietro al centro...vorrei decidere io chi è dove, perhe spesso il tank è quello dietro
Io non ci sono riuscito, riesco solo a posizionarli come voglio io solo in combattimento.
No, quella è l'iniziativa (se non ha cambiato nome).
Stesso problema, e la cosa che mi da piu fastidio è che il tank ha una passiva che se faccio un colpo critico o uccido, posso ancora attaccare, ma spesso non ho piu movimento perche quando parte lo scontro è quello piu dietro, quando per logica dovrebbe essere quello piu avanti. Oppure il ladro che me lo ritrovo a 2 passi dal nemico, ecc
Puoi tranquillamente buildare il chierico su Forza, Saggezza e tenendo come terza statistica per importanza la Costituzione e usarlo comunque come tank, facendogli indossare armature pesanti/medie uno scudo, e compensando i pochi punti ferita della costituzione bassa con le spell di cura, o che garantiscono punti ferita temporanei.Questo è chiaro, provo a farmi capire meglio...
Su internet ho letto diverse cose in merito e tutti dicono che "per il Chierico le 3 stats piu importanti sono Saggezza, Costituzione e Destrezza. Visto l'utilizzo degli incantesimi + stat Destrezza alta, usare un arma da mischia è sconsigliato, nettamente meglio usare un arco (lungo se avete come razza elfo o mezzelfo) e restare nelle retrovie".
Effettivamente tutto questo ha senso, ma quindi il Chierico NON posso usarlo come tank di supporto ma diventa un arciere di supporto.
Difficolta' stratega.Che build state costruendo con il vostro pg?
il mio è:
Livello attuale: 3°
Razza: Drow di Lolth
Classe: Monaco - via della mano aperta ma credo che farò il respec e prenderò la via delle ombre (potrei anche chiamarlo Ra's-al-ghul)
Armi: bastone ferrato
Grazie ;)Puoi tranquillamente buildare il chierico su Forza, Saggezza e tenendo come terza statistica per importanza la Costituzione e usarlo comunque come tank, facendogli indossare armature pesanti/medie uno scudo, e compensando i pochi punti ferita della costituzione bassa con le spell di cura, o che garantiscono punti ferita temporanei.
Alternativamente puoi anche alzare Forza e Costituzione e tenere Saggezza come terza caratteristica.
Saggezza nello specifico serve per aumentare il numero di spell preparate e le chance di colpire con incantesimi offensivi (sia in termini di tiro per colpire che di CD da superare nei tiri salvezza), l'ulteriore utilità sta nelle abilità che non sono propriamente specifiche di un chierico e possono essere soddisfatte da altri membri del party: Addestrare animali, Intuizione, Medicina, Percezione, Sopravvivenza.
Se ti accontenti di usare spell non offensive e di tenerti preparate poche spell ma buone, puoi optare per una sufficientissima Saggezza a 12 o 14.
Magari anche aggiungendo qualche talento per aumentare la concentrazione (evitare di perdere gli incantesimi quando si subisce danni) ad esempio il talento war caster.
Ah, si, un consiglio, non crucciarti con continui paragoni con DoS, sono giochi differenti anche se prodotti dalla stessa casa.
L'attacco extra e' solo quando usi armi possenti.Grazie ;)
Alla fine ho fatto il respect su di lei, sempre chierico ma non piu dell inganno ma non ricordo il nome ma era l ultimo, che mi da un attacco aggiuntivo se uccido un nemico. Stats su saggezza, costituzione e forza, alla fine la uso assieme alla mezzo orco come tank.
vabbè il gioco è vastissimo già di per seMetto sotto spoiler, non si sa mai, ma riguarda le romance ;)
Il gioco nel suo insieme voto 11, lo sto amando (sono a 35 ore di gioco)...ma le romance voto 1 per ora...basta che fai due cavolate che li rende felici e ci provano tutti, mi sono già "divertivo" piu volte con ogni essere di sesso femminile che ho all accampamento (per ora ne ho 3), a parte il fatto che fanno ridere le scene, fatte proprio male e si fanno dimenticare facilmente, ma la cosa scandalosa è che ogni volta che una ci riprova, la scena che vedi è tutta uguale a quella già successa in passato, si ripete tutto nello stesso identico modo, stesso parlato, stesse risposte, tutto uguale. Per fare delle romance così di basso livello, era meglio se non le facevano e basta