UFFICIALE Baldur's Gate 3

Pubblicità
Definisco questo gioco orrido: lasciato dopo aver visto all'inizio quel cervello d'uomo sbudellato: che schifezza...

Passo ad altri giochi più normali.

So che questo commento può non piacere ai fans di questo gioco, ma onestamente il troppo è troppo.
Non capisco se sia un commento serio o meno 😅

In qualunque telegiornale / servizio da zone di guerra si vede ben di peggio, ed è tutto vero in quei casi...

Alla fine è soggettivo. Come i giochi horror, non a tutti piacciono e ti assicuro che alcuni portano al ansia. Stessa cosa vedere certe cose nei giochi. Visto di persona a casa mia mentre provavo Silent Hill con un amico al tempo della scuola.
nulla da dire, ma allora che senso ha comprare e/o commentare un gioco che parti dal presupposto che non puoi giocare?
io odio i giochi di auto/corse, mica vado a dire che fanno schifo, semplicemente fanno schifo a me ma non per questo dico che "quando è troppo è troppo: ci sono macchine che corrono troppo veloci"

In qualunque telegiornale / servizio da zone di guerra si vede ben di peggio, ed è tutto vero in quei casi...

nulla da dire, ma allora che senso ha comprare e/o commentare un gioco che parti dal presupposto che non puoi giocare?
io odio i giochi di auto/corse, mica vado a dire che fanno schifo, semplicemente fanno schifo a me ma non per questo dico che "quando è troppo è troppo: ci sono macchine che corrono troppo veloci"

Onestamente quello che ha detto non l'ho nei gameplay. Non ho il gioco e non è per me però vedere certi gameplay mi piace. Non ho mai visto niente del genere e forse per questo l'ha comprato.

Se il gioco contiene scene in stile the evil within dove vedi persone macellate e appese come maiali gli potrebbe dare fare fastidio.

Invece di guardare gli inutili gameplay, sarebbe meglio informarsi su quello che si compra, eh sì che ci sono pure le classificazioni ESRB

è chiaramente specificato
Large blood-splatter effects are seen on the ground as enemies are slashed and killed. Players have the ability to kill civilians and non-adversary characters, including chained prisoners in a dungeon. In one sequence, players can remove an exposed brain from a restrained character's skull.

Se uno ha certi problemi con certi contenuti, dovrebbe informarsi...

Ciao ragazzi, sono ad una ventina di ore circa, ho paura di essermi perso la possibilità di portare avanti la storia di Laezel. Non la ho in party, dovevo parlare con Zorru all'accampamento tiefling e me la tenevo come "cosa da fare" in un secondo momento. Solo che ora che ho liberato Haisin i tiefling sono partiti e con loro anche Zorru
Questa scelta mi ha pregiudicato qualcosa, o sono ancora in tempo per portare avanti la storia di Laezel?
Se non é vicino al passo montano assieme ai Githianki, allora l'hai persa.

Ciao ragazzi, sono ad una ventina di ore circa, ho paura di essermi perso la possibilità di portare avanti la storia di Laezel. Non la ho in party, dovevo parlare con Zorru all'accampamento tiefling e me la tenevo come "cosa da fare" in un secondo momento. Solo che ora che ho liberato Haisin i tiefling sono partiti e con loro anche Zorru 😅
Questa scelta mi ha pregiudicato qualcosa, o sono ancora in tempo per portare avanti la storia di Laezel?
Ma Lae'zel ce l'hai o proprio non l'hai come companion?
Se ce l'hai, la sua storia va avanti all'asilo githyanki

OK, ci andrò più avanti, anche perché prima volevo fare l'underdark. Ora mi metto nel party Karlach per andare a far fuori i paladini della sua quest

Reclutala il prima possibile ed eventualmente mandala all'accampamento se non la usi. Perche' non rimarra' li per sempre vicino al passo.

Invece di guardare gli inutili gameplay, sarebbe meglio informarsi su quello che si compra, eh sì che ci sono pure le classificazioni ESRB

è chiaramente specificato

Se uno ha certi problemi con certi contenuti, dovrebbe informarsi...
La gente è strana forte. Forse ci si aspettava di trovare i mini-pony in BG3 o che so io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro