UFFICIALE Baldur's Gate 3

Pubblicità
Comunque pensavo di dover programmare i riposi lunghi causa scarsità di risorse ma ho qualcosa come 6000 razioni. Sono molto generosi i Larian quanto a risorse.

Il cibo non e' mai stato un problema nel gioco, anche perche' volendo te lo puoi pure comprare dai mercanti.
Peccato però. Cioè ne trovi un'infinità in giro se looti bene, ma anche se looti a casaccio tralasciando molte cose. Secondo me si perde un po' lo spirito di avventura e di "pericolo". Praticamente ormai da qui alla fine del gioco posso riposare sempre dopo ogni combattimento senza preoccuparmi di gestione del party o delle spell.

Chiaro.
Ma nella Honor alla fine cambiano solo i boss giusto, che hanno attacchi e magie uniche, quindi in teoria con la personalizzata puoi rendere il gioco molto più difficile...o sbaglio?

Queste sotto sono le regole della modalita' onore.

Screenshot_%285019%29.png

Nella custom invece puoi settare di partenza le meccaniche di gioco come ti pare. E volendo pure rendere l'esperienza praticamente identica alla versione cartacea di D&D.

Baldur's Gate 3 Screenshot 2024.01.14 - 19.00.18.63.png

baldurs-gate-3-screenshot-2024-01-14-19-00-27-37-png.472255

Nella mia prossima run cattiva di Shar sto pensando di uccidere all'inizio tutti i companions forse tranne Astarion. Perche' avevo gia' visto che Wyll, Karlach e Gale iniziavano gia' a rompere il pazzo dopo la scelta famosa di Shar (di prova che ho fatto) alla fine dell'atto 2. Potrei provare a reclutare Minthara, ma tra Shar e l'assoluta non corre buon sangue.

Ciao ragazzi, sono ad una ventina di ore circa, ho paura di essermi perso la possibilità di portare avanti la storia di Laezel. Non la ho in party, dovevo parlare con Zorru all'accampamento tiefling e me la tenevo come "cosa da fare" in un secondo momento. Solo che ora che ho liberato Haisin i tiefling sono partiti e con loro anche Zorru 😅
Questa scelta mi ha pregiudicato qualcosa, o sono ancora in tempo per portare avanti la storia di Laezel?

Ti dirò, puoi sbudellare ragazzini, animali, farti ubbidire da schiavi grazie a dei vermi che hai impiantati nel cervello dei dei mostri tipo chtulu (sappiamo bene che gli illithid sono ispirati a chtulu), ci sono scene di sesso esplicite, puoi decidere di sterminare interi villaggi, e così via

E pensa, è tutto finto!

Di critiche da farne ce ne sono mille (per me: troppo identico a divinity:os 2, il combat a turni in un videogioco è pessimo, la narrazione non coinvolge per niente) ma la tua veramente è da LOL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro