Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah. Ho caricato un save altrui che stava a dieci secondi dalla fine del gioco.Cioè? Hai switchato all'ultimo la difficoltà?
Tipo?Difatti nella prossima run full Shar sto pensando di mettere tutto difficile, moltiplicare i prezzi e disabilitare il multiclasse. Certi multiclasse sono troppo sgravi.
Ho fatto così. Mizzeca l'Atto 1 interminabile, ma ora sono ufficialmente nell'atto 2! Che gioconeeeeeeeeeeeee!!!!!!!Prima di entrare nelle terre maledette all'atto 2, non ti dimenticare di andare nel Grymforge e poi all'asilo Githianki al passo montano, area importantissima per la storia di Lae'Zel.
L'asilo Githianki puo' essere considerato come un piccolo atto 1.5 diciamo, un' area di passaggio tra l'atto 1 ed il 2 che e' skippabile perche' alle terre maledette ci puoi arrivare direttamente da sotto terra tramite l'uscita nel Grymforge. Ma ti consiglio di non skipparlo l'asilo. Una volta finito Grymforge ti teleporti vicino al passo montano e poi da li entri all'asilo.
Pensa che io l'asilo l'ho completamente saltatoHo fatto così. Mizzeca l'Atto 1 interminabile, ma ora sono ufficialmente nell'atto 2! Che gioconeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Praticamente pensavo di aver finito ed invece mi mancavano un sacco di cose tipo la forgia di adamantio a Grymforge ed appunto l'asilo Gith. Ora sono nelle Terre Maledette. Sono entrato da Grymforge perché da quello che mi hanno detto era la via "più sicura"....un corno!![]()
Bravo. Ti sei perso una delle armi leggendarie piu' forti del gioco. E pure una parte fondamentale della quest di Lae'Zel.Pensa che io l'asilo l'ho completamente saltato
Un buon motivo per rigiocarciPensa che io l'asilo l'ho completamente saltato