UFFICIALE Baldur's Gate 3

Pubblicità
Cioè? Hai switchato all'ultimo la difficoltà?
Nah. Ho caricato un save altrui che stava a dieci secondi dalla fine del gioco.

Personalmente la modalita' onore non mi e' mai piaciuta. Non ho voglia di star li dietro con l'ansia addosso, della serie succede qualcosa di imprevisto, crepo e perdo 100 ore di gioco. Preferisco giocare sciallo. Tanto alla fine hai solo l'achievement ed il dado. Mi ispira molto di piu' la modalita' personalizzata se devo essere onesto.

Condivido. Io sto finendo la run a stratega, ma negli ultimi tempi sono pienissimo e non gioco quasi mai.
Ma comunque anche a stratega il gioco rimane ultra facile per via dei mille modi di romperlo.

A personalizzato cosa puoi scegliere?

Ah che bello.

Quindi dovrei poter riuscire a mettere l'IA al massimo, ma senza che i nemici facciano 30 al tiro per colpire vanificando tutti i miei bonus studiati per avere alta CA.

Difatti nella prossima run full Shar sto pensando di mettere tutto difficile, moltiplicare i prezzi e disabilitare il multiclasse. Certi multiclasse sono troppo sgravi.

Ranger + ladro + guerriero che se buildi in maniera corretta puoi fare 8-10 attacchi per turno. E siccome hai iniziativa alle stelle sei sempre e solo tu il primo che attacca.

Prima di entrare nelle terre maledette all'atto 2, non ti dimenticare di andare nel Grymforge e poi all'asilo Githianki al passo montano, area importantissima per la storia di Lae'Zel.

L'asilo Githianki puo' essere considerato come un piccolo atto 1.5 diciamo, un' area di passaggio tra l'atto 1 ed il 2 che e' skippabile perche' alle terre maledette ci puoi arrivare direttamente da sotto terra tramite l'uscita nel Grymforge. Ma ti consiglio di non skipparlo l'asilo. Una volta finito Grymforge ti teleporti vicino al passo montano e poi da li entri all'asilo.
Ho fatto così. Mizzeca l'Atto 1 interminabile, ma ora sono ufficialmente nell'atto 2! Che gioconeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

Praticamente pensavo di aver finito ed invece mi mancavano un sacco di cose tipo la forgia di adamantio a Grymforge ed appunto l'asilo Gith. Ora sono nelle Terre Maledette. Sono entrato da Grymforge perché da quello che mi hanno detto era la via "più sicura"....un corno! 😅

Ho fatto così. Mizzeca l'Atto 1 interminabile, ma ora sono ufficialmente nell'atto 2! Che gioconeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

Praticamente pensavo di aver finito ed invece mi mancavano un sacco di cose tipo la forgia di adamantio a Grymforge ed appunto l'asilo Gith. Ora sono nelle Terre Maledette. Sono entrato da Grymforge perché da quello che mi hanno detto era la via "più sicura"....un corno! 😅
Pensa che io l'asilo l'ho completamente saltato

Mi sono ricordato di una cosa. Al campo goblin prima di entrare nella fortezza c'è un passaggio che ti da il prompt di proseguire oppure no, solo che quand'ero a quel punto ero tipo lvl 4 e mi diceva che i nemici erano troppo forti per me....poi non ci sono più tornato. Senza spoiler, cosa c'è lì? È un altra entrata per le terre maledette per caso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro