Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può darsi che sia io a non saperli giocare i maghi, forse perché prediligo il combattimento all'arma bianca, bho. Ma veramente mi son chiesto perché Gale (che mi ispira anche un mago in team, poter lanciare potenti magie all'occorrenza è figo) e non Lazael quando quest'ultima ha attacco doppio più l'azione di classe che ti da un altro attacco più tutte le combo coi dadi di superiorità e scioglie chiunque prima ancora che possa aprire bocca?!In generale per come è costruito bg3 le classi marziali sono più efficaci dei caster. Anche perché qualunque classe può usare le pergamene. Sicuramente multiclasse con classi come stregone, warlock, bardo sono molto forti. Ad esempio il tuo paladino multiclassato a una di queste tre diventa un'ira di dio.
Comunque i caster arcani hanno il loro perché. Il mago evocatore non fa danni con magie aoe agli alleati, il divinatore può usare tiri di dado prestabiliti per far fallire a comando il TS ai nemici (pensa banalmente a blocca persone sul boss oppure a disintegrazione), lo stregone ha le metamagie che sono rottissime (doppio incantesimo, incantesimo sdoppiato) ecc.
Poi aggiungo che hanno spell utilissime fin dall'inizio come dardo incantato che colpisce sempre e che fa fare ai nemici in concentrazione un ts per ogni dardo oppure per colpire le immagini multiple di zia ethel. La fortissima velocità, palla di fuoco, i muri, le evocazioni ecc
Nope. Chierico 100%.Hai fatto un multiclasse chierico-warlock? come lo buildi?
Da Dark Urge puoi adempiere al volere di Bhaal con finale dedicato. Per cui direi che il percorso era anche implementato in realtàPenso sia per una questione di storia non per altro.
Hai sacrificato un compagno?E dopo essere diventato
. Che bello sto gioco!paladino apostata, sono divenuto anche un adepto di Bhaal con tanto di seguaci pesci che mi adorano
Ora sono all'asilo Ghith ma c'è ancora un infinità da esplorare. 140 ore. Ancora all'atto 1. Non vorrei finisse mai!
Hai sacrificato un compagno?
Mi sono affezionato a loroSe ne sacrificavi uno avevi un buff permanente.