- Reazioni
- 7,585
- Punteggio
- 244
Nuova patch rilasciata https://store.steampowered.com/news/app/1086940/view/3878226811977091033
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo me l'ero spoilerato. Ci devo andare. Penso di aver capito già dove si trova. È una parete dopo un salto che sembra un burrone, ma si scende.Non ci sta un party giusto o sbagliato. Puoi fare tranqullamente tutto con qualsiasi membro. E con qualsiasi combinazione di personaggi. Sbagli a dire che il mago ed il warloch non servano a niente. Al contrario, sono estremamente potenti se buildati in maniera giusta. Sono obbligatori da portarteli dietro? No. Come non e' obbligatorio portare una Shadowheart o una Lae'zel.
Prima di cantare vittoria per gli scontri facili in modalita' stratega ti direi di aspettare. L'atto 1 non e' che brilli per difficolta'.
Sicuro di avere visitato tutto? Immagino che il gran sacerdote pesce non l'hai incontrato.
![]()
![]()
Quando ho visto gli uomini pesce nella cavernina e ho letto BOOOAL mi ha fatto ridere, chiariassima la citazione a Bhaal e BG1
Esatto. Se hai gia' spoilerato sai gia' il punto esatto dove si scende.Questo me l'ero spoilerato. Ci devo andare. Penso di aver capito già dove si trova. È una parete dopo un salto che sembra un burrone, ma si scende.
In generale per come è costruito bg3 le classi marziali sono più efficaci dei caster. Anche perché qualunque classe può usare le pergamene. Sicuramente multiclasse con classi come stregone, warlock, bardo sono molto forti. Ad esempio il tuo paladino multiclassato a una di queste tre diventa un'ira di dio.Ragazzi ho un quesito. Ormai gli scontri non sono più un problema a difficoltà Tattica, ho le meccaniche bene a mente dopo più di 100 ore anche se sono ancora all'atto 1, ma ho fatto praticamente tutto quasi, mi manca solo qualche cavolata ...
...come party ormai mi porto sempre dietro Lazael/Karlach, Cuorescuro, Astarion ed io che sono paladino. Onestamente non vedo il motivo di portarmi dietro uno come Gale o Wyll. Mi ritrovo pressoché quasi sempre a trucidare i nemici a colpi di spada/martello in melee o dalla distanza con Astarion e Cuorescuro che all'occorrenza lancia qualche benedizione/magia. Non vedo proprio il motivo di portarmi dietro un mago ad esempio, lo trovo troppo debole. 2 colpi e muore e se è posizionato male devo sprecare un turno per riposizionarmi o uno slot incantesimo per volare via o teletrasportarmi. Con Lazael o col mio paladino che fanno da frontline mi ritrovo a fare 4 attacchi in un turno e ad uccidere qualsiasi cosa si muova. Magie crowdcontrol ce le ho su Cuorescuro, AOE non mi mancano con le frecce elementali di Astarion. Sono io che non trovo veramente utilità?ho salvato il boschetto e i Thiefling ammazzando i goblin, sono stato dai Ragni nella caverna, ho salvato il cucciolo di Orsogufo, sono stato nell'Underdark, Grymforge (ucciso Nere e i Duergar), al villaggio in fiamme, al covo degli Zentharim, alla palude dalla megera