- Reazioni
- 7,585
- Punteggio
- 244
Suddividi il peso tra il party, il cibo mandalo sempre all'accampamento. I libri leggili tutti poi vendili.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cose che già faccio. Il problema è che tu non hai idea di quello che mi porto dietro. Ogni cosa raccoglibile praticamenteSuddividi il peso tra il party, il cibo mandalo sempre all'accampamento. I libri leggili tutti poi vendili.
Dopo un po' capisci cosa va bene portarsi dietro e cosa no. Ad esempio martelli, corde e chincaglieria generale non valgono nulla e non servono a nulla. Quindi ti consiglierei di lasciarli lì.Cose che già faccio. Il problema è che tu non hai idea di quello che mi porto dietro. Ogni cosa raccoglibile praticamente![]()
Beccato!!!!!Lo facevo pure io. Quando stai per essere pieno vai dal mercante.
Non potevi darmi notizia migliore.Sono lunghi uguale.
Quando ha pochi hp devi aspettare che sia il suo turno per fare partire la cutscene.Ho un dubbio che mi sorge perché quando giocai a BG3 all'uscita prima di metterlo in pausa avevo fatto l'area della palude e.....
....avevo sconfitto la Zietta Ethel, ma non del tutto perché prima di morire era partita una cutscene in cui mi chiedeva di risparmiarla e mi donava qualcosa, che non ricordo. Questa volta però non è successo, è morta sul colpo. Forse colpa del critico di Lazael? O hanno cambiato qualcosa? O non ho fatto qualcosa? Bho.
È veroooo!! Potevo attivare gli attacchi non letali.Non hanno cambiato niente, avresti dovuto fargli poco danno verso la fine. Oppure utilizzare gli attacchi a salve.
RIP. Il critico di Lazael è stato fatale.Quando ha pochi hp devi aspettare che sia il suo turno per fare partire la cutscene.