UFFICIALE Baldur's Gate 3

Pubblicità
Perfetto. Ieri mi sono studiato bene i vantaggi e svantaggi e come crearli e devo dire che la situazione è migliorata. Poi ho notato che comunque avevo fatto combattimenti contro nemici di livello più alto perché ero in zone che dovevo visitare più tardi e questo ha pesato anche. Grazie per la guida, molto utile.

Ho altre domande :

1) per triggerare gli eventi all'accampamento devo per forza fare riposo lungo o basta recarmi all'accampamento e concludere la giornata senza usare scorte da campo?

2) ho il cagnolino Graffio al camp, ci ho parlato, è mio amico, l'ho accarezzato, gli ho lanciato pure la palletta sbloccando un achievment, ma non mi da l'opzione di evocarlo? Cosa mi manca?
Riposo lungo.

Devi lanciare la sua palla, non una palla a caso di quelle che trovi in giro.

La palla sua ha il suo nome scritto sopra nell'inventario ed ha una cornice arancione. Te la da lui dopo aver riposato nell'accampamento.
Ce l'ho fatta! Dopo un riposo mi ha fatto interagire col cagnolino e mi ha portato lui la palletta. È dorata e si chiama "palla di Graffio" quindi non è una palla comune. Ora potrò giocare col più bel cagnone del Faerun! ❤️
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sto con la febbre, manco l'ultimo dell'anno festeggio. Menomale che c'è BG3 a tenermi compagnia 😭

Non credo. Forse solo con Halsin che crede nelle relazioni aperte.

Il cucciolo di Orsogufo lo trovi nella caverna assieme alla madre. Qui come averlo https://www.everyeye.it/notizie/come-ottenere-cucciolo-orso-gufo-baldur-s-gate-3-659331.html

Visualizza allegato 471496
1) Karlach ha esplicitamente detto che non appena si raffredda vuole recuperare il tempo perso e non le interessa con chi o cosa quindi suppongo non ci siano problemi?! Bho. 😅

2) Ahaaaaaa ok ho capito. Sono entrato in un buchetto nella roccia ma solo con Cuore perche ho usato mutaforma e mi sono trasformato in un nano ed è iniziata subito una fight con un gufo gigante, ma mi son ca**to sotto ed ho ricaricato la partita 😅

Il problema non e' Karlach, ma gli altri personaggi origin che non credono nella poligamia. Gia' fanno fatica ad andare d'accordo, figurati condividere il partner.

Il cucciolo di orsogufo cerca di averlo perche' diventa best friend del cane.

1) Karlach ha esplicitamente detto che non appena si raffredda vuole recuperare il tempo perso e non le interessa con chi o cosa quindi suppongo non ci siano problemi?! Bho. 😅

2) Ahaaaaaa ok ho capito. Sono entrato in un buchetto nella roccia ma solo con Cuore perche ho usato mutaforma e mi sono trasformato in un nano ed è iniziata subito una fight con un gufo gigante, ma mi son ca**to sotto ed ho ricaricato la partita 😅
Puoi raffreddarla con un raggio di gelo

Il cucciolo di orsogufo cerca di averlo perche' diventa best friend del cane.
Allora è successo che ero talmente contento di poter evocare Graffio che non vedevo l'ora di farlo, solo che non appena l'ho chiamato la gioia si è trasformata subito in orrore perchè è corso immediatamente via in quanto aveva trovato una cosa ed ha attivato una trappola, un masso enorme rotolante, che l'ha schiacciato! 😭😭
Si è sacrificato per me. E' durato letteralmente 5 secondi. So che non gli succede nulla, ma ho deciso di non usarlo più. Mi dispiace troppo 😅

Si l'ho capito subito, prima che morisse poco dopo. Mi spiace, anche sapendo che sia un'evocazione, non ce la faccio a vederlo morire male 😅

Cooooomunque alla fine ho deciso di assorbire i girini (ne avevo 2) e come un vero paladino ho pensato di usarli per avere un po' di aiuto in battaglia per il bene superiore. Non ne darò nessuno ai miei companions perché mi assumo le responsabilità del gesto. Vediamo dove andremo a parare.
Comunque è una droga sto gioco.

Ricordati di guardare sempre alle competenze di armi e armature di ognuno dei tuoi personaggi.
Sisi ormai posso dire di avere le meccaniche bene impresse in mente. So come muovermi, so cosa sono i tiri per colpire/salvezza/competenza, ho sbloccato tutti i companions, sto esplorando ogni angolo per non perdermi nulla. Ho un solo problema : raccolgo veramente di tutto (sono un loot gobling!) e mi ritrovo con l'inventario sempre pieno. Menomale per il forziere al camp se no ogni 3x2 dovevo fermarmi a vendere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro