Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La stat migliore x il chierico è la saggezza. Devi puntare su quella e fare una classe di supporto.Qualche anima pia mi da una mano/consiglio?
Sono a lv 4 (quasi 5), ho finito la prima grossa parte, sono andato all accampamento per fare un bel respect di tutti e crearmi un bel party. Prima di fare cavolate sono andato a leggermi un po di cose e mi sono venuti piu dubbi che altro...quindi necessito un consiglio senza snaturare troppo i compagni esistenti
Il mio stregone, il ladro e il guerriero ho abbastanza in chiaro come voglio svilupparli, ma il chierico proprio no, perche noto che è molto legato agli incantesimi ma se metto forza non posso mettere saggezza e quindi mi diventa un tank dalla distanza...
Mi date qualche consoglio su come farlo? Grazie :)
Questo è chiaro, provo a farmi capire meglio...La stat migliore x il chierico è la saggezza. Devi puntare su quella e fare una classe di supporto.
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Secondo me sono tutte cavolate, il chierico ha accesso alle armature pesanti, quindi le stat più importanti sono: saggezza su tutte e poi forza e costituzione se vuoi un tank e non sottovalutare i dominiQuesto è chiaro, provo a farmi capire meglio...
Su internet ho letto diverse cose in merito e tutti dicono che "per il Chierico le 3 stats piu importanti sono Saggezza, Costituzione e Destrezza. Visto l'utilizzo degli incantesimi + stat Destrezza alta, usare un arma da mischia è sconsigliato, nettamente meglio usare un arco (lungo se avete come razza elfo o mezzelfo) e restare nelle retrovie".
Effettivamente tutto questo ha senso, ma quindi il Chierico NON posso usarlo come tank di supporto ma diventa un arciere di supporto.
Ora capite la mia confusione totale su questa classe ehehSecondo me sono tutte cavolate, il chierico ha accesso alle armature pesanti, quindi le stat più importanti sono: saggezza su tutte e poi forza e costituzione se vuoi un tank e non sottovalutare i domini
Edit: scusa nella 5E è competente nelle armature leggere e medie.
Ti do qualche dritta: al 4 livello e poi 8 e 12 si ha un aumento caratteristiche (o attributi) e puoi scegliere se aumentare una caratteristica di 2 punti o 2 caratteristiche di un punto, inoltre con il sistema opzionale puoi rinunciare all'aumento di caratteristica per acquisire un talento ma non so se questa opzione è presente in BG3Ora capite la mia confusione totale su questa classe eheh
Si questo è uguale a DoS, solo che su BG3 dare quel +2 ha molto piu peso che su DoS, li ad esempio conveniva molto di piu avere cannone di vetro come primo talento se eri dalla distanza, qui nemmeno c'è :)Ti do qualche dritta: al 4 livello e poi 8 e 12 si ha un aumento caratteristiche (o attributi) e puoi scegliere se aumentare una caratteristica di 2 punti o 2 caratteristiche di un punto, inoltre con il sistema opzionale puoi rinunciare all'aumento di caratteristica per acquisire un talento ma non so se questa opzione è presente in BG3
No, semplicemente al lv 4 ti da la possibilità di scegliere un talento (vedrai una lista), il primo (che non ricordo il nome) dice "assegnare +2 ad un attributo a tua scelta", lo selezioni, scegli l'attributo, accetti e via.Io sono ancora al terzo livello, quindi al quarto puoi scegliere tra il +2 o un talento?