Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Larian ha appena scritto: "Patch 5 is launching soon! This update will clock in at roughly 30GB and will require approximately 130GB of free space to install. If you find yourself without the space to install the update, we recommend uninstalling BG3 and then re-downloading the patched version."Salve a tutti, ma è normale che la patch che sto scaricando pesi 103gb?
Devo dire che Baldur's gate 3 è un gran gioco il cui unico difetto è il rule-set della quinta edizione
A quale post ti riferisci@Italicus Magnus
a cosa dovrebbe servire il post con l'immagine contenente le stringhe di testo?
n. 336, quello subito prima del mioA quale post ti riferisci
Io vedo delle immagini con varie statistiche e curiosità su bg3n. 336, quello subito prima del mio
Sono statistiche globali rilasciate da Larian.n. 336, quello subito prima del mio
Vedo da alcune descrizioni che il cosidetto "umorismo Larian" è sempre presenteSono statistiche globali rilasciate da Larian.
Sono delle immagini. Credo sia il tuo browser che ha qualche problemuccio.io vedo questo, se mi spiegate come interpretarle...
Visualizza allegato 470033
mi sa che è l'antivirus, o qualche impostazione di sicurezza restrittiva che ho impostatoSono delle immagini. Credo sia il tuo browser che ha qualche problemuccio.