UFFICIALE Baldur's Gate 3

Pubblicità
comunqe il gioco è uno dei giochi migliori di tutti i tempi adesso posso godermelo a pieno

Larian Studios è uno dei top studio per questo tipo di giochi

GAmgC4aWMAAXhCq

GAmgC4cX0AAcfAF

GAmgC4VXwAAHxOf

GAmgC4XW4AAMNhC
Adoro ste robe!!! 😍
--- i due messaggi sono stati uniti ---
comunqe il gioco è uno dei giochi migliori di tutti i tempi adesso posso godermelo a pieno

Larian Studios è uno dei top studio per questo tipo di giochi
Stavolta si son degnati pure di mettere i sottotitoli al lancio senza dover fare petizioni e aspettare anni per traduzioni fan-made.

Non ancora. Perche' sono appena arrivato alla Locanda dell'Ultima Luce nell'atto 2 (nella seconda run). Mi serve per sbloccare alcuni achievements in tranquillita', inclusi quelli legati a diventare adepto di Baal. Cosa che faro' appena finita la storia ricaricando un save.

GAzE5mBXsAA-KNL

Baldur's Gate vince nettamente ai Game Awards:

• Gioco dell'anno.
  • Miglior RPG.
  • Miglior multiplayer.
  • Miglior supporto della community.
  • Miglior performance - Neil Newbon (Astarion).
  • Voto dei giocatori.

-------------------------------------------

Disponibile hotfix 13 (360 MB)

FIXES

• Fixed a possible crash when leaving Act II.
  • Fixed an exploit that let you buy out a trader with only 1 gold and a container.
  • Fixed the total price on tooltips within containers not updating when the contents change while trading.
  • Fixed balancing offers when bartering not working properly when there is a container in the offer with gold in it.
  • Fixed empty bags sold to vendors costing the equivalent of the items that were stored in that bag.
  • Improved performance in Baldur's Gate after peacefully resolving the Knights of the Shield situation on PS5.

--------------------------------------------------------------

Gioco disponibile su Xbox

Ultima modifica:
Non ancora. Perche' sono appena arrivato alla Locanda dell'Ultima Luce nell'atto 2 (nella seconda run). Mi serve per sbloccare alcuni achievements in tranquillita', inclusi quelli legati a diventare adepto di Baal. Cosa che faro' appena finita la storia ricaricando un save.
sei avanti io ho avuto poco tempo prima per problemi tecnici ma orw me lo posso godere a pieno gioco che merita 10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro