UFFICIALE Baldur's Gate 3

Pubblicità
Il talento è esageratamente OP. Se usi come arma il tridente leggendario che quando lo lanci fa AOE e torna in mano, diventa ridicolo. :D

Nell'atto 1 ci sta pure la lancia dei goblin che torna sempre indietro. Sta nuova run solo personaggi origin. Ho Cuorescuro come main al posto del custom ranger della prima run, Gale fisso che nell'altra run non usavo mai, Lae'Zel (questa ci vuole sempre come tank) e Karlach. Nella precedente invece di Karlach usavo tantissimo Wyll. Astarion non mi ispira granche' mai stato amante dei rogue. Gli altri personaggi li usero' solo per le loro quest esattamente come nella prima run. Il party e' principalmente Cuorescuro, Gale, Lae'Zel, Karlach.

Beh mi pare bilanciato. Considerando che Cuorescuro funge sia da chierico che da rogue discreto sei a posto. Se vuoi proprio strafare quando sei al level cap potresti dare due livelli da guerriero sia a Gale che a Karlach sia per le armature pesanti sia per l'azione impetuosa.
Ah, si può dare lo scudo anche al mago.

Si ma Gale pero' non lo tengo come mago. Non sono mai stato amante di maghi e stregoni perche' li reputo noiosi. Gale e' un chierico della tempesta, mentre Cuorescuro chierico della luce. Buff a manetta di entrambi ed evocazioni a gogo. Karlach la tengo con l'armatura media.

Cavolo hai un gran PC, se tu aspetti un upgrade io nemmeno lo metto nella lista dei desideri...
Meglio se mi gioco il primo ed il secondo su prime game!

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
adesso ho fatto, e me lo sto giocando come si deve
BG3 è molto sensibile alla CPU direi enormemente

Vorrei avere la vostra knowledge per godermi il gioco come si deve, ma sono letteralmente una pippa e non lo nascondo 😅
Mi aggiungo.

Dalla mia posso dire che serve pazienza e soprattutto attenzione. Cosa che non serve che ne so in Valhalla dove potenzi a più non posso facilmente e spacchi tutti e tutti o forza motorsport dove basta un colpo di freno a mano per fare ogni curva.

Speso non ho sta pazienza e punto ai giochi meno impegnativi. Altrimenti spacco tastiera/mouse o joystick in base al gioco.

Ho queste mod appena muore un mio pg il gioco crasha
Visualizza allegato 469465

Visualizza allegato 469466
Probabilmente qualche incompatibilita'. Oppure qualche mod non aggiornata.

Se e' la prima volta che giochi a BG3, non giocare subito coi mods. Perche' senno' ti rovini l'esperienza di gioco. Tantissimi di quei mod che hai installato hanno lo scopo di facilitarti notevolmente la vita. O di permetterti di fare cose che normalmente non potresti fare. Perche' e' come se comprassi un gioco e ci metti subito il cheat engine.

Prima fai una run completa senza mods, poi eventualmente la seconda la fai coi mods.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro