alfred1980
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 27
Chiedo anche io una cosa.
Prima di passare al secondo atto, cosa c'è da completare nel primo?
Grazie
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intanto tutte le quest che puoi completare. Esplora tutto quello che puoi esplorare.Chiedo anche io una cosa.
Grazie
Grazie ancora, apprezzo un sacco!La pala la trovi praticamente subito vicino alla spiaggia. Comunque la troverai anche in altri punti o da mercanti.
Mettere markers e note personalizzate sulle mappa serve perche' ad esempio nel caso di mercanti, i mercanti come icone nella mappa ti appaiono solo quando sono vicino alla tua posizione. E quando ti allontani in un'altra area le icone dei mercanti nella mappa spariscono. Un modo per ricordarti dove stanno.
Piu' avanti quando esplori ti ritroverai davanti a piccoli buchi in cui non puoi entrare perche' te sei troppo grande. Per entrare puoi usare la magia di Cuorescuro che le fa cambiare forma e scegli halfling. Se il buco e' troppo grande pure per un halfling, ci puoi entrare solo se sei un druido e cambi forma tipo in un topo.
Se te o un compagno morite potete resuscitarvi tramite pergamene. Oppure magie resurrezione quando le avrai. Anche l'avvizzito puo' resuscitare te o i tuoi compagni.
Un modo rapido per uccidere un nemico in posizione rialzata e' quello di spingerlo giu'. Naturalmente se lo spingi in un burrone irraggiungibile, il suo loot non potra' mai essere recuperato.
Se hai uno zaino per le provviste, tutte le provviste che raccogli verranno messe li. Le provviste le spedisci tutte nell'accampamento perche' e' li che servono. Tieniti lo zaino vuoto.
Il forziere nell'accampamento ha spazio illimitato.
Leggiti nel menu personaggi le competenze di ognuno dei tuoi compagni e scegli equipaggiamenti a seconda di quello di cui sono competenti. Per fare un esempio: se Cuorescuro e' competente solo in armature leggere e medie, non puoi equipaggiarla con armature pesanti (a meno di non darle la specializzazione apposita quando livellerai). Stessa cosa per le armi. A Cuorescuro per esempio non puoi darle spadoni a due mani o armi da guerra a meno di non darle la specializzazione quando livellerai.
Cuorescuro, appena avrai l'avvizzito per fare il respec, puoi respeccarla da zero, tenerla chierica e volendo puoi cambiarle dominio cosicche' possa utilizzare anche armature pesanti nativamente.
Gale e' un mago. E sebbene sia un mago ha competenza anche con gli scudi. Quindi equipaggialo con uno scudo per una migliore difesa.
I maghi e stregoni possono apprendere magie anche dalle pergamene.
I libri che hai letto, se non vuoi tenerli, puoi rivenderli per fare soldi ed alleggerirti col peso.
Quando avrai piu' di quattro compagni, puoi alternarli per seguire le loro quest specifiche nel mondo di gioco.
Qui hai un'altra guida ancora piu' approfondita.
A dir la verità per una svista ho scelto di giocare con uno dei personaggi originali, ossia Astarion.Giusto per curiosita', che classe e' il tuo personaggio principale?
L'underdark già l'ho fatto tutto ma ancora non sono andato nell'asiloIntanto tutte le quest che puoi completare. Esplora tutto quello che puoi esplorare.
Importante: prima di entrare nell'underdark, vai nell'asilo Githianki per seguire la quest di Lae'Zel.
Invece di prendere l'ascensore a Grymforge, vai all'asilo. Poi all'atto 2 puoi passare da entrambe le zoneL'underdark già l'ho fatto tutto ma ancora non sono andato nell'asilo
C:\Users\[username]\AppData\Local\Larian Studios\Baldur's Gate 3\PlayerProfiles\Public\Savegames\StoryChiedo scusa, bg3 dove salva? Sotto documenti non c'è una cartella dedicata, e neanche nella cartella di installazione del gioco (o, almeno, io non le ho trovate).
Ho la versione di Steam, sono su pc, e non uso il cloud (perché quando gioco non voglio essere on-line).
Grazie.
Grazie! da AppData in avanti superava la mia capacità d'immaginazione.C:\Users\[username]\AppData\Local\Larian Studios\Baldur's Gate 3\PlayerProfiles\Public\Savegames\Story
Beh direi strameritatiBG3 stravince ai Golden Joystick Awards
- Best Storytelling
- Best Visual Design
- Studio of the Year
- Best Game Community
- Best Supporting Performer: Neil Newborn (Astarion)
- PC Game of the Year
- Ultimate Game of the Year