balck&white project

Pubblicità
vero vero è molto comodo da lavorare e costa poco... era la prima volta che lo usavo e mi è piaciuto molto... :sisilui:

veramente un bel progetto complimenti, sto costruendo anchio un midplate per un modding e la lamiera è veramente facile da modellare in effetti, ma volevo chiederti con cosa l'hai verniciato? Io ho provato a dargli il primer per metalli e 2 passate con la bomboletta spray ma il risultato non mi convince troppo

Re: balck&white project

io ho usato il compressore con la pistola a caduta (quella col serbatoio sopra "da carrozziere" per intenderci)

- - - Updated - - -

UUUUUUUUPPETE!!! :asd:

questo weekend -> passi avanti... :asd:

Photo 3 (2).webp

completato il top con fillport e giga-radiatore...

Photo 2 (1).webp

rimontato gran parte dello chassis

Photo 1 (4).webp

completato il frontale...

sta prendendo forma... e mi piace molto la forma che sta prendendo... XD

ottimo, sta uscendo davvero bene, anche se senza scocca non sarebbe male :) come nella seconda foto :)

la scocca ci vuole secondo me... rende le linee del case molto eleganti secondo me... :sisilui:
insomma esternamente mi piace moltissimo così come viene venduto da mamma nzxt.... :)

per lo sponsor io aspetterei :)

per il resto ottimo lavoro, molto bello :ok:

per lo sponsor io aspetterei :)

per il resto ottimo lavoro, molto bello :ok:

ho avuto ieri risposta da bitfenix, purtroppo la risposta è negativa, come se non bastasse qualcuno lassù sembra aver deciso che il mio project non potrà avere i cavi sleevati bianchi dato che li ho ordinati in uno shop e non sono più disponibili GUARDA CASO quelli che servono a me... :suicidio:
a sto punto una volta montato l'hw dichiarerò il progetto concluso e le prolunghe verrà il giorno che le troverò...

- - - Updated - - -

ok mi rimangio tutto... sembrerebbe che io abbia finalmente trovato le prolunghe... prenderò le silverstone credo... anche se le pci-e 6 pin sono un po cortine (25cm) ma mi dovrebbero bastare...

mi spiace per lo sponsor :(

meglio così che le hai trovate per conto tuo :birra:

ho avuto ieri risposta da bitfenix, purtroppo la risposta è negativa, come se non bastasse qualcuno lassù sembra aver deciso che il mio project non potrà avere i cavi sleevati bianchi dato che li ho ordinati in uno shop e non sono più disponibili GUARDA CASO quelli che servono a me... :suicidio:
a sto punto una volta montato l'hw dichiarerò il progetto concluso e le prolunghe verrà il giorno che le troverò...

- - - Updated - - -

ok mi rimangio tutto... sembrerebbe che io abbia finalmente trovato le prolunghe... prenderò le silverstone credo... anche se le pci-e 6 pin sono un po cortine (25cm) ma mi dovrebbero bastare...

Mi spiace per la risp negativa di bitfenix....

comunque sia quelle della silverstone ci sono sul dragone e fidati che 25 cm bastano tanto deve solo vedersi un pezzetto che parte dalla mobo o vga poi se dietro o dall alim arriva un cavo non sleevato é lo stesso tanto mica lo vedi...

Mi spiace per la risp negativa di bitfenix....

comunque sia quelle della silverstone ci sono sul dragone e fidati che 25 cm bastano tanto deve solo vedersi un pezzetto che parte dalla mobo o vga poi se dietro o dall alim arriva un cavo non sleevato é lo stesso tanto mica lo vedi...

infatti con il mid non si vede cosa arriva all'ali... è che con delle prolunghe piu lunghe sarei riuscito a creare un effetto "a cascata" che secondo me sarebbe stato molto carino ma vabbe... quando le avrò in mano vedro cosa si puo fare....

- - - Updated - - -

AMICI! ADUNATA!!

dato che mi sono preso la polmo-bronco-peste ieri sera sono andato avanti coi lavori e devo dire che vedendolo montato sto iniziando a pensare che forse sta meglio senza gli sleeve bianchi... (il mio ali è cablato tutto nero)

Photo 1 (5).webpPhoto 2 (3).webpPhoto 3 (3).webp

E IN VERSIONE NOTTURNA

Photo 4 (1).webp

voi che dite? sleeve o non sleeve?

prolunghe sleevate ordinate... ho trovato un buon prezzo sulle silverstone (per fortuna) adesso aspettiamo e speriamo che arrivino in fretta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro