Bacio=stupro???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wait

Utente Èlite
2,230
7
ROMA - Commette violenza sessuale chi tenta di riconquistare l'ex fidanzata tentando di baciarla sulle labbra. Lo sottolinea la Cassazione, che ha confermato la condanna a un anno e due mesi di reclusione nei confronti di un fidanzato respinto che dovrà anche risarcire, con cinquemila euro, l'ex ragazza che non aveva gradito il tentativo di riavvicinamento. I supremi giudici affermano che "nella nozione di atti sessuali si devono includere non solo quelli che involgono la sfera genitale, bensì tutti quelli che riguardano le zone erogene su persona non consenziente".

Per i supremi giudici è "vietato" (dalle norme sulla violenza sessuale), "qualsiasi comportamento (addirittura anche se non esplicitato attraverso il contatto fisico diretto con il soggetto passivo) che sia finalizzato ed idoneo a porre in pericolo il bene primario della libertà". In proposito - con la sentenza 12425 della terza sezione penale - la Cassazione osserva che "il riferimento al sesso non deve limitarsi alle zone genitali, ma comprende anche quelle ritenute dalla scienza non solo medica, ma anche psicologica e sociologica, erogene, tali da essere sintomatiche di un istinto sessuale". Tra i comportamenti puniti "va ricompreso anche il mero sfioramento con le labbra sul viso altrui per dare un bacio, allorché l'atto, per la sua rapidità ed insidiosità :nunu: , sia tale da sovrastare e superare la contraria volontà del soggetto passivo".


Per me questi si sono bevuti il cervello. :nunu:
Dalla sacrosanta tutela della donna si è passati ad equiparare un bacio (non voluto) sulla guancia ad uno stupro.

Per par condicio voglio quindi che sia equiparato un baciottone sulla guancia voluto ad un rapporto sessuale consenziente :asd: e vi comunico quindi con orgoglio che sabato sera ho fatto sesso con almeno 10 femmine assatanate :lol: :lol: :lol:

Ma si può essere più idioti :nono:
 

R4z3R

Utente Èlite
6,247
177
:asd:...dopo questo vuol dire che ho frequenti rapporti tutti i giorni con molte ragazze...se lo sapesse la mia donna :lol::lol:
 

Computerboy

Utente Attivo
1,072
0
CPU
AMD Opteron 165
Scheda Madre
DFI LanParty UT Ultra-D
HDD
Hitachi Deskstar T7K250 250 GB
RAM
2 GB DDR OCZ PC4000
GPU
E-Vga 7800GT
Audio
Realtek AC7
Monitor
Viewsonic VP930
PSU
Enermax 535w
OS
WinXP-WinVista
Wait ha detto:
ROMA - Commette violenza sessuale chi tenta di riconquistare l'ex fidanzata tentando di baciarla sulle labbra. Lo sottolinea la Cassazione, che ha confermato la condanna a un anno e due mesi di reclusione nei confronti di un fidanzato respinto che dovrà anche risarcire, con cinquemila euro, l'ex ragazza che non aveva gradito il tentativo di riavvicinamento. I supremi giudici affermano che "nella nozione di atti sessuali si devono includere non solo quelli che involgono la sfera genitale, bensì tutti quelli che riguardano le zone erogene su persona non consenziente".

Per i supremi giudici è "vietato" (dalle norme sulla violenza sessuale), "qualsiasi comportamento (addirittura anche se non esplicitato attraverso il contatto fisico diretto con il soggetto passivo) che sia finalizzato ed idoneo a porre in pericolo il bene primario della libertà". In proposito - con la sentenza 12425 della terza sezione penale - la Cassazione osserva che "il riferimento al sesso non deve limitarsi alle zone genitali, ma comprende anche quelle ritenute dalla scienza non solo medica, ma anche psicologica e sociologica, erogene, tali da essere sintomatiche di un istinto sessuale". Tra i comportamenti puniti "va ricompreso anche il mero sfioramento con le labbra sul viso altrui per dare un bacio, allorché l'atto, per la sua rapidità ed insidiosità :nunu: , sia tale da sovrastare e superare la contraria volontà del soggetto passivo".


Per me questi si sono bevuti il cervello. :nunu:
Dalla sacrosanta tutela della donna si è passati ad equiparare un bacio (non voluto) sulla guancia ad uno stupro.

Per par condicio voglio quindi che sia equiparato un baciottone sulla guancia voluto ad un rapporto sessuale consenziente :asd: e vi comunico quindi con orgoglio che sabato sera ho fatto sesso con almeno 10 femmine assatanate :lol: :lol: :lol:

Ma si può essere più idioti :nono:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
mi sa che allora io sono un serial........è meglio se mi vado a nascondere :sisi:
:lol: :lol: :lol:
davnti a queste notizie mi cascano le braccia.....davvero non ho la forza di reagire.......dove siamo arrivati :nunu: :nunu:
 

SALINEL

Utente Attivo
105
0
Ci stiamo americanizzando (sulle cose negative però).. In America se guardi una e fischi (mi rendo conto che non è il massimo della finezza, però...) , oppure ti proponi di portare le valigie ad una signora, rischi seriamente di essere denunciato per molestie.
Peccato per questa sentenza, i baci migliori sono i baci rubati..
la giudice chi era, quella di forum?
 

Jena73

Utente Attivo
399
0
CPU
Q6600 G0 + IFX14
Scheda Madre
PKE Premium wi-fi
HDD
160Gb X2 Raid 0 +320Gb
RAM
2Gb DDR2-800 Geil 4-4-4-12
GPU
XFX 8800gt 512Mb
Audio
integrato su Pioneer 5.1
Monitor
Acer 19" + CRT 29"
PSU
Toughpower 600W + OEM 200W
Case
AUTOCOSTRUITO "BLACKOPS"
OS
XP sp2 + Ubuntu 8.04
Wait ha detto:
Per me questi si sono bevuti il cervello. :nunu:
Dalla sacrosanta tutela della donna si è passati ad equiparare un bacio (non voluto) sulla guancia ad uno stupro.

Per par condicio voglio quindi che sia equiparato un baciottone sulla guancia voluto ad un rapporto sessuale consenziente :asd: e vi comunico quindi con orgoglio che sabato sera ho fatto sesso con almeno 10 femmine assatanate :lol: :lol: :lol:

Ma si può essere più idioti :nono:

Ma hanno così tanto tempo da perdere? Impiegarlo per sentenze più serie no?
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
Pur essendo una donna anch'io sono contraria a questa sentenza, che giudico altamente ridicola... se un uomo mi mettesse le mani addosso quelle si che sono molestie, ma un tentativo di un bacio... :nunu:
Ma questa tipa, al posto di andare a processo, mollare un sonoro schiaffone come si è sempre fatto no? :sisi:
 

ipergiorg

Utente Èlite
2,085
3
Jena73 ha detto:
Ma hanno così tanto tempo da perdere? Impiegarlo per sentenze più serie no?

più seria di una sentenza che finisce sui giornali? Più seria di una sentenza che introduce in pratica un nuovo reato?
Non è così facile trovare l'occasione giusta.
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
ipergiorg ha detto:
più seria di una sentenza che finisce sui giornali? Più seria di una sentenza che introduce in pratica un nuovo reato?
Non è così facile trovare l'occasione giusta.
Una sentenza nn introduce un reato xkè in Italia le sentenze nn costituiscono precedente...
 

ipergiorg

Utente Èlite
2,085
3
sicura? Perchè mi sembra che la cassazione abbia introdotto per esempio il reato di "concorso esterno in associazione mafiosa".
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
ipergiorg ha detto:
sicura? Perchè mi sembra che la cassazione abbia introdotto per esempio il reato di "concorso esterno in associazione mafiosa".
Le sentenze della Cassazione si applicano al singolo caso giudiziario che la corte sta prendendo in esame... il che significa che nell'interpretare una legge contempla possibili nuove ipotesi di reato, come nell'esempio che hai fatto tu... ti faccio un esempio: nell'anno in cui è stata emanata una legge (poniamo negli anni '70) un reato nn era contemplato xkè ancora nessuno lo aveva commesso e quindi l'organo legislativo nn ci aveva pensato; se negli anni '90 il reato (che è quindi "nuovo") viene commesso, l'interpretazione della legge viene rivista alla luce di quel nuovo reato, x renderlo punibile, chiaramente nei limiti della logica... nn viene cambiata formalmente la legge, ma solo la sua interpretazione... ovviamente, essendo la Corte di Cassazione il più alto grado di giudizio, la sua parola viene tenuta in alta considerazione, e quindi in un nuovo processo che si accinge a giudicare lo stesso "nuovo" reato, molti tribunali di primo o eventualmente di secondo grado daranno di quella legge la stessa interpretazione che ne aveva dato la Cassazione... x questo erroneamente si dice che la Cassazione introduce un nuovo reato... ma formalmente i tribunali di cui parlavo prima nn sono tenuti ad interpretare la legge nello stesso modo, potrebbero anche attenersi alla vecchia interpretazione... x questo una sentenza nn costistuisce un precedente giudiziario... nn so quanto il mio prof di diritto costituzionale abbia insistito su questo concetto! :)
 

DANY 76

Utente Èlite
21,409
101
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Liquid Freezer II 280 RGB
Scheda Madre
Gigabyte x570 gaming X
HDD
Samsung 980 pro 500gb + Crucial p3 plus 2tb + HDD seagate 2 tb
RAM
Kingston fury renegade 16gb x2 3600mhz cl 16
GPU
xfx rx 7900 xt merc310 black edition
Audio
Asus xonar se
Monitor
LG 32GN650 UltraGear
PSU
Corsair RM1000e
Case
Antex nx800
Periferiche
casse Logithech Z506 5.1
OS
WIN 11 64 BIT
Wait ha detto:
ROMA - Commette violenza sessuale chi tenta di riconquistare l'ex fidanzata tentando di baciarla sulle labbra. Lo sottolinea la Cassazione, che ha confermato la condanna a un anno e due mesi di reclusione nei confronti di un fidanzato respinto che dovrà anche risarcire, con cinquemila euro, l'ex ragazza che non aveva gradito il tentativo di riavvicinamento. I supremi giudici affermano che "nella nozione di atti sessuali si devono includere non solo quelli che involgono la sfera genitale, bensì tutti quelli che riguardano le zone erogene su persona non consenziente".

Per i supremi giudici è "vietato" (dalle norme sulla violenza sessuale), "qualsiasi comportamento (addirittura anche se non esplicitato attraverso il contatto fisico diretto con il soggetto passivo) che sia finalizzato ed idoneo a porre in pericolo il bene primario della libertà". In proposito - con la sentenza 12425 della terza sezione penale - la Cassazione osserva che "il riferimento al sesso non deve limitarsi alle zone genitali, ma comprende anche quelle ritenute dalla scienza non solo medica, ma anche psicologica e sociologica, erogene, tali da essere sintomatiche di un istinto sessuale". Tra i comportamenti puniti "va ricompreso anche il mero sfioramento con le labbra sul viso altrui per dare un bacio, allorché l'atto, per la sua rapidità ed insidiosità :nunu: , sia tale da sovrastare e superare la contraria volontà del soggetto passivo".


Per me questi si sono bevuti il cervello. :nunu:
Dalla sacrosanta tutela della donna si è passati ad equiparare un bacio (non voluto) sulla guancia ad uno stupro.

Per par condicio voglio quindi che sia equiparato un baciottone sulla guancia voluto ad un rapporto sessuale consenziente :asd: e vi comunico quindi con orgoglio che sabato sera ho fatto sesso con almeno 10 femmine assatanate :lol: :lol: :lol:

Ma si può essere più idioti :nono:
questi sono veramente scemi......:doh:



capirai allora in palestra faccio sesso ad oltranza e non lo sapevo :lol:
 

mistersimon

Utente Attivo
948
0
CPU
Intel Core i7 6700
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212 Plus
Scheda Madre
Asus Z170-A
HDD
Samsung SM951 + 2x WD Red 4TB, RAID 1
RAM
Corsair Vengeance DDR4, 2.400 MHz, 32 GB (4x8)
GPU
Nvidia GeForce GTX 1060 / 6 GB by Zotac
Audio
Asus SPDIF + Yamaha RX-V800 RDS + Bose Acoustimass 6/III
Monitor
Samsung SM S24A300BZ
PSU
Corsair RM759
Case
Coolermaster centurion 690 III Advanced
Periferiche
Logitech Wave Cordless Keyboard + Logitech MX Master Mouse
OS
Windows 10 Pro
[/QUOTE] Peccato per questa sentenza, i baci migliori sono i baci rubati..
la giudice chi era, quella di forum? [/QUOTE]


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!