Bacio=stupro???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Awake90

Utente Attivo
1,167
0
CPU
AMD ATHLON @ 1,7 GhZ
HDD
250 Gb
RAM
768 MB DDR2
GPU
ATI RADEON 9200 SERIES 128 MB
Audio
Integrato nella scheda madre
PSU
500 W
OS
Windows XP SP2
ma comprende anche quelle ritenute dalla scienza non solo medica, ma anche psicologica e sociologica, erogene, tali da essere sintomatiche di un istinto sessuale

quoto dal messaggio iniziale, ma quali sarebbero le altri parte?io so le ascelle e poi?La bocca?il sedere:asd:?

Cmq è esagerata, basta uno schiaffo come dice cassandra...poi cmq bisogna vedere il ragazzo, è anche vero che certa gente perseguita le sue ex donne, magari molestandole sul serio, dovrebbe pensare di più a quelli
 

Jena73

Utente Attivo
399
0
CPU
Q6600 G0 + IFX14
Scheda Madre
PKE Premium wi-fi
HDD
160Gb X2 Raid 0 +320Gb
RAM
2Gb DDR2-800 Geil 4-4-4-12
GPU
XFX 8800gt 512Mb
Audio
integrato su Pioneer 5.1
Monitor
Acer 19" + CRT 29"
PSU
Toughpower 600W + OEM 200W
Case
AUTOCOSTRUITO "BLACKOPS"
OS
XP sp2 + Ubuntu 8.04
Cassandra ha detto:
x questo erroneamente si dice che la Cassazione introduce un nuovo reato... :)

No no introducono un nuovo reato: demenza in carica pubblica!:asd:
Jena73
 

ipergiorg

Utente Èlite
2,085
3
Awake90 ha detto:
.poi cmq bisogna vedere il ragazzo, è anche vero che certa gente perseguita le sue ex donne, magari molestandole sul serio, dovrebbe pensare di più a quelli

temo tu abbia ragione, se la ragazza è arrivata fino in cassazione, o lei è sadica o è un po' pazza pure lei oppure lui l'ha perseguitata e questo era l'unico appiglio con cui fargliela pagare.
 

ballanz89

Utente Èlite
2,162
3
CPU
DualCore AMD Athlon 64 X2 3800+
Scheda Madre
Gigabyte GA-K8NF-9
HDD
Maxtor 200GB x2
RAM
2 GB DDR SDRAM
GPU
NVIDIA GeForce 6600 GT
Audio
Integrato
Monitor
Mitas 17''
PSU
600W
OS
Windows XP Professional; Windows Vista Ultimate
quando sento queste cose mi girano altamente i cogli***!!!!!:mad:
ma dai x un bacio metti in galera uno un anno e mezzo e x un omicidio lo lasciano dentro anche solo 3-5 anni???
che gran cazzata hanno tempo da perdere invece di occuparsi di fatti + gravi....:nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :evil:
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
Può darsi che il bacio rubato sia semplicemente la punta di un iceberg... :sisi:
Il mio ex è andato avanti x un anno dopo la nostra rottura a rompermi periodicamente le scatole... e dire che mi aveva lasciato lui! :boh: Prima mi ha cercato "normalmente", si è preso un bel due di picche, poi ha cercato di impietosirmi xkè aveva avuto un incidente in moto ed era in ospedale, poi è passato a cose del tipo "io mi faccio trovare sotto casa tua, davanti a scuola, ti seguirò ovunque xkè devo parlarti, devo convincerti a tornare con me, etc etc"... :doh: é bastato che gli dicessi di provarci pure e avrebbe trovato ad accoglierlo il mio nuovo fidanzato e mio padre... :sisi:
 

DANY 76

Utente Èlite
21,409
101
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Liquid Freezer II 280 RGB
Scheda Madre
Gigabyte x570 gaming X
HDD
Samsung 980 pro 500gb + Crucial p3 plus 2tb + HDD seagate 2 tb
RAM
Kingston fury renegade 16gb x2 3600mhz cl 16
GPU
xfx rx 7900 xt merc310 black edition
Audio
Asus xonar se
Monitor
LG 32GN650 UltraGear
PSU
Corsair RM1000e
Case
Antex nx800
Periferiche
casse Logithech Z506 5.1
OS
WIN 11 64 BIT
Cassandra ha detto:
Può darsi che il bacio rubato sia semplicemente la punta di un iceberg... :sisi:
Il mio ex è andato avanti x un anno dopo la nostra rottura a rompermi periodicamente le scatole... e dire che mi aveva lasciato lui! :boh: Prima mi ha cercato "normalmente", si è preso un bel due di picche, poi ha cercato di impietosirmi xkè aveva avuto un incidente in moto ed era in ospedale, poi è passato a cose del tipo "io mi faccio trovare sotto casa tua, davanti a scuola, ti seguirò ovunque xkè devo parlarti, devo convincerti a tornare con me, etc etc"... :doh: é bastato che gli dicessi di provarci pure e avrebbe trovato ad accoglierlo il mio nuovo fidanzato e mio padre... :sisi:
ma quale punta di un iceberg.....se c'era altro in un processo usciva fuori eccome....
qui siamo alla pazzia,capisco una denuncia x molestie con una diffida dall'avvicinarsi alla ragazza se l'ex dava davvero fastidio e si spingeva "troppo oltre" con pedinamenti e cose vaire ma addirittura una condanna x violenza sessuale con reclusione x un bacio è veramente da sciroccati quando poi con l'indulto fanno uscire dalle carceri cani e porci che rubano,spacciano,violentano...........:muro:
 

Jena73

Utente Attivo
399
0
CPU
Q6600 G0 + IFX14
Scheda Madre
PKE Premium wi-fi
HDD
160Gb X2 Raid 0 +320Gb
RAM
2Gb DDR2-800 Geil 4-4-4-12
GPU
XFX 8800gt 512Mb
Audio
integrato su Pioneer 5.1
Monitor
Acer 19" + CRT 29"
PSU
Toughpower 600W + OEM 200W
Case
AUTOCOSTRUITO "BLACKOPS"
OS
XP sp2 + Ubuntu 8.04
Cassandra ha detto:
Può darsi che il bacio rubato sia semplicemente la punta di un iceberg... :sisi: é bastato che gli dicessi di provarci pure e avrebbe trovato ad accoglierlo il mio nuovo fidanzato e mio padre... :sisi:

Beh allora i giudici hanno sbagliato sentenza: se dici che anche un bacio è molestia compresi di lividi e schiaffi per averlo allora mi va bene. Ma se dici bacio=molestia e basta allora lasci un'interpretazione troppo varia. Se poi penso che sono gli stessi che hanno detto che se una donna indossa i jeans non può essere violentata....rido per non piangere.

P.S. X CAS: non hai voluto andarci di persona per non fargli troppo male?
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Siamo alle comiche. Proporrei di far pagare un lauto biglietto d'ingresso ai visitatori stranieri in viaggio in Italia, stiamo diventando uno dei paesi più ridicoli d'Europa...
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
Va da sè che se il tutto si riduce ad un bacio rubato che diventa una molestia allora è ridicolo... però stavo pensando... se uno sconosciuto, così, x farsi figo, mi ferma x strada tenendomi x le spalle e tenta di baciarmi? Io prima gli spacco la faccia ma poi lo denuncio anche... :sisi:
Cmq concordo con chi ha detto che il sistema giudiziario italiano è viziato... nn si può dare una pena così e poi dare solo 16 anni a una che uccide madre e fratellino con più di cento coltellate... :sisi:
 

DANY 76

Utente Èlite
21,409
101
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Liquid Freezer II 280 RGB
Scheda Madre
Gigabyte x570 gaming X
HDD
Samsung 980 pro 500gb + Crucial p3 plus 2tb + HDD seagate 2 tb
RAM
Kingston fury renegade 16gb x2 3600mhz cl 16
GPU
xfx rx 7900 xt merc310 black edition
Audio
Asus xonar se
Monitor
LG 32GN650 UltraGear
PSU
Corsair RM1000e
Case
Antex nx800
Periferiche
casse Logithech Z506 5.1
OS
WIN 11 64 BIT
si xche tu pensi che i 16 anni se li fa tutti?io dico una decina a dir tanto!
ma tanto x il resto ci pensa il nostro caro indulto.....che bel sistema giudiziario di me*da che abbiamo!
 

Jena73

Utente Attivo
399
0
CPU
Q6600 G0 + IFX14
Scheda Madre
PKE Premium wi-fi
HDD
160Gb X2 Raid 0 +320Gb
RAM
2Gb DDR2-800 Geil 4-4-4-12
GPU
XFX 8800gt 512Mb
Audio
integrato su Pioneer 5.1
Monitor
Acer 19" + CRT 29"
PSU
Toughpower 600W + OEM 200W
Case
AUTOCOSTRUITO "BLACKOPS"
OS
XP sp2 + Ubuntu 8.04
DANY 76 ha detto:
si xche tu pensi che i 16 anni se li fa tutti?io dico una decina a dir tanto!
ma tanto x il resto ci pensa il nostro caro indulto.....che bel sistema giudiziario di me*da che abbiamo!

Dipende tutto da chi sei o da chi ti difende...La Franzoni è attualmente libera.......mi vien da vomitare....per non dire peggio....
 

DANY 76

Utente Èlite
21,409
101
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Liquid Freezer II 280 RGB
Scheda Madre
Gigabyte x570 gaming X
HDD
Samsung 980 pro 500gb + Crucial p3 plus 2tb + HDD seagate 2 tb
RAM
Kingston fury renegade 16gb x2 3600mhz cl 16
GPU
xfx rx 7900 xt merc310 black edition
Audio
Asus xonar se
Monitor
LG 32GN650 UltraGear
PSU
Corsair RM1000e
Case
Antex nx800
Periferiche
casse Logithech Z506 5.1
OS
WIN 11 64 BIT
a bè quella poi....ha dietro le spalle una delle persone + "potenti" in politica ed ha infatti la miglior difesa che posa esistere.
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
Cassandra ha detto:
... se uno sconosciuto, così, x farsi figo, mi ferma x strada tenendomi x le spalle e tenta di baciarmi? Io prima gli spacco la faccia ma poi lo denuncio anche... :sisi:
Mi riquoto... x me in questo caso la denuncia ci sta... :oogle:
 

Jena73

Utente Attivo
399
0
CPU
Q6600 G0 + IFX14
Scheda Madre
PKE Premium wi-fi
HDD
160Gb X2 Raid 0 +320Gb
RAM
2Gb DDR2-800 Geil 4-4-4-12
GPU
XFX 8800gt 512Mb
Audio
integrato su Pioneer 5.1
Monitor
Acer 19" + CRT 29"
PSU
Toughpower 600W + OEM 200W
Case
AUTOCOSTRUITO "BLACKOPS"
OS
XP sp2 + Ubuntu 8.04
Se lo fa con spirito goliardico e senza troppa insistenza direi di no....però va valutato il singolo caso...
Non è un omicidio: ammazzi uno, mettici le attenuanti che vuoi ma l'hai ammazzato. Quì si parla di carcere per un bacio...
Per chi parcheggia in doppia fila? La fustigazione?
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
Jena73 ha detto:
Se lo fa con spirito goliardico e senza troppa insistenza direi di no....però va valutato il singolo caso...
Non è un omicidio: ammazzi uno, mettici le attenuanti che vuoi ma l'hai ammazzato. Quì si parla di carcere per un bacio...
Per chi parcheggia in doppia fila? La fustigazione?
Certo, se uno ci prova così no... però bisogna vedere il contesto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!