Bacio=stupro???

• Autore discussione Autore discussione Wait
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma comprende anche quelle ritenute dalla scienza non solo medica, ma anche psicologica e sociologica, erogene, tali da essere sintomatiche di un istinto sessuale

quoto dal messaggio iniziale, ma quali sarebbero le altri parte?io so le ascelle e poi?La bocca?il sedere:asd:?

Cmq è esagerata, basta uno schiaffo come dice cassandra...poi cmq bisogna vedere il ragazzo, è anche vero che certa gente perseguita le sue ex donne, magari molestandole sul serio, dovrebbe pensare di più a quelli

Cassandra ha detto:
x questo erroneamente si dice che la Cassazione introduce un nuovo reato... :)

No no introducono un nuovo reato: demenza in carica pubblica!:asd:
Jena73

Awake90 ha detto:
.poi cmq bisogna vedere il ragazzo, è anche vero che certa gente perseguita le sue ex donne, magari molestandole sul serio, dovrebbe pensare di più a quelli

temo tu abbia ragione, se la ragazza è arrivata fino in cassazione, o lei è sadica o è un po' pazza pure lei oppure lui l'ha perseguitata e questo era l'unico appiglio con cui fargliela pagare.

quando sento queste cose mi girano altamente i cogli***!!!!!:mad:
ma dai x un bacio metti in galera uno un anno e mezzo e x un omicidio lo lasciano dentro anche solo 3-5 anni???
che gran cazzata hanno tempo da perdere invece di occuparsi di fatti + gravi....:nunu: :nunu: :nunu: :nunu: :evil:

Può darsi che il bacio rubato sia semplicemente la punta di un iceberg... :sisi:
Il mio ex è andato avanti x un anno dopo la nostra rottura a rompermi periodicamente le scatole... e dire che mi aveva lasciato lui! :boh: Prima mi ha cercato "normalmente", si è preso un bel due di picche, poi ha cercato di impietosirmi xkè aveva avuto un incidente in moto ed era in ospedale, poi è passato a cose del tipo "io mi faccio trovare sotto casa tua, davanti a scuola, ti seguirò ovunque xkè devo parlarti, devo convincerti a tornare con me, etc etc"... :doh: é bastato che gli dicessi di provarci pure e avrebbe trovato ad accoglierlo il mio nuovo fidanzato e mio padre... :sisi:

Cassandra ha detto:
Può darsi che il bacio rubato sia semplicemente la punta di un iceberg... :sisi:
Il mio ex è andato avanti x un anno dopo la nostra rottura a rompermi periodicamente le scatole... e dire che mi aveva lasciato lui! :boh: Prima mi ha cercato "normalmente", si è preso un bel due di picche, poi ha cercato di impietosirmi xkè aveva avuto un incidente in moto ed era in ospedale, poi è passato a cose del tipo "io mi faccio trovare sotto casa tua, davanti a scuola, ti seguirò ovunque xkè devo parlarti, devo convincerti a tornare con me, etc etc"... :doh: é bastato che gli dicessi di provarci pure e avrebbe trovato ad accoglierlo il mio nuovo fidanzato e mio padre... :sisi:
ma quale punta di un iceberg.....se c'era altro in un processo usciva fuori eccome....
qui siamo alla pazzia,capisco una denuncia x molestie con una diffida dall'avvicinarsi alla ragazza se l'ex dava davvero fastidio e si spingeva "troppo oltre" con pedinamenti e cose vaire ma addirittura una condanna x violenza sessuale con reclusione x un bacio è veramente da sciroccati quando poi con l'indulto fanno uscire dalle carceri cani e porci che rubano,spacciano,violentano...........:muro:

Cassandra ha detto:
Può darsi che il bacio rubato sia semplicemente la punta di un iceberg... :sisi: é bastato che gli dicessi di provarci pure e avrebbe trovato ad accoglierlo il mio nuovo fidanzato e mio padre... :sisi:

Beh allora i giudici hanno sbagliato sentenza: se dici che anche un bacio è molestia compresi di lividi e schiaffi per averlo allora mi va bene. Ma se dici bacio=molestia e basta allora lasci un'interpretazione troppo varia. Se poi penso che sono gli stessi che hanno detto che se una donna indossa i jeans non può essere violentata....rido per non piangere.

P.S. X CAS: non hai voluto andarci di persona per non fargli troppo male?

Siamo alle comiche. Proporrei di far pagare un lauto biglietto d'ingresso ai visitatori stranieri in viaggio in Italia, stiamo diventando uno dei paesi più ridicoli d'Europa...

Va da sè che se il tutto si riduce ad un bacio rubato che diventa una molestia allora è ridicolo... però stavo pensando... se uno sconosciuto, così, x farsi figo, mi ferma x strada tenendomi x le spalle e tenta di baciarmi? Io prima gli spacco la faccia ma poi lo denuncio anche... :sisi:
Cmq concordo con chi ha detto che il sistema giudiziario italiano è viziato... nn si può dare una pena così e poi dare solo 16 anni a una che uccide madre e fratellino con più di cento coltellate... :sisi:

si xche tu pensi che i 16 anni se li fa tutti?io dico una decina a dir tanto!
ma tanto x il resto ci pensa il nostro caro indulto.....che bel sistema giudiziario di me*da che abbiamo!

DANY 76 ha detto:
si xche tu pensi che i 16 anni se li fa tutti?io dico una decina a dir tanto!
ma tanto x il resto ci pensa il nostro caro indulto.....che bel sistema giudiziario di me*da che abbiamo!

Dipende tutto da chi sei o da chi ti difende...La Franzoni è attualmente libera.......mi vien da vomitare....per non dire peggio....

a bè quella poi....ha dietro le spalle una delle persone + "potenti" in politica ed ha infatti la miglior difesa che posa esistere.

Cassandra ha detto:
... se uno sconosciuto, così, x farsi figo, mi ferma x strada tenendomi x le spalle e tenta di baciarmi? Io prima gli spacco la faccia ma poi lo denuncio anche... :sisi:
Mi riquoto... x me in questo caso la denuncia ci sta... :oogle:

Se lo fa con spirito goliardico e senza troppa insistenza direi di no....però va valutato il singolo caso...
Non è un omicidio: ammazzi uno, mettici le attenuanti che vuoi ma l'hai ammazzato. Quì si parla di carcere per un bacio...
Per chi parcheggia in doppia fila? La fustigazione?

Jena73 ha detto:
Se lo fa con spirito goliardico e senza troppa insistenza direi di no....però va valutato il singolo caso...
Non è un omicidio: ammazzi uno, mettici le attenuanti che vuoi ma l'hai ammazzato. Quì si parla di carcere per un bacio...
Per chi parcheggia in doppia fila? La fustigazione?
Certo, se uno ci prova così no... però bisogna vedere il contesto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro