DANY 76
Utente Èlite
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 231
fidanzata ora no....xò mi sono fatto vedere cmq con la ragazze che mi ci sto frequentando da qualche settimana,lei mi ha detto che ha risicato ma non demorde....:doh:Cassandra ha detto:Più una donna la tratti male più questa si attacca... una nuova fidanzata da mandare in missione nn c'è? :asd:
Il mio ex mi aveva implorato di tornare con lui... io gli ho detto chiaramente che nn lo amavo più, nè mi attraeva più fisicamente, e con molta sincerità gli ho detto che lo avrei tradito se fossimo tornati insieme... e lui: "nn importa, basta che torni con me!"... de' coccio proprio... :doh:
Poi alla fine gli ho concesso un'uscita... beh, l'ho smontato talmente tanto, dicendogli x esempio che finalmente avevo trovato un uomo che mi soddisfava sessualmente e che in più nn era succube dei genitori, che nn mi ha più cercato...
meglio non dire sta cosa xche magari se ne esce lei dicendo che anche i suoi erano finti......:look:ipergiorg ha detto:prova con "non volevo dirtelo, ma mi ci hai costretto. i miei orgasmi erano tutti simulati"
magari pure con la barba incolta ed i vestiti vecchi e sudici?altro che quarantena poi :asd:Wait ha detto:Non lavarti per una settimana e poi invitala ad uscire...
N.B. Neanche i denti, mi raccomando ;)
vabbè prima o poi si stuferà di rompere le scatole(e lo spero!)