Bacio=stupro???

• Autore discussione Autore discussione Wait
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cassandra ha detto:
Più una donna la tratti male più questa si attacca... una nuova fidanzata da mandare in missione nn c'è? :asd:
Il mio ex mi aveva implorato di tornare con lui... io gli ho detto chiaramente che nn lo amavo più, nè mi attraeva più fisicamente, e con molta sincerità gli ho detto che lo avrei tradito se fossimo tornati insieme... e lui: "nn importa, basta che torni con me!"... de' coccio proprio... :doh:
Poi alla fine gli ho concesso un'uscita... beh, l'ho smontato talmente tanto, dicendogli x esempio che finalmente avevo trovato un uomo che mi soddisfava sessualmente e che in più nn era succube dei genitori, che nn mi ha più cercato...
fidanzata ora no....xò mi sono fatto vedere cmq con la ragazze che mi ci sto frequentando da qualche settimana,lei mi ha detto che ha risicato ma non demorde....:doh:
ipergiorg ha detto:
prova con "non volevo dirtelo, ma mi ci hai costretto. i miei orgasmi erano tutti simulati"
meglio non dire sta cosa xche magari se ne esce lei dicendo che anche i suoi erano finti......:look:
Wait ha detto:
Non lavarti per una settimana e poi invitala ad uscire...

N.B. Neanche i denti, mi raccomando ;)
magari pure con la barba incolta ed i vestiti vecchi e sudici?altro che quarantena poi :asd:

vabbè prima o poi si stuferà di rompere le scatole(e lo spero!)

lo spero per te.. :sisi:
comunque una domanda: quei simpaticoni (sarcasmo) della cassazione non sarebbe ora che andassero in pensione (età media: 117 anni per gamba) invece di continuare a scrivere stro***e nelle sentenze?

franknos90 ha detto:
lo spero per te.. :sisi:
comunque una domanda: quei simpaticoni (sarcasmo) della cassazione non sarebbe ora che andassero in pensione (età media: 117 anni per gamba) invece di continuare a scrivere stro***e nelle sentenze?
Bisognerebbe dare un bel colpo di spugna e rifare tutto il sistema giudiziario italiano, che nel complesso fa veramente c***re... :sisi: è scandaloso x esempio che Annamaria Franzoni, se dichiarata nuovamente colpevole, nn andrà con ogni probabilità in carcere xkè nn sussiste più il pericolo che commetta ancora un reato simile... :doh:

Cassandra ha detto:
Annamaria Franzoni, se dichiarata nuovamente colpevole, nn andrà con ogni probabilità in carcere xkè nn sussiste più il pericolo che commetta ancora un reato simile... :doh:

E grazie al ca..o! Io gli porterei via anche l'altro di figlio...si sa mai!
2 giornio fa questa scena: un uomo sulla cinquantina si ferma, in palese divieto di sosta, per prendere sigarette e giornale. Un vigile falco (di quelli appostati proprio per questo) si fionda per la multa. Il tipo arriva e cerca di far capire che era stato via solo 2 minuti (ma anche meno). Il vigile non sente ragioni, la discussione alza i toni, volano un pò di parole e una spinta al vigile (ragazzi gli ha solo tolto la mano dalla sua portiera). Arrivano i carabinieri e prelevano AMMANETTATO il cinquantenne con l'accusa di aggressione...

La cosa più bella: NESSUNO ha poi spostato la macchina!

Questa è la "giustizia" italiana?

senza voler fare un discorso troppo profondo sui mali della giustizia italiana, voglio solo ricordarvi che il csm (consiglio superiore della magistratura) è un vespaio in cui tutti i governi che hanno provato a cambiare qualcosa hanno sollevato un putiferio.. in pratica è trent'anni che nessuno controlla niente..

Jena73 ha detto:
2 giornio fa questa scena: un uomo sulla cinquantina si ferma, in palese divieto di sosta, per prendere sigarette e giornale. Un vigile falco (di quelli appostati proprio per questo) si fionda per la multa. Il tipo arriva e cerca di far capire che era stato via solo 2 minuti (ma anche meno). Il vigile non sente ragioni, la discussione alza i toni, volano un pò di parole e una spinta al vigile (ragazzi gli ha solo tolto la mano dalla sua portiera). Arrivano i carabinieri e prelevano AMMANETTATO il cinquantenne con l'accusa di aggressione...

Ciao Jena :)
Secondo me questa storia che le multe servono per far quadrare i conti comunali è palesemente incostituzionale ma nessuno dice nulla.
E' chiaro che sinchè il beneficiario delle multe e chi le riscontra sono lo stesso soggetto c'è un palese conflitto d'interessi che porta alle abberrazioni da te descritte.
Secondo me la cosa più logica sarebbe quella di destinare le multe a progetti socialmente utili sparsi su territorio nazionale o a fondi per le vittime della strada. :sisi:

Jena73 ha detto:

credo sia un altro problema della mentalità italiana. Nel momento in cui si fa rispettare una regola parte la sceneggiata. Per carità è anche colpa delle autorità che chiudono spessissimo gli occhi e non c'è uniformità di giudizio. Ma il tizio l'infrazione la ha commessa, indi paga la multa e fine dei giochi. non è corretto insolentire il vigile che, falco o no, ha ragione a multarti. (assomiglia un sacco a tante discussioni di controcampo lo so perdonatemi)

Nel momento in cui io però prendo una multa xkè passo col giallo (cosa faccio, appena scatta il giallo inchiodo e mi faccio venire addosso da quelli dietro?), io mi in***zo... :mad:
Quando ci sono periodi in cui vengono date multe su multe xkè il comune ha bisogno di soldi x costruire la rotonda le forze dell'ordine di attaccano alla minima idiozia... tipo una gomma appena fuori dagli spazi bianchi... :mad:

Cassandra ha detto:
Nel momento in cui io però prendo una multa xkè passo col giallo (cosa faccio, appena scatta il giallo inchiodo e mi faccio venire addosso da quelli dietro?), io mi in***zo... :mad:
Quando ci sono periodi in cui vengono date multe su multe xkè il comune ha bisogno di soldi x costruire la rotonda le forze dell'ordine di attaccano alla minima idiozia... tipo una gomma appena fuori dagli spazi bianchi... :mad:

Appunto... :asd:

beh, per dare un'idea: l'altro giorno ero in fila in mezzo al semaforo e dovevo svoltare a sinistra, quindi dovevo dare la precedenza a chi mi veniva dalla parte opposta.. scatta il giallo ma non riesco a passare perchè nessuno di quelli a cui devo dare la precedenza si ferma al giallo ma anzi accelera.. risultato: scatta il rosso e finalmente posso liberare l'incrocio..
trenta metri dopo mi ferma un vigile che mi contesta il passaggio col rosso e io cerco di spiegargli: che dovevo fare, fare retromarcia col motorino (insieme ad altre due macchine che erano nella stessa situazione) o peggio ancora stare fermo bloccandolo? ne salta fuori una bella discussione ma alla fine, dopo oltre tre quarti d'ora, mi dà ragione..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro