Bacio=stupro???

• Autore discussione Autore discussione Wait
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi dico solo una cosa: quando ho letto mi è cascata la mandibola sulla tastiera..
ma sono andati fuori di testa? ora, io penso che una cosa del cielo non stia nè in cielo nè in terra.. come ha gia detto qualcuno, sono gli stessi che hanno detto che "il rapporto sessuale avuto da una donna con i jeans deve per forza essere consensuale".. mi viene da piangere..

Cmq c'è un metodo efficace x farsi lasciare in pace dall'ex... basta distruggere l'immagine che lui/lei ha di te...

Cassandra ha detto:
Cmq c'è un metodo efficace x farsi lasciare in pace dall'ex... basta distruggere l'immagine che lui/lei ha di te...
non c'è qualcosa di ancora di "+ efficace"???:help:
sai ho un paio diragazze che non riesco a togliermele di torno(tra l'altro una mi ha lasciato propio lei un anno e mezzo fa!:muro:)

mo le denuncio io x molestie :look:...:asd:

franknos90 ha detto:
Vi dico solo una cosa: quando ho letto mi è cascata la mandibola sulla tastiera..
ma sono andati fuori di testa? ora, io penso che una cosa del cielo non stia nè in cielo nè in terra.. come ha gia detto qualcuno, sono gli stessi che hanno detto che "il rapporto sessuale avuto da una donna con i jeans deve per forza essere consensuale".. mi viene da piangere..
sè.....come se due uomini robusti (ma ne basta anche uno) che ti afferrano non riescono a sfilarti i jeans :rolleyes: :evil: ...
o magari non hanno considerato che uno stupratore può avere un amico molto convincente che si chiama coltello!!! ma forse quello è considerato consensuale :muro: :muro: :muro:
QUELLA NON è QUESTIONE DI IDIOZIA..MA SOLO DI ESSERE DEI CORROTTI BA*****I!!

DANY 76 ha detto:
non c'è qualcosa di ancora di "+ efficace"???:help:
sai ho un paio diragazze che non riesco a togliermele di torno(tra l'altro una mi ha lasciato propio lei un anno e mezzo fa!:muro:)

mo le denuncio io x molestie :look:...:asd:
L'unico modo che mi ha permesso di togliermi di torno il mio ex è stato comportrmi come una snob st***za... io nn sono così, ma almeno recitare x una volta è servito! :asd:

Cassandra ha detto:
L'unico modo che mi ha permesso di togliermi di torno il mio ex è stato comportrmi come una snob st***za... io nn sono così, ma almeno recitare x una volta è servito! :asd:
quà urgono metodi drastici.....xche lo snob già l'ho fatto,a trattarle male già l'ho fatto,a farmi vedere con un'altra già l'ho fatto,a fargli capire che non me ne frega nulla già lo fatto,+ di cosi non sò che fare.....je meno???

DANY 76 ha detto:
quà urgono metodi drastici.....xche lo snob già l'ho fatto,a trattarle male già l'ho fatto,a farmi vedere con un'altra già l'ho fatto,a fargli capire che non me ne frega nulla già lo fatto,+ di cosi non sò che fare.....je meno???
Più una donna la tratti male più questa si attacca... una nuova fidanzata da mandare in missione nn c'è? :asd:
Il mio ex mi aveva implorato di tornare con lui... io gli ho detto chiaramente che nn lo amavo più, nè mi attraeva più fisicamente, e con molta sincerità gli ho detto che lo avrei tradito se fossimo tornati insieme... e lui: "nn importa, basta che torni con me!"... de' coccio proprio... :doh:
Poi alla fine gli ho concesso un'uscita... beh, l'ho smontato talmente tanto, dicendogli x esempio che finalmente avevo trovato un uomo che mi soddisfava sessualmente e che in più nn era succube dei genitori, che nn mi ha più cercato...

trovale un nuovo ragazzo....calam anche le ex-mogli figurati le ex fidanzate....

DANY 76 ha detto:

prova con "non volevo dirtelo, ma mi ci hai costretto. i miei orgasmi erano tutti simulati"

DANY 76 ha detto:

Non lavarti per una settimana e poi invitala ad uscire...

N.B. Neanche i denti, mi raccomando ;)

ipergiorg ha detto:
prova con "non volevo dirtelo, ma mi ci hai costretto. i miei orgasmi erano tutti simulati"
Ma come fa un uomo a simulare un orgasmo? é praticamente impossibile... :boh:

voleva infatti essere una battuta. Pensavo di essere più divertente di così mannaggia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro