Conte17
Utente Èlite
- Reazioni
- 742
- Punteggio
- 72
Bella, ma i colori non mi convincono
Cosa non ti convince?
I blu?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella, ma i colori non mi convincono
Alcune tonalità di verde , i Blu mi piacciono, soprattutto nel riflesso dell'acqua :sisi:Cosa non ti convince?
I blu?
Alcune tonalità di verde , i Blu mi piacciono, soprattutto nel riflesso dell'acqua :sisi:
La prima proprio no :/
La seconda è molto meglio, se riesci aggiungi qualche macchina(tipo caffè) sul libro. Così più che vecchio sembra anticato.
La Nikon F non si vede, ti serve una fill light. Oppure devi schiarirla in photozozz. Resta il fatto che così come ora è un po troppo nera.
- - - Updated - - -
P.s.: trovo la composizione un po claustrofobica :/
Ma bisogna dire che le mie sono minimaliste :asd::asd:
La prima proprio no :/
La seconda è molto meglio, se riesci aggiungi qualche macchina(tipo caffè) sul libro. Così più che vecchio sembra anticato.
La Nikon F non si vede, ti serve una fill light. Oppure devi schiarirla in photozozz. Resta il fatto che così come ora è un po troppo nera.
sei te minimalista :lol:
Si potesse fare un po' di minimalismo anche agli esami.. :asd:
Forse a te allora piace più questa.
:asd: :asd: ..il libro è precedente al 1500, è tecnicamente antico :hihi:
Tu vorresti mostrare di più alla luce la nikon?
Il mio obbiettivo era quella di renderla (come dice ale) un vedo/non vedo
Comunque pure io penso che la prima non vada bene.. oltretutto è scomparsa la F
@e_ale92 intendi quasi come un effetto vignettatura? Del genere che la fotocamera dal lato destro è tutta in penombra, mentre dal lato sinistro sbuca nella luce?
La luce è quella di una normalissima lampada gialla appoggiata all'altezza (credo) giusta.
Si potesse fare un po' di minimalismo anche agli esami.. :asd:
Forse a te allora piace più questa.
:ok:I verdi penso sia colpa della stagione. Sono un misto di giallo e verdino. Mancano i rossi accesi delle foglie autunnali.
Quando la situazione migliora, la rifaccio ;)
- - - Updated - - -
P.s. Per quanto riguarda la sgranatura, non so a cosa sia dovuta... IMHO è colpa della riduzione a 1200px nel lato lungo che Flickr non gestisce bene. Di solito le carico a risoluzione intera e non mi da questi problemi.
La prima non mi piace , e non ha un senso -IMHO