Video Bacheca scatti amatoriali

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Continua la serie su questa rosa dal colore un po particolare che sta sbocciando proprio in questi giorni nel mio giardino :) Spero sia di vostro gradimento.
Dati di scatto foto 1
Dati di scatto foto 2
15242570150_99a9db9b8a_b.jpg

15426080801_2c754365ae_b.jpg

che colori meravigliosi :luxhello: :sbav:

bravo :patpat:

Bella. L'albero sembra il continuo del prato. Manca però qualche elemento di interesse. Un po' di colore. Un elemento rosso Imho aiuterebbe molto. Prova a rifare la foto quando l'albero comincerà a prendere le foglie ;)

hai ragione, le foglie erano un pò secche :) cmq da lì non si muove, lo terrò d'occhio

La foto della tour effeil mi piace,
Il treno non mi convince -imho

io preferisco il treno, invece xD
era uno scatto cestinato che poi ho rivalutato *-* non so... mi piace *-*

per la torre ho in mente uno stile che però non riesco a raggiungere... devo lavorarci su :)

p.s. si... megamind spacca xD ho solo una donna in testa ormai... ma non posso metterla :love: :P

io preferisco il treno, invece xD
era uno scatto cestinato che poi ho rivalutato *-* non so... mi piace *-*

per la torre ho in mente uno stile che però non riesco a raggiungere... devo lavorarci su :)
Forse con un esposizione più lunga sarebbe stata migliore , nel senso che il treno avrebbe fatto una scia continua non tratteggia

Forse con un esposizione più lunga sarebbe stata migliore , nel senso che il treno avrebbe fatto una scia continua non tratteggia

ero a mano libera e scendere sotto 1/13 non credo sarebbe stato saggio :asd:

cmq io credo di preferirla così :chupachup è dinamica ma fa capire bene che si tratta di un treno ;)

la cosa notevole sarebbe stata cogliere per intero la scritta ecole militaire tra i finestrini :blush:

ero a mano libera e scendere sotto 1/13 non credo sarebbe stato saggio :asd:

cmq io credo di preferirla così :chupachup è dinamica ma fa capire bene che si tratta di un treno ;)

la cosa notevole sarebbe stata cogliere per intero la scritta ecole militaire tra i finestrini :blush:
Credevo avessi usato il cavalletto...
Comunque va bene ;)

Ho provato la tecnica della fotoscrittura/disegni di luce e sono convinto che con il giusto soggetto e atmosfera (magari un cielo stellato come sfondo) possano venir fuori degli scatti particolari

Questo di sotto è il mio primo esperimento "rozzo" della tecnica ma in futuro proverò a fare qualcosa di serio: magari outdoor

DSCN1201.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro