Video Bacheca scatti amatoriali

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho provato la tecnica della fotoscrittura/disegni di luce e sono convinto che con il giusto soggetto e atmosfera (magari un cielo stellato come sfondo) possano venir fuori degli scatti particolari

Questo di sotto è il mio primo esperimento "rozzo" della tecnica ma in futuro proverò a fare qualcosa di serio: magari outdoor

Visualizza allegato 129872
Bello :ok:

Ma io non pensavo affatto ci fosse la bacheca degli scatti amatoriali. Eh allora mi aggiungo anche io!

2je5rv9.jpg

sv6utl.jpg

28vau0l.jpg

2lbdpjm.jpg

jfi5qh.jpg

2hwe8ib.jpg

am46bm.jpg

Provengono tutte dal mio account di Flickr :)

Thank you Ragazzi. La prima ero in stazione Centrale di Milano, era piena di gente ma nonostante tutto quel binario in quel preciso momento era inutilizzato e quindi ovviamente la banchina non c'era nessuno. Mi piaceva la prospettiva, ho immaginato che in bianco e nero avrebbe avuto quel tocco in più ed ho scattato. La seconda e la terza sono due fiori che crescono nel mio giardino di primavera. La quarta l'ho scattata perchè mi piaceva troppo l'effetto "raggi" che partivano dal lampione, per terra. L'altra è il lago di Como, al mare e l'ultima è l'arco della pace di Milano.
@Conte17: Le ho scattate tutte con una compatta :sisi: Qualcuna di quelle con una Kodak Easy Share M341 e altre con la Kodak Easy Share M552. Non ho comunque utilizzato la modalità auto, ho impostato io iso ed esposizione, diciamo gli unici due parametri disponibili in quelle due compatte.

Ma io non pensavo affatto ci fosse la bacheca degli scatti amatoriali. Eh allora mi aggiungo anche io!

2je5rv9.jpg

sv6utl.jpg

28vau0l.jpg

2lbdpjm.jpg

jfi5qh.jpg

2hwe8ib.jpg

am46bm.jpg

Provengono tutte dal mio account di Flickr :)

prima, rosa gialla (da migliorare, ma bellissima rosa :sisi:) e terz'ultima :D

la prima, però, avrei provato a colori, con toni caldi/vintage :sisi:

Buonasera Gente!!ho scoperto da pochissimo VSCO film per lightroom e consiglio a tutti di provarlo..
Sono filtri che riproducono fedelmente qualsiasi tipo di pellicola voi desideriate, che dire un vero toccasana per gli amanti della fotografia analogica:ok:
15364054147_9747c6beae_o.webp

Ultima modifica:
Sai se esiste anche per photozozz?

si in teoria sono sia per PS che per Lr, prima ho provato a usarli su Ps ma non son riuscito,,, ho fatto prima a prendere Lr e usarli da lì :)
ieri ho googlato velocemente e ho visto diversi tutorial per photozozz :sisi: appena ho un po' di tempo faccio una prova :sisi:
@Borgauzz: che film hai usato in quella foto? :love:

sta nel gruppo VSCO film 04 Fuji, e dovrebbe trattarsi della Fuji Provia 400X HC++:ok:
per la foto ho usato una d7000 e 35mm 1,8g

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro