Video Bacheca scatti amatoriali

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ci sono ancora, ma tra il pc smontato e il resto è un periodaccio per le foto, tornato 2 settimane in italia a fine agosto sono riuscito a fare qualche scatto

in primis questa per l'ignoranza, come al solita della mia gatta :v photobomber convinta! lol

rileggendo ale pioveranno like per queste foto come se non ci fosse un domani lol :lol::asd:

:lol: :lol: :lol:

la tua bomber merita i mi piace :sisi:

le foto che tu e @Tarta99 avete fatto ai vostri gatti-bomber sono molto belle e ben fatte... diverso se guardiamo le foto di @Maurizyo91 (:P) o che quelle vedo ogni tanto su nikon club :asd:

:ok:

Non saprei, sembra mancare di dettaglio... come se fosse stata fatta a alti iso e poi torturata con la riduzione rumore

Quando la hai ridotta, in photozozz, che metodo hai usato?

15381078172_2a53c0a960_o.jpg

era presa direttamente da facebook e uso quel poco lightroom giusto per sistemare la luce e qualche dettaglio, ma niente di pesante....questa é caricata su flickr, sempre uguale?

15381078172_2a53c0a960_o.jpg

era presa direttamente da facebook e uso quel poco lightroom giusto per sistemare la luce e qualche dettaglio, ma niente di pesante....questa é caricata su flickr, sempre uguale?

Decisamente no.
Le siepi sono più particolareggiate, i balconi della casa sono più definiti, si vedono le linee delle assi che li compongono, gli alberi sono meno impastati.

P.s.: non ho mai usato lightroom, sempre e solo photozozz. Si possono elaborare foto in batch? O sono obbligato a sistemarle una alla volta? Come si comporta con l'aggiunta di firme digitali, filigrane e stampi?
Chiedo tutto questo perchè nell'ultimo periodo sto usando anche fotocamere di amici e la mia vetusa versione cs5 non legge i raw delle fotocamere prodotte dopo il 2010

- - - Updated - - -

Quasi dimenticavo, tu esibisci una 100/100 con 4 di ping io è 3 mesi che carico 5 tiff e non ho ancora finito. Ha iniziato da poco il numero 4 :suicidio:

Per lightroom oltre a piccoli ritocchi di luce non saprei. Oltre non ho mai fatto...per me che non uso ps é molto più semplice ;)

Per la linea sarei abilitato anche per la 1000/1000 ma costa troppo per quello che faccio :v

Per lightroom oltre a piccoli ritocchi di luce non saprei. Oltre non ho mai fatto...per me che non uso ps é molto più semplice ;)

Per la linea sarei abilitato anche per la 1000/1000 ma costa troppo per quello che faccio :v

Grazie lo stesso :D

Quanto hai detto che costa vivere li?
Sai improvvisamente voglio trasferirmi :asd:

LoL

Allora prepara un biglietto di sola andata ahahaha

Aspetta avete anche la quella fastidiosa coltre di nubi che copre perennemente il cielo?

Quando sono stato a Umea per una settimana e mezza non ho mai visto il cielo :/ In compenso il clima fresco mi va a genio :D i meno 23/25 gradi che faceva la sera erano interessantissimi :asd:

Aspetta avete anche la quella fastidiosa coltre di nubi che copre perennemente il cielo?

Quando sono stato a Umea per una settimana e mezza non ho mai visto il cielo :/ In compenso il clima fresco mi va a genio :D i meno 23/25 gradi che faceva la sera erano interessantissimi :asd:

Dipende dai periodi. Questa estate abbiamo avuto solo sole con punte a 35 gradi....stavo morendo
Spero in un inverno freddo e nevoso. Lo scorso per la neve non è stato un gran che :(

@Conte17: che ti frega del sole quando hai tutto il resto :figo: :lol: partiamo? :love:

Se con tutto il resto intendi la patata... Beh posso assicurarti che le svedesi non sono poi così belle come si dice. L'unica interessante garda caso aveva parenti mediterranei... E per il resto ero impegnato a fare il cascamorto con una spagnola :asd:

P.s.: un giorno in bus, andando a scuola, ho visto una rossa che mi ha fatto cadere la mascella :asd: peccato per il freddo, aveva millemila strati di vestiti addosso :cry:

P.p.s.: se vuoi io ci sto. Dammi il tempo per fare la valigia :asd::asd::asd::asd:

Dipende dai periodi. Questa estate abbiamo avuto solo sole con punte a 35 gradi....stavo morendo
Spero in un inverno freddo e nevoso. Lo scorso per la neve non è stato un gran che :(

Cavolo non pensavo fosse così caldo d'estate :oogle:

- - - Updated - - -

Dottore, quanto costa la 1000/1000?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro